Dove vorreste vivere?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dove vorreste vivere?

Messaggio da Bianca »

Perché lo ami?

Avatar utente
Chlipper
Maxi-Mitosi
Messaggi: 202
Iscritto il: ven ott 02, 2015 9:30 pm
Orientamento: Amo tutto e tutti.
Genere: Essere Umano(Donna)
Località: Winterfell (Trieste)

Re: Dove vorreste vivere?

Messaggio da Chlipper »

Bianca ha scritto:Perché lo ami?
Le persone, la zona, tutto....non so esattamente come spiegarmi.
E' stato amore a primo viaggio!!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dove vorreste vivere?

Messaggio da Bianca »

È bello vivere nelle ville lungo il fiume, con la skyline davanti...

Avatar utente
Chlipper
Maxi-Mitosi
Messaggi: 202
Iscritto il: ven ott 02, 2015 9:30 pm
Orientamento: Amo tutto e tutti.
Genere: Essere Umano(Donna)
Località: Winterfell (Trieste)

Re: Dove vorreste vivere?

Messaggio da Chlipper »

Io non ho visto fiumi dove stavo...ma sicuramente mi tengo lontana dall'acqua...li stanno ancora ricostruendo dall'uragano Sandy!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dove vorreste vivere?

Messaggio da Bianca »

Porta pazienza.... Ero in un altro New Yersey...
In quale città sei stata?

Avatar utente
Chlipper
Maxi-Mitosi
Messaggi: 202
Iscritto il: ven ott 02, 2015 9:30 pm
Orientamento: Amo tutto e tutti.
Genere: Essere Umano(Donna)
Località: Winterfell (Trieste)

Re: Dove vorreste vivere?

Messaggio da Chlipper »

Bianca ha scritto:Porta pazienza.... Ero in un altro New Yersey...
In quale città sei stata?
Middletown e Hazlet

Avatar utente
ColdMan
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: mer dic 09, 2015 6:42 pm
Orientamento: Eteroromantico (??)
Genere: Maschio

Re: Dove vorreste vivere?

Messaggio da ColdMan »

A me ha sempre affascinato la Svizzera, mi dà l'idea di efficienza.

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Dove vorreste vivere?

Messaggio da Walk Alone »

Anch'io Cold!
Adoro in realtà tutte le location di lingua tedesca, proprio per le loro qualità in questi termini: ordine, pulizia, efficenza, organizzazione, e sopratutto un gran senso civico che da noi caprones italioidi è fantascienza...
La Svizzera è poi un mondo a sè, la punta dell'iceberg dell'area germanofona! Ci ho vissuto un anno per lavoro, ma nel Canton Ticino che in quanto Svizzera Italiana è Svizzera a metà, anche se si sta molto meglio che da noi.
Dell'area tedesca amo anche la gastronomia ed ovviamente le fantastiche birre, una migliore dell'altra: e lì sì che ce n'è una varietà infinita, specie le weizen!

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Dove vorreste vivere?

Messaggio da Walk Alone »

Anch'io Cold!
Adoro in realtà tutte le location di lingua tedesca, proprio per le loro qualità in questi termini: ordine, pulizia, efficenza, organizzazione, e sopratutto un gran senso civico che da noi caprones italioidi è fantascienza...
La Svizzera è poi un mondo a sè, la punta dell'iceberg dell'area germanofona! Ci ho vissuto un anno per lavoro, ma nel Canton Ticino che in quanto Svizzera Italiana è Svizzera a metà, anche se si sta molto meglio che da noi.
Dell'area tedesca amo anche la gastronomia ed ovviamente le fantastiche birre, una migliore dell'altra: e lì sì che ce n'è una varietà infinita, specie le weizen!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dove vorreste vivere?

Messaggio da Bianca »

Dai Walk! Esageruma nen!
La gastronomia tedesca? Ma hai fatto la notte?
Simpatiche le varie qualità di pane, appetitosa tutta quella serie di affettati che non sai che cosa hanno dentro, deliziosa la birra fresca al punto giusto, ma poi basta grazie...
Anch'io amo l'ordine, la pulizia, il senso civico, che da noi te li sogni, perché noi non ci mette in fila nessuno...,
E cosa ci vogliamo fare? Noi abbiamo la fantasia!
Ma tu, te li vedi gli italiani organizzare i campi di concentramento?

Gatto di Schrödinger
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:18 pm
Orientamento: Asessuale

Re: Dove vorreste vivere?

Messaggio da Gatto di Schrödinger »

Io sinceramente sto bene dove sono, Pavia è una bellissima città funziona bene e abbastanza pulita per essere una città universitaria cè un ottima vita notturna,una storia antica e molto fiorente ,ci sono sempre concerti,spettacoli ed eventi culturali e molto altro da fare, inoltre la cucina è ottima e comunque essendoci gente di un pò tutta italia e facile trovare cucine diverse, il clima e abbastanza gradevole tranne quando cè la nebbia e allora non ci si vede più nulla, io personalmente sto bene a Pavia non vorrei vivere da nessun altra parte.
Però quando ero piccolo e andavo in vacanza in romagna dicevo sempre a mia madre che un giorni sarei voluto diventare San marinese e le chiedevo sempre di andarci a fare un giro.... bho da piccolo ero davvero strano :D
Personalmente la svizzera non e mai piaciuta più di che oltre al fatto che l'ho sempre considerata una nazione di criminali legalizzati, mi piaceva un sacco la Francia,Singapore il Giappone e la Norvegia poi però quando ci sono stato ho capito che poi non sono questo gran che e anche loro hanno i loro problemi, come dice il proverbio non è l'erba del vicino ad essere più verde ma solo il riflesso che ci arriva.
Il valore di un uomo si rivela nell'istante in cui la vita si confronta con la morte.

Avatar utente
ColdMan
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: mer dic 09, 2015 6:42 pm
Orientamento: Eteroromantico (??)
Genere: Maschio

Re: Dove vorreste vivere?

Messaggio da ColdMan »

Sì tutto sommato anch'io sto bene a Milano, ma vedo la Svizzera come una sorta di "passo avanti". Poi non so una parola di tedesco ma a quello si può rimediare:) o se no c'è anche il Ticino

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Dove vorreste vivere?

Messaggio da Walk Alone »

Biancuccia, dimentichi i bretzeln, le weisswurst, le varie schnitzel (specie le schweinschnitzel di maiale, che qui non mi sogno neanche di guardare), le bratkartoffeln, i vari rosti...e le infinite varietà di birre, che da noi te le sogni!!!!!!!!! una più buona dell'altra!!!!!
No, non ho fatto la notte, sono perfettamente lucido ed orientato! Semplicemente ho un debole per la gastronomia crucca, senza nulla togliere a quella nostrana che considero la migliore del mondo, uno dei pochi vanti per quest'Italia tanto bella quanto sgarrupata.
Vedi a volte i controsensi: j'adore la France mais non la cuisine francaise!
In quanto alle altre qualità dei popoli ex prussiani ogni ulteriore commento e superfluo! Certo ca' nisciuno è perfetto, neanche loro, ma sicuramente abbiamo molto da imparare dai nostri vicini che stanno dall'altra parte delle Alpi.
Per Cold: Milano è decisamente "più in Europa" di Torino, per quanto non cambierei la nostra elegante ed aristocratica metropoli subalpina con nessun posto in tutto il mondo!
La Svizzera è a due passi da Milano, porta d'Europa e crocevia d'Italia!
Per Gatto: Svizzera nazione di criminali legalizzati? Non hai tutti i torti magari (conosco qualche retroscena...), in ogni caso noi della fantomatica penisola italica sappiamo sicuramente far di peggio di loro in quanto a criminalità...pochi ci battono.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dove vorreste vivere?

Messaggio da Bianca »

Veramente ti piace la cucina tedesca???
Anche se io mangio di tutto, ovunque, i piatti tedeschi non mi fanno impazzire...
Vabbè, le patate in tutti i modi, i pani bianchi e neri con semini diversi, anche un po' umidi, lo stinco al forno, bello tenero e poi, sconfinando in Austria, il cervo con marmellata di mirtilli rossi.
Quando mio figlio era in collegio in Germania, cenavano alle 17,30, quindi, arrivate le 21, non ti dico che fame avevano...
Sai quante teglie di spaghetti al pesto e al pomodoro ha preparato?
E alla festa di fine anno scolastico, anche un enorme tiramisu....

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Dove vorreste vivere?

Messaggio da Walk Alone »

Non mi devi nominare tutte queste cose buone, Bianca...gli spaghetti al pesto poi...io ho il pallino della cucina ligure, e vado in riviera a prendereil pesto fresco artigianale che adoro! Magari quello di Pra, che è il migliore.
Il Walk è un gran golosone, per tua conoscenza...per vostra conoscenza. A vederlo non si direbbe, mangio ma non ingrasso...sarà perchè le mie giornate sono molto attive, sempre in movimento!
Comunque in Krukkia c'è anche una grande varietà di dolci niente male!
PS: è ancora valida l'offerta (di qualche pagina fa) dei tramezzini gustosi da sbocconcellare durante le guardie? Potresti inviarmeli, por favor senorita?

Rispondi