Travolta da un insolito destino

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Travolta da un insolito destino

Messaggio da Bianca »

Sì, direi che con questi presupposti, è meglio che gli uomini, tu li tenga lontani. Almeno per il momento.
Se poi, la tua tendenza è quella di metterti con maschi che richiamino parecchio la figura paterna, meglio soprassedere, anche se la tua tendenza si riscontra spesso tra coloro che hanno avuto un padre prepotente e padrone.
Se tu potessi affrancarti dalla convivenza con i tuoi, penso che potresti vivere più serenamente, ma alla fine, è la situazione economica, più che i propri desideri, che determina certe scelte.
Raccontati, se vuoi; sfogati, potresti sentirti meglio.

Avatar utente
Enfys
Mega-Mitosi
Messaggi: 173
Iscritto il: ven ott 16, 2015 5:36 am

Re: Travolta da un insolito destino

Messaggio da Enfys »

Ponyo ha scritto:Chiedo scusa per la latitanza, ora rispondo a tutti con calma!

Sì, naturalmente il nick è per il film di Miyazaki (che adoro!).

Cara Morgana: no, non vi faccio vedere niente dopo aver visto l'avatar di Zangy :mrgreen:
Purtroppo sono stata negligente nei confronti delle mie passioni per molti anni, anche se si dice che il talento è innato credo che il mio si sia perso per strada...
Insomma dove sono gli artisti? Chi disegna alzi la mano per favore!

Enfys: grazie per le tue parole! Al momento non ho lo spazio fisico e mentale per potermi trovare, spero cambi qualcosa al più presto. Vivo in una ristretta situazione familiare (con genitori) e a 35 anni non è cosa :?
Con gli uomini ho un rapporto molto conflittuale, generalmente non riesco ad ascoltare le loro fregnacce per più di qualche minuto senza alterarmi (chiedo scusa agli uomini che leggono!) so che questo dipende dal fatto che sono satura, dopo una vita passata a sopportare mio padre (bestemmie, insulti, critiche, lamentele per ogni piccolezza, facendomi sentire una nullità) e otto anni passati a zerbinare per amore di uno del tutto simile. Il risultato è che mi sento molto più forte e in gamba se non ho un uomo a farmi ombra!
:D sì, è un film bellissimo quello! Ottima scelta! Ad ogni modo, non sentirti in imbarazzo. Ovvio che per un motivo o per un altro tu non abbia potuto disegnare molto, ma spero potrai riprendere al più presto. ^^
Poi se vuoi fare un confronto con la mia arte "stilizzata", ben venga, così ti ritorna un po' di autostima :lol: Devi sapere, mi sono specializzata in "disegni cavernicoli", nonostante sia una cosa che in molti sanno fare *sarcasmo* pardon...

Ahia... capisco benissimo che figura è quella di tuo padre. Anche il mio è così e infatti per le situazioni che il suo carattere ha creato in famiglia, non vedo di buon occhio il matrimonio (insomma, se poi volessi mandare al diavolo il partner, ammesso che ci sia, non voglio inguaiarmi con tutte le pratiche e procedure varie e i commenti dei cristiani che non ammettono il divorzio). Credo che ad aver influito sia stata la cotta, quindi è comprensibilissimo. Come dice Bianca, tieniti alla larga dagli uomini, specialmente se possono essere un handicap per te.
Spero che le cose a casa possano risolversi per il meglio e darti un'opportunità di lasciare l'ambiente, perché ne hai bisogno e so tantissimo quanto può essere difficile vivere in un ambiente simile. Non mollare e tieni duro, okay?

Ponyo
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: sab nov 07, 2015 3:13 pm

Re: Travolta da un insolito destino

Messaggio da Ponyo »

Scusate se uso la mia stessa discussione per chiedere questa cosa ma sono poco avvezza ai forum:
non c'è una chat qui dove scambiare due parole in diretta?
E delle sezioni del forum "OT" cioè dove si parla anche di altre cose?
O non socializzate tra di voi (chiedo per capire come funzionano le cose!)

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Travolta da un insolito destino

Messaggio da Valkyrie »

tipo in webcamera????

vieni in Just for Fun e spara cavolate con noi *-*

Ponyo
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: sab nov 07, 2015 3:13 pm

Re: Travolta da un insolito destino

Messaggio da Ponyo »

no niente webcam, una semplice chat vecchio stile :)

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Travolta da un insolito destino

Messaggio da Valkyrie »

mmmmmmmmmmm.... non ne sono sicura... aspettiamo qualcuno che è a conoscenza di tutti i passaggi segreti;3

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Travolta da un insolito destino

Messaggio da Valkyrie »

spe' forse ho trovato *-*

http://www.asexuality.org/it/viewtopic. ... 198#p59198

non ne ho idea di come sia o come funzioni peròXD non so manco se è attivaXDXDXD però penso vada la pena tentare;3

may the odds be in your favor \OWO/

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Travolta da un insolito destino

Messaggio da Bianca »

Pon dice che noi non socializziamo....
Ma noi socializziamo tantissimo!
Ci scambiamo merende e dolci e stiamo
su un'isoletta bellissima, con il mare turchese.

Rispondi