Salve a tutti

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Truman
Mega-Mitosi
Messaggi: 110
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:17 pm
Orientamento: Àsessuale Sensuale
Genere: Maschio
Località: Azetium

Salve a tutti

Messaggio da Truman »

Il mio nome e Piervito e ho 24 anni, La traduzione del mio nome significherebbe PietraViva e difatti ho una grande passione per la pietra e la scultura,da bambino costruivo castelli di pietre raccolte e utensili vari, per quanto possa sembrare strano la pietra nel suo millenario silenzio parla molto più di mille parole è per questo che ho scelto la strada dell'artigianato e del restauro.
Sono nato e cresciuto nelle aride terre del sud in provincia di Bari e attualmente ho rilevato la ditta edile di mio padre con cui sono cresciuto dopo 1000 fatiche
Adoro studiare la storia, l'esoterismo e le antiche civiltà sempre pronto ha scovare enigmi e misteri
Ho grosse lacune a livello sentimentale dovute alla mia sessualità poco chiara
Sono quasi 7 anni che vivo in bilico tra paure e ansie legate al sesso,questo mi ha portato ad un impoverimento della mia persona a livelli veramente tragici, compromettendo la mia quotidianità e la mia vita. Sono arrivato allo stato catatonico per alcuni giorni senza rendermene conto, solo adesso, forse, inizio ha vedere uno spiraglio dall'eterno buio.

P.S.:qualcuno mi darebbe una mano per la foto del profilo???
la pietra nel suo millenario silenzio parla molto più di mille parole

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da Valkyrie »

benvenuto:D sei uno scultore??? l'antica civiltà che ti interessa di più????:3

Truman
Mega-Mitosi
Messaggi: 110
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:17 pm
Orientamento: Àsessuale Sensuale
Genere: Maschio
Località: Azetium

Re: Salve a tutti

Messaggio da Truman »

non proprio il mio è un lavoro particolare mi piaciono molto le antiche civiltà sud-americane tipo gli Olmechi. Mentre i Peuceti sono una civiltà della mia zona, precedenti ai romani crearono una florida economia sull'artigianato. Ma aimè buona parte di quello che resta delle loro traccie è stato cancellato dall'ignoranza che spadroneggia nel mio paese...
Ultima modifica di Truman il ven ago 28, 2015 7:11 pm, modificato 1 volta in totale.
la pietra nel suo millenario silenzio parla molto più di mille parole

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Salve a tutti

Messaggio da Edward »

Piervito PuerApuliae ha scritto:
P.S.:qualcuno mi darebbe una mano per la foto del profilo???
Vai su Pannello di Controllo Utente -> Panoramica/Profilo -> Modifica Profilo -> Modifica avatar

Benvenuto!

Truman
Mega-Mitosi
Messaggi: 110
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:17 pm
Orientamento: Àsessuale Sensuale
Genere: Maschio
Località: Azetium

Re: Salve a tutti

Messaggio da Truman »

Edward ha scritto:
Piervito PuerApuliae ha scritto:
P.S.:qualcuno mi darebbe una mano per la foto del profilo???
Vai su Pannello di Controllo Utente -> Panoramica/Profilo -> Modifica Profilo -> Modifica avatar

Benvenuto!
si l'ho trovato ma non ho capito bene i parametri che deve avere la foto...
la pietra nel suo millenario silenzio parla molto più di mille parole

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: Salve a tutti

Messaggio da SZangy »

Piervito PuerApuliae ha scritto:
Edward ha scritto:
Piervito PuerApuliae ha scritto:
P.S.:qualcuno mi darebbe una mano per la foto del profilo???
Vai su Pannello di Controllo Utente -> Panoramica/Profilo -> Modifica Profilo -> Modifica avatar

Benvenuto!
si l'ho trovato ma non ho capito bene i parametri che deve avere la foto...
Innazitutto, benvenuto ^^
Io sono Ci, piacere mio! *inchino*
e essendo un* studente dritto dritto da liceo artistico, non posso fare a meno di stimarti sulla tua passione alla scultura! (farò grafica e non sono un granchè sulle tecniche plastiche <-<)


Riguardo all'avatar, se non ricordo male deve avere come dimenzioni inferiori o pari a 150x150 pixel...ci ho messo anch'io un po a capirlo xD
ImmagineImmagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve a tutti

Messaggio da Bianca »

Ciao Pier!
Racconti cose belle, coltivi interessi importanti, fai un lavoro che ti consente creatività ed espressione, perché dici che la tua persona si è impoverita?
Nelle grandi città del nord, molti ragazzi della tua età avanzano per inerzia, frequentano una facoltà universitaria per la quale non hanno il minimo interesse, hanno amicizie superficiali e aspettano il sabato per andare ancora più fuori dalla realtà e ignorare l'obbligo di pensare seriamente al futuro.
La pietra è un elemento importante e con l'acqua entra sempre nei giardini orientali, dove trova un preciso significato.
La pietra parla di un'antica forza che ha caratterizzato molti popoli che ci hanno preceduto e alla quale noi dovremmo ispirarci.

Le tue paure, le tue ansie legate al sesso, la tua poca esperienza sentimentale, ti rendono la vita difficile, ma non ti impoveriscono, anzi, ti rendono roccia, scavano e lasciano segni, ma tu non subisci danni.
Con molta tranquillità e un passo per volta, affronta le tue paure, i perché, ciò che non ti spieghi.
Troverai le risposte e se Aven può aiutarti, noi siamo qua.
Devi condurre un'impresa, devi essere forte.
Cè la farai, vedrai.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve a tutti

Messaggio da Bianca »

Per ridurre la foto, se usi un iPhone, te la mandi come mail e prima di spedirla, ti chiede il formato.
Tu metti il più picvolo.
Poi usi quella che ti sei mandato per metterla su Aven.

Truman
Mega-Mitosi
Messaggi: 110
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:17 pm
Orientamento: Àsessuale Sensuale
Genere: Maschio
Località: Azetium

Re: Salve a tutti

Messaggio da Truman »

Bianca ha scritto:Ciao Pier!
Racconti cose belle, coltivi interessi importanti, fai un lavoro che ti consente creatività ed espressione, perché dici che la tua persona si è impoverita?
Nelle grandi città del nord, molti ragazzi della tua età avanzano per inerzia, frequentano una facoltà universitaria per la quale non hanno il minimo interesse, hanno amicizie superficiali e aspettano il sabato per andare ancora più fuori dalla realtà e ignorare l'obbligo di pensare seriamente al futuro.
La pietra è un elemento importante e con l'acqua entra sempre nei giardini orientali, dove trova un preciso significato.
La pietra parla di un'antica forza che ha caratterizzato molti popoli che ci hanno preceduto e alla quale noi dovremmo ispirarci.

Le tue paure, le tue ansie legate al sesso, la tua poca esperienza sentimentale, ti rendono la vita difficile, ma non ti impoveriscono, anzi, ti rendono roccia, scavano e lasciano segni, ma tu non subisci danni.
Con molta tranquillità e un passo per volta, affronta le tue paure, i perché, ciò che non ti spieghi.
Troverai le risposte e se Aven può aiutarti, noi siamo qua.
Devi condurre un'impresa, devi essere forte.
Cè la farai, vedrai.
ciao e grazie tante per l'accoglienza, per mè essere qui su Avenita è già un grande passo, mi sento già meno solo
e davvero bello quello che hai detto mi rincuora molto, Grazie
la pietra nel suo millenario silenzio parla molto più di mille parole

Truman
Mega-Mitosi
Messaggi: 110
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:17 pm
Orientamento: Àsessuale Sensuale
Genere: Maschio
Località: Azetium

Re: Salve a tutti

Messaggio da Truman »

Bianca ha scritto:Per ridurre la foto, se usi un iPhone, te la mandi come mail e prima di spedirla, ti chiede il formato.
Tu metti il più picvolo.
Poi usi quella che ti sei mandato per metterla su Aven.
ahahaha non sono ancora arrivato all'ifone XD ho ancora il cell a tasti con batteria nucleare
la pietra nel suo millenario silenzio parla molto più di mille parole

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve a tutti

Messaggio da Bianca »

Sono contenta se tu ti rassereni e acquisti sicurezza.

Vai di iPhone! È facilissimo da usare, intuitivo e inserendo un programma che vendono a parte, ti prepara la calce....

Avatar utente
Cherry89
Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: ven ago 21, 2015 10:05 pm
Genere: F

Re: Salve a tutti

Messaggio da Cherry89 »

Ciao benvenuto, in che senso ha compromesso la tua quotidianità e la tua vita? Scusa la curiosità, ma anche io mi sento così ultimamente
Firma
Immagine

Truman
Mega-Mitosi
Messaggi: 110
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:17 pm
Orientamento: Àsessuale Sensuale
Genere: Maschio
Località: Azetium

Re: Salve a tutti

Messaggio da Truman »

Cherry89 ha scritto:Ciao benvenuto, in che senso ha compromesso la tua quotidianità e la tua vita? Scusa la curiosità, ma anche io mi sento così ultimamente
tranquilla siamo qui per questo...tentare di far luce sui nostri dubbi!

nel senso che avevo il cervello intasato di brutti ricordi, e non avevo alcuna valvola di sfogo o per lo meno non mi bastavano nonostante le mie numerose abilità che ho coltivato in questi disgraziati anni. E quindi quando uscivo dovevo indossare sempre una maschera che pian piano diventava sempre più pesante...
Il mostro del sesso non mi lasciava in pace nemmeno un attimo...tutti avevano il loro momento di pace...tutti tranne tè... e così ti senti estraneo e più solo di un cactus nel deserto
La questione era veramente strana, provavo attrazione per una donna ma quando arrivavo al momento della penetrazione niente, anzi Niente di niente questo è ciò che mi ha mandato in tilt...
la pietra nel suo millenario silenzio parla molto più di mille parole

Truman
Mega-Mitosi
Messaggi: 110
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:17 pm
Orientamento: Àsessuale Sensuale
Genere: Maschio
Località: Azetium

Re: Salve a tutti

Messaggio da Truman »

Piervito PuerApuliae ha scritto:
Cherry89 ha scritto:Ciao benvenuto, in che senso ha compromesso la tua quotidianità e la tua vita? Scusa la curiosità, ma anche io mi sento così ultimamente
tranquilla siamo qui per questo...tentare di far luce sui nostri dubbi!

nel senso che avevo il cervello intasato di brutti ricordi, e non avevo alcuna valvola di sfogo o per lo meno non mi bastavano nonostante le mie numerose abilità che ho coltivato in questi disgraziati anni. E quindi quando uscivo dovevo indossare sempre una maschera che pian piano diventava sempre più pesante...
Il mostro del sesso non mi lasciava in pace nemmeno un attimo...tutti avevano il loro momento di pace...tutti tranne tè... e così ti senti estraneo e più solo di un cactus nel deserto. E quando ricevi pressioni sotto ogni aspetto e veramente tragica non sai più come reagire, ti vedi allo specchio e vedi solo uno sguardo vuoto
La questione era veramente strana, provavo attrazione per una donna ma quando arrivavo al momento della penetrazione niente, anzi Niente di niente questo è ciò che mi ha mandato in tilt...per fortuna in questi giorni stò scoprendo nuovi mondi...decisamente insoliti, ma molto più affini alla mia personalità ;)

e tu invece?
Ultima modifica di Truman il sab ago 29, 2015 4:40 pm, modificato 2 volte in totale.
la pietra nel suo millenario silenzio parla molto più di mille parole

Truman
Mega-Mitosi
Messaggi: 110
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:17 pm
Orientamento: Àsessuale Sensuale
Genere: Maschio
Località: Azetium

Re: Salve a tutti

Messaggio da Truman »

Piervito PuerApuliae ha scritto:
Piervito PuerApuliae ha scritto:
Cherry89 ha scritto:Ciao benvenuto, in che senso ha compromesso la tua quotidianità e la tua vita? Scusa la curiosità, ma anche io mi sento così ultimamente
tranquilla siamo qui per questo...tentare di far luce sui nostri dubbi!

nel senso che avevo il cervello intasato di brutti ricordi, e non avevo alcuna valvola di sfogo o per lo meno non mi bastavano nonostante le mie numerose abilità che ho coltivato in questi disgraziati anni. E quindi quando uscivo dovevo indossare sempre una maschera che pian piano diventava sempre più pesante...
Il mostro del sesso non mi lasciava in pace nemmeno un attimo...tutti avevano il loro momento di pace...tutti tranne tè... e così ti senti estraneo e più solo di un cactus nel deserto
La questione era veramente strana, provavo attrazione per una donna ma quando arrivavo al momento della penetrazione niente, anzi Niente di niente questo è ciò che mi ha mandato in tilt...per fortuna in questi giorni stò scoprendo nuovi mondi...decisamente insoliti, ma molto più affinialla mia personalità ;) e tu invece???
la pietra nel suo millenario silenzio parla molto più di mille parole

Rispondi