Momenti asexy!

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Valkyrie »

Biancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mettere questi dubbi barbini!!!!! :? :? :?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29898
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Bianca »

Non sono dubbi barbini...
So per esperienza, che le mamme hanno dei cervelli molto complessi e non è mai facile sapere ciò che pensano esattamente.....

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Bakeneko »

Bhe, la mia ha sorriso, quindi credo l'abbia presa bene.... al massimo avrà pensato che stavo scherzando. :mrgreen:
53x+m³=Ø

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29898
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Bianca »

Per la tua mamma, tu sei la gioia più bella del suo cuore, lei ti conosce e ti ama come sei, senza riserve.
Per questo è capace a vivere insieme a te il tuo momento asexi, sorridendo.

ThubanDraconis
Ameba
Messaggi: 56
Iscritto il: mer apr 22, 2015 11:16 pm
Orientamento: Asex
Genere: Agender

Re: Momenti asexy!

Messaggio da ThubanDraconis »

Momenti Asexy ne ho collezionati parecchi. Ora che ci penso però uno dei più epici è accaduto quell'unica volta che sono andata in discoteca. Ero seduta su un divanetto, annoiata a morte dato che mi avevano trascinato lì contro la mia volontà, mi stavo guardando attorno e me ne stavo ad ascoltare la musica quando ad un certo punto intercetto uno sguardo. Il ragazzo che mi stava osservando se ne stava lì e mordicchiava un poco lascivamente la cannuccia del suo drink, di rimando io faccio una faccia allarmata. Il tizio fraintende e comincia a venir verso di me. Ora, avevo due possibilità:
1) Cercare di fuggire.
2) Fare qualcosa di imbarazzante
fuggendo però credo che alla fine avrebbe preso la cosa come una sfida. Presa dal panico ho fatto l'unica cosa imbarazzante che mi è venuta in mente e mi sono infilata un dito nel naso. Lui,ovviamente schifato, ha cambiato direzione. Lo so che la cosa è un tantinello schifosa, ma avevo 17 anni ed ero sessorepulsa. Ora ci rido ma all'epoca vedermi arrivare uno così mi ha fatto veramente venir un brividino da horror sulla schiena :(

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29898
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Bianca »

Ma avevi paura che ti saltasse addosso?

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Valkyrie »

è sempre bello vedere dei ragazzi che ruminano nella tua direzione :lol: :lol: vabbè dai l'importante è che ha funzionato :mrgreen: ma mentre ti sei infilata il dito del naso hai continuato a guardarlo o hai fatto finta che fosse un gesto spontaneo???

AllOfMe
Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: dom lug 05, 2015 10:13 am
Orientamento: Assessuale panromantica/queer
Genere: Femmina
Località: Roma

Re: Momenti asexy!

Messaggio da AllOfMe »

Credo che ne ho avuti tanti soprattutto nei miei sogni fino a poco fa c era si l amore ma se dovevo farlo con una persona avevo la paura che facendolo,si accorgesse che io non provassi desiderio,attrazione e tutto. Da quando sono qui ossia da poco,sto molto meglio perché so che non sono l unica ad essere così.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Valkyrie »

meno male:D:D la felicità penso sia l'obiettivo principale del foro:D:D

ThubanDraconis
Ameba
Messaggi: 56
Iscritto il: mer apr 22, 2015 11:16 pm
Orientamento: Asex
Genere: Agender

Re: Momenti asexy!

Messaggio da ThubanDraconis »

Si, avevo paura che mi saltasse addosso. Aveva una faccia :( . No comunque ho fatto finta che fosse un gesto spontaneo! Alla fine quando lo racconto ai miei amic* si sganasciano tutti dalle risate ed ora in effetti ci rido anch'io, però all'epoca rimasi un tantinello scioccata.

Rispondi