Anello grigio per i demisessuali?

Per tutto ciò che riguarda coloro che si sentono "a metà" tra sessuali e asessuali: grey-A e demisessuali.
Rispondi
Cat.

Anello grigio per i demisessuali?

Messaggio da Cat. »

Salve,

questa è più che altro una curiosità riguardo la simbologia asessuale, la pubblico qui perché la considero riferita alla comunità ma se ritenete che vi siano sezioni più consone in cui pubblicarla spostatela pure!

Vorrei sapere, oltre all'anello nero per gli asessuali esiste, magari a livello ufficioso, un anello grigio a simboleggiare i demisessuali?

Grazie a chi risponderà! :)

Cat.

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Anello grigio per i demisessuali?

Messaggio da Edward »

Ciao Cat, io ho sentito di persone che sono nell'area grigia utilizzare anelli neri con magari anche qualcosa di chiaro. Hai presente quegli anelli a fascetta che hanno dei decori, magari strisce? ecco. Non credo esista un anello specifico.
Io sono gray ma porto l'anello nero, che mi pare già non essere quasi per nulla riconosciuto se non tra noi :/

Cat.

Re: Anello grigio per i demisessuali?

Messaggio da Cat. »

Sì sì, ma io intendevo all'interno della comunità, non fuori.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Anello grigio per i demisessuali?

Messaggio da SilverKitsune »

Ho visto anelli che erano neri con parti grigio argento, portate da diverse persone della grey area. Peraltro oggi ho incontrato un mio amico - che è grey - che usa proprio un anello d'argento :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Anello grigio per i demisessuali?

Messaggio da Bianca »

Raga, non vi allargate troppo con i colori che poi ci confondiamo!!!

Cat.

Re: Anello grigio per i demisessuali?

Messaggio da Cat. »

`Silver ha scritto:Ho visto anelli che erano neri con parti grigio argento, portate da diverse persone della grey area. Peraltro oggi ho incontrato un mio amico - che è grey - che usa proprio un anello d'argento :)
Hhm, argento no che costa troppo e non vorrei esserne anche allergica :?

Cat.

Re: Anello grigio per i demisessuali?

Messaggio da Cat. »

Bianca ha scritto:Raga, non vi allargate troppo con i colori che poi ci confondiamo!!!
Ma no Bianca, per i grey basta portarli tutti e due, quello nero per la comunità e quello grigio/argento per l'orientamento specifico! :)

Rispondi