Che browser usate?

E statistiche di vario genere.

Che browser usate?

Internet Explorer
2
11%
Mozilla Firefox
7
39%
Google Chrome
6
33%
Safari
0
Nessun voto
Altro
3
17%
 
Voti totali: 18

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Che browser usate?

Messaggio da SilverKitsune »

Esycos ha scritto:Al momento sono costretto ad usare Firefox, ma di solito sono conservatore e uso IE - quindi ho votato quest'ultimo. 8)
Un informatico che usa Internet Explorer?!? Vergogna! :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Che browser usate?

Messaggio da Esycos »

SilverKitsune ha scritto:
Esycos ha scritto:Al momento sono costretto ad usare Firefox, ma di solito sono conservatore e uso IE - quindi ho votato quest'ultimo. 8)
Un informatico che usa Internet Explorer?!? Vergogna! :lol:
Sì sì, sono una specie di voce che grida nel deserto :)

Seriamente comunque, a me non ha mai dato problemi. Ho provato anche altri browser (Opera, ad esempio) e mi sono sembrati praticamente identici; tutte ste presunte superiorità o vantaggi, almeno, non li ho mai visti.-
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Che browser usate?

Messaggio da SilverKitsune »

Per me fu il contrario. Dopo 5 anni di Internet Explorer, passare a Firefox fu la gioia infinita. E ora che ho Chrome va anche più veloce (anche se crasha un po' ogni tanto, ma è perdonabile).
Safari l'ho provato su Windows anni fa. Che orrore. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Che browser usate?

Messaggio da Asuka »

SilverKitsune ha scritto:Per me fu il contrario. Dopo 5 anni di Internet Explorer, passare a Firefox fu la gioia infinita. E ora che ho Chrome va anche più veloce (anche se crasha un po' ogni tanto, ma è perdonabile).
Safari l'ho provato su Windows anni fa. Che orrore. :lol:
ehehe quoto
cmq a me chrome proprio nn ispira, anche se tutti ne parlano bene!

cmq provare Opera???? ma si prova firefox o safari o chrome...nn opera!!!! dovrebbero rederlo illegare da quanto fa pena!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Che browser usate?

Messaggio da SilverKitsune »

Asuka ha scritto:cmq provare Opera???? ma si prova firefox o safari o chrome...nn opera!!!! dovrebbero rederlo illegare da quanto fa pena!
Dici? Certa gente parla bene anche di Opera. E' praticamente l'unico browser famoso che non ho provato, per il resto ho usato perfino Comodo Dragon, di cui probabilmente non avete mai sentito parlare :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Dany81
Ameba
Messaggi: 56
Iscritto il: mer dic 10, 2014 10:37 am
Orientamento: Romanticissimo AseX
Genere: Maschio
Località: Genova
Contatta:

Re: Che browser usate?

Messaggio da Dany81 »

Pure io Chrome.

Rispondi