Mettere le immagini
-
- Mega-Mitosi
- Orientamento: asessuale aromantica
- Genere: Femmina
Mettere le immagini
Come posso allegare le immagini quando digito una risposta ad un post? Alcuni mettono delle immagini, io non so come fare.
- Celeste
- (A)VENdicatore
- Orientamento: Asex Eteroplatonica
- Genere: F cisgender
Re: METTERE LE IMMAGINI
Devi prima caricare l'immagine su un sito apposito, io uso tinypic ad esempio ma ce ne sono altri.
Vai su questo sito e carichi l'immagine, una volta che l'hai caricata ti esce il "codice IMG per forum" (c'è scritto proprio così). Quando ce l'hai lo copi e lo incolli sul tuo testo, e in questo modo quando invii ti esce l'immagine.
Prova, se hai bisogno lo facciamo passo passo
Vai su questo sito e carichi l'immagine, una volta che l'hai caricata ti esce il "codice IMG per forum" (c'è scritto proprio così). Quando ce l'hai lo copi e lo incolli sul tuo testo, e in questo modo quando invii ti esce l'immagine.
Prova, se hai bisogno lo facciamo passo passo

Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.
- Bianca
- AVEN Mastermind
- Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
- Genere: Signora
Che bello! Ci provo anch'io!
- SilverKitsune
- z = z² + c
- Orientamento: Asessuale
- Genere: Demiguy / Non-binario
Codice: Seleziona tutto
[img] Inserisci qui il link alla tua immagine, senza spazi [/img]
Codice: Seleziona tutto
[code]
Tutto ciò che è all'interno di "code" apparirà in testo semplice, anziché come codice effettivo

"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."
MBTI: INTJ
MBTI: INTJ