Non riesco a mantenere l'accesso
- AnDieWelt
- A-frodite
- Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
- Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia
Non riesco a mantenere l'accesso
Sembra che col nuovo computer debba ricollegarmi ogni volta che riaccendo. Da cosa potrebbe dipendere?
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"
-Così parlò Zarathustra-
-Così parlò Zarathustra-
- Bakeneko
- AVENissimo
- Orientamento: Asessuale
- Genere: ♀️
Re: Non riesco a mantenere l'accesso
Non sono un espert* informatica, ma... forse nel nuovo pc è abilitata un'impostazione di cancellazione automatica della cronologia?
53x+m³=Ø
- AnDieWelt
- A-frodite
No, la cronologia si salva, e sembra che aven sia l'unico sito/forum a farmi questo scherzo, il che è strano
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"
-Così parlò Zarathustra-
-Così parlò Zarathustra-
- SilverKitsune
- z = z² + c
- Orientamento: Asessuale
- Genere: Demiguy / Non-binario
E' successo anche a me, ma non so bene a cosa sia dovuto. A mio parere il browser imposta un tempo automatico di "timeout" per la connessione, e dopo quel tempo (da utente inattivo) effettua automaticamente il logout... ti succede anche mentre visiti attivamente il forum?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."
MBTI: INTJ
MBTI: INTJ
- AnDieWelt
- A-frodite
Non lo so, finora non mi è mai capitato, ma tutto è possibile. Mi sembrava che accadesse per lo più quando spengo e riaccendo il computer ma per esempio oggi non lo ha fatto`Silver ha scritto:E' successo anche a me, ma non so bene a cosa sia dovuto. A mio parere il browser imposta un tempo automatico di "timeout" per la connessione, e dopo quel tempo (da utente inattivo) effettua automaticamente il logout... ti succede anche mentre visiti attivamente il forum?
-Così parlò Zarathustra-
-Così parlò Zarathustra-
a parte la ovvia domanda per sapere se hai cliccato "Collega automaticamente...", che spero tu abbia fatto...AnDieWelt ha scritto:Non lo so, finora non mi è mai capitato, ma tutto è possibile. Mi sembrava che accadesse per lo più quando spengo e riaccendo il computer ma per esempio oggi non lo ha fatto`Silver ha scritto:E' successo anche a me, ma non so bene a cosa sia dovuto. A mio parere il browser imposta un tempo automatico di "timeout" per la connessione, e dopo quel tempo (da utente inattivo) effettua automaticamente il logout... ti succede anche mentre visiti attivamente il forum?
Controllerei le impostazioni di sicurezza e privacy per vedere se stai bloccando in qualche modo i cookie.
- AnDieWelt
- A-frodite
Non sembra funzionare, comunque mi correggo dicendo che non c'entra nulla se riavvio o no il pc, sembra succedere totalmente random. Altro fatto strano: a volte se entro e mi trovo scollegato, il mio nome appare comunque nella lista presenti
nonostante non possa postare senza effettuare l'accesso.
Ma non fa nulla comunque perchè tutto sommato è un problema tollerabile e ho trovato un modo per salvare nome e password e accedere velocemente

Ma non fa nulla comunque perchè tutto sommato è un problema tollerabile e ho trovato un modo per salvare nome e password e accedere velocemente
-Così parlò Zarathustra-
-Così parlò Zarathustra-
- Celeste
- (A)VENdicatore
- Orientamento: Asex Eteroplatonica
- Genere: F cisgender
Questo capita anche a me! Quando pulisco cache e cronologia ovviamente devo rifare il login, ma compaio comunque nella lista degli utenti on lineAnDieWelt ha scritto:Altro fatto strano: a volte se entro e mi trovo scollegato, il mio nome appare comunque nella lista presentinonostante non possa postare senza effettuare l'accesso.

Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.
- Bianca
- AVEN Mastermind
- Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
- Genere: Signora
A me prima non succedeva. ora, dopo aver fatto quel maledetto aggiornamento di apple iOS 8, per tutti gli argomenti devo inserire nome e passw.