Tette grandi o piccole?? :)

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Madrigalista
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: lun mag 28, 2007 4:43 pm
Orientamento: spirito puro
Località: Roma

Re: Tette grandi o piccole?? :)

Messaggio da Madrigalista »

Ah guarda.....io ancora oggi non mi spiego come possano attrarre le natiche!!!
Secondo me è un discorso puramente estetico, legato alla mera geometria dell'oggetto....Gli uomini, ma anche le donne, sono attratte dalle forme geometriche pure e perfette, come un bel seno, una bella chiappa, o anche un bel piede....regolari, della consistenza giusta, lisce al tatto, senza macchie, difetti, rigonfiamenti, storture, anomalìe varie.....tutto qui!
Non per niente, i seni e i sederi più belli sono quelli marmorei delle statue di Michelangelo e Bernini! :)
la mia missione è combattere le asimmetrie!

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Tette grandi o piccole?? :)

Messaggio da Asuka »

Madrigalista ha scritto:Ah guarda.....io ancora oggi non mi spiego come possano attrarre le natiche!!!
ahahahha me lo sono sempre chiesta anche io ahahahha
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29898
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tette grandi o piccole?? :)

Messaggio da Bianca »

Sì, è così..............
Sì, è così..............
image.jpg (88.34 KiB) Visto 1205 volte

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Tette grandi o piccole?? :)

Messaggio da Caos »

Bianca ha scritto:
image.jpg
Eh beh....è un trauma... :lol: :lol:

Per quanto riguarda me, in generale da mi piacciono le cose proporzionate, semplicemente per una questione estetico/visiva.
Poi vabbe', io appartengo a quella categoria di persone che ha nell'armadio i reggiseni comprati dalla mamma in un momento di ottismo ancora nella confezione originale :mrgreen:
Da ragazzina mi dava un fastidio assurdo, soprattutto perché le altre iniziavano a sembrare "grandi" mentre io no( problema non del tutto risolto, in verità -.-") ora non mi frega molto, anzi non riesco nemmeno ad immaginarmi con le tette :shock: .... l'unica seccatura sono i vestiti che non riempio e che quindi mi cadono male.
Asuka ha scritto:
Madrigalista ha scritto:Ah guarda.....io ancora oggi non mi spiego come possano attrarre le natiche!!!
ahahahha me lo sono sempre chiesta anche io ahahahha
A me piacciono i bei sederi, un bel fisichetto è sempre bello da guardare :oops:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Tette grandi o piccole?? :)

Messaggio da Bakeneko »

Caos ha scritto: l'unica seccatura sono i vestiti che non riempio e che quindi mi cadono male.
All'inizio la pensavo anch'io così. Poi ho scoperto che basta saper scegliere il reggiseno e l'abito giusto e tutto si risolve. :wink:


Io in tutta sincerità non vedo l'utilità di avere queste cose in petto. Ho letto da qualche parte che la dimensione non conta nemmeno in gravidanza, perché la quantità di latte prodotto non è proporzionale alla grandezza. E poi nel regno animale la specie umana è una delle uniche in cui gli esemplari femminili hanno le mammelle così sviluppate: qualche studioso ha proposto che questa evoluzione sia stata data dalle abitudini sessuali, ma io non ci vedo il collegamento.
53x+m³=Ø

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Tette grandi o piccole?? :)

Messaggio da Caos »

Bakeneko ha scritto:
Caos ha scritto: l'unica seccatura sono i vestiti che non riempio e che quindi mi cadono male.
All'inizio la pensavo anch'io così. Poi ho scoperto che basta saper scegliere il reggiseno e l'abito giusto e tutto si risolve. :wink:
Eh...lo so ma, sostanzialmente sono pigra ed andare alla ricerca del vestito/reggiseno perduto è sempre uno strazio :lol:
Io in tutta sincerità non vedo l'utilità di avere queste cose in petto. Ho letto da qualche parte che la dimensione non conta nemmeno in gravidanza, perché la quantità di latte prodotto non è proporzionale alla grandezza.

Vero, il latte viene prodotto dalla ghiandola che è più o meno uguale in tutte le donne e che cresce apposta all'occorrenza, il resto è ciccia.
E poi nel regno animale la specie umana è una delle uniche in cui gli esemplari femminili hanno le mammelle così sviluppate: qualche studioso ha proposto che questa evoluzione sia stata data dalle abitudini sessuali, ma io non ci vedo il collegamento.

Ah.. questa l'ho letta su Focus, quindi attenzione! :mrgreen:
In pratica la teoria sarebbe legata al fatto che gli umani sono alcuni degli unici animali che si accoppiano stando faccia a faccia, le mammelle grandi sarebbero quindi un sostituto delle natiche...in pratica avrebbero la funzione di cartello segnaletico "Guarda che devi metterti qui!" :lol: :lol:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Tette grandi o piccole?? :)

Messaggio da Celeste »

Caos ha scritto: In pratica la teoria sarebbe legata al fatto che gli umani sono alcuni degli unici animali che si accoppiano stando faccia a faccia, le mammelle grandi sarebbero quindi un sostituto delle natiche...in pratica avrebbero la funzione di cartello segnaletico "Guarda che devi metterti qui!" :lol: :lol:
:shock:

Devo procurarmi qualcosa di simile...
Immagine
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29898
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tette grandi o piccole?? :)

Messaggio da Bianca »

Posso assicurare che dimensione seno e quantità di latte, non necessariamente corrispondono.
E nemmeno io vedo il collegamento tra dimensioni e abitudini sessuali.
Mah... Sono qualcosa di puccioso.....

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Tette grandi o piccole?? :)

Messaggio da Chiara78 »

Madrigalista ha scritto:Ah guarda.....io ancora oggi non mi spiego come possano attrarre le natiche!!!
Secondo me è un discorso puramente estetico, legato alla mera geometria dell'oggetto....Gli uomini, ma anche le donne, sono attratte dalle forme geometriche pure e perfette, come un bel seno, una bella chiappa, o anche un bel piede....regolari, della consistenza giusta, lisce al tatto, senza macchie, difetti, rigonfiamenti, storture, anomalìe varie.....tutto qui!
Non per niente, i seni e i sederi più belli sono quelli marmorei delle statue di Michelangelo e Bernini! :)
Personalmente sono attratta dalla dolcezza, da un bel carattere e un bel sorriso... la perfezione non mi dice niente, oltretutto quasi nessuno è davvero così, qualche difettuccio l'hanno più o meno tutti e secondo me va benissimo. l'importante è che non sia difettato il cervello ;)
E non credo che c'entri più di tanto l'essere asex/demi/grey/, perché tra i sessuali noto che anche chi è per così dire "bellissimo" e sta con persone altrettanto "belle" non vuol dire che sia per forza felice in amore, anzi.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29898
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tette grandi o piccole?? :)

Messaggio da Bianca »

No, la bellezza non è determinante nell'innamorarsi di una persona, anche perché l'amore nasce da un insieme di cose che colpiscono e di cui il corpo rappresenta l'involucro.
Quando si riceve un regalo, la confezione può colpire subito, ma poi il piacere si concretizza o meno, quando si vede che cosa c'è dentro.
La persona innamorata poi, tende a vedere bello l'oggetto del suo amore e, per quanto riguarda l'estetica, diventa tutto relativo.
A me gli uomini comunemente considerati belli, non dicono proprio niente.
Io amo Quasimodo piuttosto, perché quello che ha dentro resiste agli oltraggi del tempo.
Preferisco mille volte un viso non perfetto ma che mi è infinitamente caro, ad un viso perfetto che non mi trasmette niente.
Preferisco tanto di più un fisico non perfetto ma che ha due braccia capaci di non lasciarmi cadere e due spalle forti che mi sollevano nel portare i pesi della vita.
Che importanza hanno le curve? Boh
Sono da sempre, nell'immaginario collettivo, motivi di eccitazione a fini sessuali.
Mi capitó di vedere anni fa sull'Orinoco, la popolazione che abita sulle palafitte.
Erano completamente nudi e, mentre a noi sembrava di essere fuori dal mondo, loro non erano minimamente imbarazzati dal fatto che noi fossimo vestiti: forse c'era una curiosità reciproca.
Poco tempo fa, ho rivisto in un articolo questa popolazione "finalmente civilizzata": mi ha fatto tanta tristezza vederli tutti coperti, dove? Seno e genitali, ovviamente. Perché? Chi ha detto loro che cosa dovevano coprire? Mah......

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Tette grandi o piccole?? :)

Messaggio da Chiara78 »

A me un cosiddetto "bello" potrebbe anche piacere, e molto, ma solo se avesse un carattere che mi piace; se non lo conosco, non mi interessa un bel niente che sia bello e di certo non mi metto a sbavargli dietro :mrgreen:
Insomma, sospendo il giudizio sull'estetica finché non conosco il carattere di una persona, e vale per uomini e donne.
Una mia cugina, stupidamente, mi prendeva in giro perché consideravo carino un suo compagno di classe, il quale era un po' strabico. E allora? Era dolce e gentile, per questo mi piaceva.
Tornando IT, una volta lessi su un giornale: "torna di moda il seno piccolo (o grande, non ricordo)"; che razza di idiozia è?
Una si deve piallare o gonfiare per essere alla moda? Mah, certe cose proprio non le capisco -.-'
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29898
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tette grandi o piccole?? :)

Messaggio da Bianca »

Eppure, tante donne, anche molto giovani, si fanno rifare il seno, poi, se lo fanno ridurre o aumentare......
Io ho sempre pensato che subire un intervento dove si trovano ghiandole importanti, delicate e soggette a mali gravi, sia molto pericoloso. Siccome le grane arrivano, non mi sembra il caso di andarsele a cercare.......
Poi, facciano tutti ciò che vogliono.

Avatar utente
Kalista Violet
Mega-Mitosi
Messaggi: 126
Iscritto il: sab apr 26, 2014 1:04 pm
Orientamento: romantic demi (het)
Genere: cisgender girl
Località: Avalon

Re: Tette grandi o piccole?? :)

Messaggio da Kalista Violet »

Io ho una democratica terza misura: nè troppo grandi nè troppo piccole (anche se ho sempre pensato di avere i capezzoli un po' troppo piccoli). Mi vanno benissimo così, e anche il mio palpatore di fiducia approva. XD

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29898
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tette grandi o piccole?? :)

Messaggio da Bianca »

L'importante per essere rassicurati, è avere un palpatore di fiducia....
Diventa come il parrucchiere, il macellaio....

Avatar utente
Kalista Violet
Mega-Mitosi
Messaggi: 126
Iscritto il: sab apr 26, 2014 1:04 pm
Orientamento: romantic demi (het)
Genere: cisgender girl
Località: Avalon

Re: Tette grandi o piccole?? :)

Messaggio da Kalista Violet »

Bianca ha scritto:L'importante per essere rassicurati, è avere un palpatore di fiducia....
Diventa come il parrucchiere, il macellaio....
E non solo di fiducia, pure esclusivo! Roba da supervip dell'area grigia. Perchè io valgo! *fa ondeggiare al rallenty la sua lunga e scintillante criniera color ebano* :lol:

Rispondi