Cose e atteggiamenti insopportabili

Per tutte le piccole e grandi cose che vi rendono tristi o felici: che cerchiate conforto o vogliate celebrare un successo, questo è il posto giusto!
SilverKitsune
z = z² + c
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario

Re: Cose e atteggiamenti insopportabili

Messaggio da SilverKitsune » ven lug 25, 2014 12:48 pm

E dire che sono quasi alla fine della prima tappa di un percorso importante, non ho più (eccessivo) stress sulle spalle con cui fare i conti per alcune settimane, posso uscire con gli amici ogni tanto e tutto...
E mi sento ancora come se avessi un vuoto esistenziale immotivatissimo :|
Perché!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Chiara78
Residente permanente di AVEN

Messaggio da Chiara78 » ven lug 25, 2014 3:31 pm

Celeste ha scritto:Il proprio caso è "diverso" solo perchè lo vediamo, oltre che con una certa indulgenza verso i nostri errori, con la consapevolezza delle motivazioni che lo hanno generato. Di noi stessi "sappiamo" perchè ci siamo comportati così, anche se siamo consapevoli di aver sbagliato.
Invece, per quanto riguarda gli altri, nessuno si pone mai il problema di capire cosa ha causato una certa reazione.
Benissimo, quindi non criticare chi fa qualcosa se poi tu fai lo stesso (ma proprio lo stesso) e ti giustifichi pure con scuse inutili.
Sarà che io su certe cose non sono assolutamente indulgente, né con me stessa né con gli altri, ma sono cose che proprio non sopporto, mi fanno vedere rosso!!!!!
Ognuno può fare quello che vuole, ma senza ferire gli altri e soprattutto prendendosene le conseguenze e ammettendo i propri sbagli, non nascondendosi: è questo che mi fa ammattire.
Ultima modifica di Chiara78 il ven lug 25, 2014 3:47 pm, modificato 1 volta in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Bianca
AVEN Mastermind
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Messaggio da Bianca » ven lug 25, 2014 3:40 pm

Odio i bambini che urlano.
Proprio non li reggo!
Non ho detto che giocano, ho detto che urlano...

Chiara78

Messaggio da Chiara78 » ven lug 25, 2014 3:47 pm

Io odio i padroni di cani che non raccolgono i loro bisogni!!!!

Immagine

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca » ven lug 25, 2014 5:11 pm

Non me ne parlare, li ammazzerei tutti...i padroni..
Odio i genitori che lasciano fare ai figli tutto quello che vogliono, anche quando disturbano gli altri.

Celeste
(A)VENdicatore
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Messaggio da Celeste » ven lug 25, 2014 7:54 pm

Chiara78 ha scritto:
Celeste ha scritto:Il proprio caso è "diverso" solo perchè lo vediamo, oltre che con una certa indulgenza verso i nostri errori, con la consapevolezza delle motivazioni che lo hanno generato. Di noi stessi "sappiamo" perchè ci siamo comportati così, anche se siamo consapevoli di aver sbagliato.
Invece, per quanto riguarda gli altri, nessuno si pone mai il problema di capire cosa ha causato una certa reazione.
Benissimo, quindi non criticare chi fa qualcosa se poi tu fai lo stesso (ma proprio lo stesso) e ti giustifichi pure con scuse inutili.
Esatto, la penso allo stesso modo! Visto che non sappiamo cosa ha determinato un comportamento, non possiamo dire nulla chi lo ha tenuto. Soprattutto se sappiamo che potrebbe capitare anche noi, perchè nessuno è senza peccato.
Ben inteso, un comportamento sbagliato resta sbagliato, ma non sta a nessuno giudicarlo dall'esterno.
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Bakeneko
AVENissimo
Genere: Umanoide

Messaggio da Bakeneko » dom lug 27, 2014 7:30 pm

Odio essere ignorat*. Mi basta anche una risposta secca negativa, ma l'indifferenza mi fa proprio venire i nervi a fiori di pelle. :evil:
Immagine

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca » dom lug 27, 2014 10:51 pm

A me l'indifferenza fa proprio male; forse preferisco il rifiuto.

SilverKitsune
z = z² + c

Messaggio da SilverKitsune » lun lug 28, 2014 2:03 pm

Persone che mi chiedono cose su terzi implicando che tra me e codesti terzi ci siano liaisons che non esistono neanche per sbaglio.
E che non mi credono quando li correggo -_-
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca » lun lug 28, 2014 2:09 pm

Vuol dire che ti considerano non affidabile e non credibile :?

Chi prende gli altri a mazzate.

Chiara78

Messaggio da Chiara78 » mar lug 29, 2014 3:17 pm

Celeste ha scritto:
Chiara78 ha scritto:
Esatto, la penso allo stesso modo! Visto che non sappiamo cosa ha determinato un comportamento, non possiamo dire nulla chi lo ha tenuto. Soprattutto se sappiamo che potrebbe capitare anche noi, perchè nessuno è senza peccato.
Ben inteso, un comportamento sbagliato resta sbagliato, ma non sta a nessuno giudicarlo dall'esterno.
Quando si tratta di cose veramente brutte come un tradimento, sbaglierò ma se mi si chiede un parere dico che è un comportamento pessimo, da qualunque lato lo si guardi, perché fa del male a una persona che non sospetta nulla.
Però io mi conosco e so bene che non farei mai e poi mai una cosa simile, mi viene il voltastomaco solo a pensarci; forse, e dico forse, potrebbe piacermi così tanto una persona da indurmi a volerci fare certe cose, nella vita non si può mai sapere, ma prima divorzierei, se questa persona mi prendesse così tanto.
Le cose alle spalle non le sopporto. Ciò che mi dà fastidio della persona in questione è il non aver ammesso che è cascata anche lei nell'errore di chi aveva criticato, e che quindi meriterebbe la stessa critica; avesse detto così, non me la sarei presa, capisco che nella vita tutto può succedere; è la mancanza di coerenza che mi urta, e quel "per noi è diverso"... il volersi assolvere a tutti i costi, insomma, anche se sta facendo una cosa sbagliata. Che nervi.
Odio anche il capo di mio marito che, pochi giorni delle ferie, gli annuncia che forse dovrà andare dall'altra parte del mondo per lavoro, ma che è possibile anche che sia a settembre.
Parla chiaro, che cavolo!!!! Se permetti, vorremmo andare in ferie e le abbiamo organizzate per tempo! :evil:

Immagine

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca » mar lug 29, 2014 3:36 pm

Bella mia, nel lavoro massima disponibilità, se no, la carriera non si fa....

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca » mar lug 29, 2014 3:56 pm

Hai ragione Chiara, il tradimento offende e fa male.
Non si costruisce la propria felicità sul dolore altrui.
Con chi ci casca però, bisogna essere comprensivi e, se è possibile, dare una mano.

SilverKitsune
z = z² + c

Messaggio da SilverKitsune » mer lug 30, 2014 11:02 am

> Devo andare alla posta
> Piove, anche se poco
> Aspetto che spiova
> Esco di casa
> Arrivo alla posta
> Ci vogliono sì e no 15 minuti a piedi per tornare a casa
> 5 minuti prima del mio arrivo scoppia il diluvio
> Arrivo a casa coi vestiti zuppi fin nel midollo (che non hanno)
> Dopo 5 minuti che sono a casa esce un sole che spacca le pietre

E VABBE' GRAZIE FANCULO

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca » mer lug 30, 2014 11:46 am

Eddddaiiiii!!

Ci sono delle persone che, con il loro modo di fare, riescono a spaccarmi il cuore.

Rispondi