Cose e atteggiamenti insopportabili

Per tutte le piccole e grandi cose che vi rendono tristi o felici: che cerchiate conforto o vogliate celebrare un successo, questo è il posto giusto!
Rispondi
SilverKitsune
z = z² + c
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario

Cose e atteggiamenti insopportabili

Messaggio da SilverKitsune » mar apr 23, 2013 10:34 am

Ci sono piccole cose o gesti che proprio non riuscite a sopportare?
Io ne ho un paio:
• Quando sono in una stanza a porta chiusa e una persona entra, mi irrita terribilmente se dimentica di chiudere la porta all'uscita. Perdiamine, se l'ho chiusa c'è un motivo! :?
• Detesto quando le persone mi ripetono la stessa cosa più di una volta e mezzo in uno span di cinque minuti, mi da' l'idea che stiano sottovalutando largamente le mie facoltà mentali di memorizzazione :roll:
Per ora mi vengono in mente solo queste, sicuramente ce ne sono delle altre che non ricordo. Le aggiungerò dopo :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!

Re: Cose e atteggiamenti insopportabili

Messaggio da Asphyxia » mar apr 23, 2013 1:16 pm

.
Ultima modifica di Asphyxia il mar dic 23, 2014 12:16 am, modificato 1 volta in totale.

lollobit
A-postolo Asexy
Orientamento: asessuale

Messaggio da lollobit » mar apr 23, 2013 3:28 pm

odio chi ti fa una domanda e poi quando gli rispondi si distrae e non ti ascolta
odio le persone logorroiche che nelle discussioni parlano sempre di se stesse o monopolizzano l'attenzione su di sè
odio quelli che accusano gli altri ingiustamente
odio quelli che prendono la scala mobile e poi vanno su a piedi
odio quelli che prima ti sorpassano e poi ti rientrano davanti perchè devono girare a destra

Asuka
A-frodite

Messaggio da Asuka » mar apr 23, 2013 5:37 pm

odio quando le mie compagne novaresi parlottano tra di loro IGNORANDOMI bellaemente xkè parlano solo d cose che possono sapere loro
ergo: odio qnd si parla di argomenti dove non mi fanno introdurre xkè mi sento tagliata fuori
odio che ultimamente le persone, stupendosi della mia altezza, MI GUARDANO SEMPRE LE SCARPE x vedere se baro coi tacchi.....
odio chi mi deride dicendo che sono infantile
odio la spocchia di certe persone, sopratt adulti
ODIO, PER DIO, CHI VA LENTO COME UNA LUMACA!!! In stazione, in centro, in metro, per strada, ODIO I LENTONI!!!!
Odio i trolley onnipresenti in stazione Centrale dove ormai non si cammina più
Odio il fatto che si ritenga più femminile una coi tacchi che una donna normale
odio le ragazze in treno che narrano le loro storie da rubacuori (patetiche in cerca d attenzione)
odio chi urla al cellulare
odio chi mi fissa
e come ultimo, ma nn meno importante, ODIO i bambini che piangono, ma sopratt URLANO come degli ossessi e le loro idiote madri che nn fanno assol nulla..

ps. lollo....ma sta storia di qlli che salgono a piedi le scale mobili l'ho già sentita, xkè li odiate tutti? io lo faccio qnd sn di frettissima (sto x perdere treno oppure è iniziata la lezione)...e se sn rilassata e cn calma nn odio chi va sopra a priedi...xkè li odiate?
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates

“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Chiara78
Residente permanente di AVEN

Messaggio da Chiara78 » mar apr 23, 2013 6:34 pm

Odio chi è poco chiaro e coerente, ma soprattutto odio quelli che fanno pesare queste cose agli altri!!!!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Nemesi
A-postolo Asexy
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Messaggio da Nemesi » mar apr 23, 2013 7:45 pm

Odio chi parla male di chi non gli ha fatto niente
Odio chi si allontana senza un motivo dalle vite altrui
Odio chi lecca i piedi ai superiori
Odio chi si fa gli affari miei anche quando sa che mi dà fastidio
Odio quelli che ti imbrogliano e poi sono gentili

E andando sul superfluo...
Odio chi si trucca in treno
Odio chi mi supera sull'ultimo gradino delle scale mobili rischiando di farmi inciampare pur di guadagnare mezzo metro, e poi cammina più piano
Odio i conducenti dell'autobus che non aprono le porte se si fermano a un metro dalla fermata
Odio l'ATM, quando dice che devo aspettare 5 minuti e poi sono almeno 12
Odio il fatto che alla fermata dell'autobus due possano limonare tranquillamente e io non possa cantare a squarciagola, è assurdo!
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Asuka
A-frodite

Messaggio da Asuka » mer apr 24, 2013 10:08 am

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
nemesi la tua ultima frase è DA OSCAR
ahahahahah quanta veritàààà
ma quante volte mi sarebbe venuta voglia di cantare QUANTE???? sopratt qnd ascolto gli Abba o le canzoni tratte dai Musical!!! ahahahahahahahhaa ti stimo troppo

ah aggiungo un ultimo odio, che è molto meschino ed egoistico
ODIO CEDERE IL MIO POSTO
Vivo a Novara dove sn tutti egoisti e sn stata, purtroppo, educata così, quindi x me non è x nulla normale cedere il posto ad altri
sn una bruttissimissima persona, ma questa usanza, tutta milanese, che appena sale una vecchiatta o un vecchietto, magari vispi e che se la cavano bene e io DEVO immediatamente alzarmi (e magari si alzano in 3 o 4) mi urta da morire.
Per carità, lo faccio xkè so che si deve fare, ma nn senza un moto di disprezzo! sn una bruttissimaaa personaaaa XD
ATTENZIONE non parlo di vecchine che nn si reggono in piedi, x carità, ho un moto di dispiacere enorme nel vederle annaspare sul bus, e lo faccio volentieri....ma alzarmi x principio anche se una sta benissimo e nn fa x nulla fatica, xkè DEVO, solo xkè sn giovane a me ruga XD
Everyday I'm Shuffling

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates

“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

lollobit
A-postolo Asexy
Orientamento: asessuale

Messaggio da lollobit » mer apr 24, 2013 5:09 pm

Asuka ha scritto:ps. lollo....ma sta storia di qlli che salgono a piedi le scale mobili l'ho già sentita, xkè li odiate tutti? io lo faccio qnd sn di frettissima (sto x perdere treno oppure è iniziata la lezione)...e se sn rilassata e cn calma nn odio chi va sopra a priedi...xkè li odiate?
Asuka, se uno ha voglia di salire a piedi può prendere le scale, se prendi la scala mobile invece è per star fermo e farti portare dalla scala, non mi va che mi devo mettere da un lato per far passare questi idioti... e comunque, capisco se hai fretta, ma c'è chi lo fa per principio, perchè poi arrivano su e si mettono a fumarsi la siga :mrgreen:
Ma scusa, quanto sei alta? :D

Asuka
A-frodite

Messaggio da Asuka » mer apr 24, 2013 6:10 pm

ma mica tanto, 1.75....ma nn so xkè mi guardano tutti le scarpe dopo che mi sn alzata da seduta...ma spesso poi lo fanno XD
Everyday I'm Shuffling

RandomGuyFromRome
Maxi-Mitosi
Orientamento: Non lo so
Genere: M

Messaggio da RandomGuyFromRome » mer apr 24, 2013 9:00 pm

Asuka ha scritto:che appena sale una vecchiatta o un vecchietto, magari vispi e che se la cavano bene e io DEVO immediatamente alzarmi (e magari si alzano in 3 o 4) mi urta da morire.
Per carità, lo faccio xkè so che si deve fare, ma nn senza un moto di disprezzo! sn una bruttissimaaa personaaaa XD
ATTENZIONE non parlo di vecchine che nn si reggono in piedi, x carità, ho un moto di dispiacere enorme nel vederle annaspare sul bus, e lo faccio volentieri....ma alzarmi x principio anche se una sta benissimo e nn fa x nulla fatica, xkè DEVO, solo xkè sn giovane a me ruga XD
Non sei di certo una bruttissima persona se non ti alzi quando non te lo chiedono. Ed è normalissimo che ti roda.
Io su certe cose sono decisamente cattivo purtroppo, ma non ci posso fare nulla. :evil:

Faccio sempre l'esempio del mio professore di Biologia del liceo. Una vita passata sui libri e a fare esercizio fisico. A 70 anni ragionava ancora con una lucidità spaventosa e ogni mattina saliva e scendeva ripetutamente i sei piani di scale della scuola. Lo incontravamo con il cane mentre faceva giri lunghissimi per la Caffarella (e chi sa cos'è la Caffarella ha un'idea di cosa sto dicendo... chilometri e chilometri), a volte lo incontravamo mentre faceva jogging.

Adesso, perché io dovrei lasciare il posto ad un'anziana signora che ha passato la vita a mangiare come un maiale, che ha passato i pomeriggi sbracata sul divano davanti alla TV e che ora è diventata una cassapanca verticale che non si regge in piedi? Perché devo lasciare il posto a un anziano signore che ha passato la vita a bere e a fumare e adesso ha stomaco, fegato e polmoni rovinati e non si regge in piedi neanche lui? Non hanno avuto senso civico a suo tempo lorsignori? Che facendo così sarebbero diventati d'intralcio, detta come va detta? Non pretendo che tutti gli anziani siano come il mio professore, ovviamente. Se si ha qualche brutta malattia non solo ti lascio il posto, ma ti aiuto anche a scendere dall'autobus, e se ho tempo ti accompagno anche al posto dove stai andando. Ma se hai passato la vita mangiando come un facocero, bevendo, fumando e prendendo la macchina anche per andare dal tabaccaio, perché dovrei lasciarti il posto?

Un discorso a parte meritano gli stronzi che si permettono di fartelo notare, e il prossimo che ci prova se mi incontra durante una giornata storta va gli mollo un destro sui denti che gli sfascio la mandibola.
Immagine

Non contano i dischi che vendi,
le tipe che stendi,
ma solo le mazzate che prendi,
mo è meglio che scendi.

Asuka
A-frodite

Messaggio da Asuka » mer apr 24, 2013 9:57 pm

i vecchi stronzi...una piaga dei mezzi pubblici...x colpa loro io odio i vecchi XD
scherzo...nn li odio tutti XD
una volta ero tentata di dire "MA PROPRIO IL MIO POSTO QUANDO CI SONO ALTRE VENTI PERSONE DA FAR ALZARE????? io ho 20 fermate da fare, xkè devo farle in piediii????" ma poi sn stata zitta XD
che bello nn essere la sola, grazie random guy :D
cmq io da vecchia nn farei mai alzare nessuno, nè mi aspetterei di sedermi x magia...se mi fanno sedere bene, se no d certo nn faccio la stronza!
Everyday I'm Shuffling

incognita
Junior

Messaggio da incognita » gio apr 25, 2013 1:41 am

....mancavo da un po'....em :D

detesto le persone che fanno le smorfie anzichè avvalorarsi della grande facoltà divina che Dio ha riservato in esclusiva alla sola nostra specie, cioè parlare: sono circondata da gente che quando passi sgomita o indica, sbuffa oppure se chiedi un loro parere alzano gli occhi, alzano le spalle....potrei essere meno specifica e dire che detesto le persone false, pettegole e bugiarde, ma è proprio questo modus operandi da pettegoli da bar che detesto.

bhè poichè io guido come psycolavendetta detesto le persone che guidano piano, che non sanno dove devono andare, che sfareggiano, clacsano, sbroccano ecc..... io non mi filo nessuno, corro e basta, rido da sola e canto pure tiè :lol: , non clacso mai ecc...dò e pretendo la totale indifferenza: non sopporto quelli che ti si accostano e ti squadrano perchè 8 mesi fa hai osato sorpassarli...

detesto proprio quelli che fanno finta di non vederti o accampano mille scuse(tipo mi allaccio una scarpa, mi squilla il telefono, cerco una cosa nella borsa)
ecco, credo sia tutto.... 'notte :mrgreen:

SilverKitsune
z = z² + c
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario

Messaggio da SilverKitsune » gio apr 25, 2013 10:59 am

Sapete, gente, mi sto sentendo una persona incredibilmente tollerante a leggere i vostri post. Anche se probabilmente è solo apparenza perché se fossi nelle vostre situazioni mi spazientirei. :lol:
Quoto Asphyxia sull'essere chiamati miliardi di volte di fila! Aggiungo anche che odio le persone che non sanno farsi gli affari propri. Specifico: e che dopo devono anche raccontarli agli altri. Se una persona vuole sapere qualcosa su di me e la scopre in un modo qualsiasi, ma senza l'aiuto degli altri, mi va bene. Lo prendo come un gesto d'interessamento. Ma se vogliono sapere qualcosa solo per il puro gusto di spettegolare, che qualcuno le salvi dalla mia blackmail.
Ah, e detesto anche quando le persone a cui parlo sembrano fare tutt'altro che ascoltarmi o peggio ancora, a un certo punto dicono una cosa stupida a un'altra persona e pretendono che poi io continui dicendo "ma sì, ti sto ascoltando!", ok, allora ascolta questo bellissimo silenzio stampa :roll:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!

Messaggio da Asphyxia » gio apr 25, 2013 11:08 am

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun dic 22, 2014 11:11 pm, modificato 1 volta in totale.

Asuka
A-frodite

Messaggio da Asuka » gio apr 25, 2013 3:12 pm

ahahahaahha mi fate morire
odio le persone che vogliono fare le diverse e nn gli piacciono le cose plebee come mangiare e avere una storia seria...insomma odio i palloni gonfiati e le anoressiche-wannabe
Everyday I'm Shuffling

Rispondi