Diario di un fallimento, ultima pagina

Per tutte le piccole e grandi cose che vi rendono tristi o felici: che cerchiate conforto o vogliate celebrare un successo, questo è il posto giusto!
AnDieWelt
A-frodite
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Diario di un fallimento, ultima pagina

Messaggio da AnDieWelt » mer ott 05, 2016 5:56 am

.
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Valkyrie
A-ccademico viola

Re: Diario di un fallimento, ultima pagina

Messaggio da Valkyrie » sab ott 08, 2016 9:24 am

posso capirti...

riuscirai a ridare l'esame?

AnDieWelt
A-frodite

Messaggio da AnDieWelt » sab ott 08, 2016 1:54 pm

Einstein diceva follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Valkyrie
A-ccademico viola

Messaggio da Valkyrie » dom ott 09, 2016 8:26 pm

Einstein può anche esser un genio ma non vuol dire che ha ragione su tutto o che i suoi detti sono applicabili a qualunque cosa e in qualunque circostanza O.O a volte a continuare a sbattere la testa contro il muro uno finisce che lo sfonda:D

Bianca
AVEN Mastermind
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Messaggio da Bianca » dom ott 09, 2016 8:51 pm

Veramente, volevo dirlo anch'io...ma trattandosi di And che so quanta stima già abbia di me, mi sono astenuta.....
Io quando ho potuto fare le cose più volte, facendo tesoro dell'esperienza, mi sono sempre riuscite meglio.

Edward
AVENita di Classe A
Orientamento:
Genere: f

Messaggio da Edward » lun ott 10, 2016 6:49 pm

And, mi spiace che sia andata male questa prova, ma è chiaro che è stato un black-out emotivo. Si migliora, esponendosi più volte a stress simili. Non mollare solo perché è andata così questa volta! Un abbraccio

AnDieWelt
A-frodite

Messaggio da AnDieWelt » mar ott 11, 2016 12:08 am

Grazie per il supporto, (tranne a bianca che non stimo :mrgreen: )

E scusate per il post egoista, penso si auto-cestinerà

-Così parlò Zarathustra-

SZangy
Samurai Asexy
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino

Messaggio da SZangy » mar ott 11, 2016 8:56 am

Do supporto morale anch'io...purtroppo non sono capace di esprimermi nel modo giusto al momento giusto e non volevo dire cose fuori luogo.
un abbraccione!
ImmagineImmagine

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca » mar ott 11, 2016 11:19 am

Mi dispiace And che tu non abbia stima nei miei confronti.
La stima degli altri è importante; evidentemente, finora non mi sono meritata la tua.
Lo avevo già intuito dalle tue risposte, ma pensavo riguardasse quel contesto e non fosse un sentimento generalizzato.
Come moderatore, penso che non avresti dovuto esprimere quel giudizio in modo plateale, a chiunque fosse rivolto.
Ho un grosso difetto: dico sempre quello che penso e sono indotta a dire alle persone, anche le cose che gli altri, per quieto vivere, si guardano bene dal dire.
Spesso, il tutto mi si rivolta contro.
Come ha detto axe, ho un'esperienza di vita importante e se sto qui, è soltanto per risparmiare a qualcuno, qualche errore ed alleviare, per quanto mi è possibile, quella sofferenza che patiscono tutte le persone non completamente allineate con la massa e spesso più sensibili di altri.
Se qualche volta, posso avere delle intemperanze, ti assicuro che sono dettate solo dal desiderio di alleggerire il clima.
Sto qui per amore, solo per amore, ti prego, vi prego, di ricordarlo.
Perchè tu ed io non ci incontriamo?
Guardandoci in faccia, magari riesco a guadagnarmi un po' della tua considerazione.

AnDieWelt
A-frodite

Messaggio da AnDieWelt » mar ott 11, 2016 5:01 pm

Grazie zang!
Bianca ha scritto:Mi dispiace And che tu non abbia stima nei miei confronti.
La stima degli altri è importante; evidentemente, finora non mi sono meritata la tua.
Lo avevo già intuito dalle tue risposte, ma pensavo riguardasse quel contesto e non fosse un sentimento generalizzato.
Come moderatore, penso che non avresti dovuto esprimere quel giudizio in modo plateale, a chiunque fosse rivolto.
Ho un grosso difetto: dico sempre quello che penso e sono indotta a dire alle persone, anche le cose che gli altri, per quieto vivere, si guardano bene dal dire.
Spesso, il tutto mi si rivolta contro.
Come ha detto axe, ho un'esperienza di vita importante e se sto qui, è soltanto per risparmiare a qualcuno, qualche errore ed alleviare, per quanto mi è possibile, quella sofferenza che patiscono tutte le persone non completamente allineate con la massa e spesso più sensibili di altri.
Se qualche volta, posso avere delle intemperanze, ti assicuro che sono dettate solo dal desiderio di alleggerire il clima.
Sto qui per amore, solo per amore, ti prego, vi prego, di ricordarlo.
Perchè tu ed io non ci incontriamo?
Guardandoci in faccia, magari riesco a guadagnarmi un po' della tua considerazione.
Cara Bianca, penso la vicenda sia da prendere come una (ulteriore) conferma dei limiti del web. A volte si fa fatica a comunicare/interpretare il tono delle cose (e anche per ovviare questo qualcuno ha inventato il mr.green :mrgreen:), sarà capitato anche a te di venire fraintesa, anzi di certo succede abbastanza spesso, ricordi? Mi ha fatto sorridere in realtà sentirti dire che non avrei stima di te, ma anche domandarmi perché; Sarà stata la mia cattiva abitudine ad intervenire soprattutto quando mi sento di dover contraddire/aggiungere qualcosa che ti avrà dato questa impressione? E come a te sicuramente l'avranno avuta tanti altri, ne sono consapevole; ma di fatto leggo molto più di quanto scrivo, e anche nel caso in cui (numeri di fantasia) 9 volte su 10 avessi pensato "ottimo intervento, bianca!", non avreste potuto vedermi annuire e in compenso quelle volta in cui ho da ridire sarà tutto ciò che viene percepito. Questo è un altro grosso limite del web.
E' che non sempre ci si rende conto, meravigliandomi che tu abbia potuto pensare per qualsiasi ragione che non ringrazio/avrei ringraziato anche te, insomma, perché non avrei dovuto? E ti chiedo scusa se la cosa ha stuzzicato la mia ironia (che si, anche io ho, a modo mio!).
Ho sempre pensato, e vorrei continuare a farlo, di poter dare per scontato che anche di fronte a modi differenti di pensare o esprimersi, eventuali giudizi e diverbi siano da prendere sulla specifica questione e mai sul personale, lo hai detto tu stessa di averlo pensato e ti confermo che hai fatto bene a farlo. Dunque viste le circostanze approfitto per chiarire, ti posso assicurare che personalmente non ho mai dubitato delle tue buone intenzioni. Poi come si fa a non apprezzare la tua costanza? E quel che rimane del me-non-moderatore può anche apprezzare la tua schiettezza (pure se qualche volta ha rischiato di far danni!).
Insomma, lusingato del tuo invito e del valore che dai alla mia considerazione, ma non affatto necessario.

-Così parlò Zarathustra-

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca » mar ott 11, 2016 6:43 pm

And, chi può pensare che chi sta qui non voglia bene a chi sta qui?
Capisco benissimo le cose che tu spieghi e tante volte ho sperato che quello che avevo scritto, fosse interpretato nel modo in cui io lo intendevo.
Mi trema il cuore quando mi accorgo che un'interpretazione non è andata per il verso giusto...
L'invito è sempre valido e se mi farai una suonatina al pianoforte, sarò felice.
Con mio figlio, il pianoforte è stato un vero fallimento, forse l'unico, ma totale.
Ho ancora nelle orecchie, le note sbagliate che ripeteva uguali ogni volta,.... per dieci anni...
Io non do voti e non boccio....
Avrai soltanto una meravigliosa cioccolata calda, con tanta panna e....
Un bacio.

Edward
AVENita di Classe A
Orientamento:

Messaggio da Edward » gio ott 13, 2016 2:17 pm

oh, insomma: passo di qua meno di prima, ma i battibecchi Bianca Vs ADW sono un classico intramontabile!
Scherzo ragazz*, sono felice che vi siate chiariti!

AnDieWelt
A-frodite

Messaggio da AnDieWelt » gio ott 13, 2016 4:04 pm

Ma si, qual'è la funzione dei forum nel 2016 se non quella di battibeccare?
Aven l'ho sempre visto più come luogo di confronto di realtà ed idee, tentando quanto possibile di limitare le questioni personali.
Ma qui è stata fatta un po' eccezione, per cui approfitto per domandare, Tutto bene Ed?

-Così parlò Zarathustra-

Bianca
AVEN Mastermind

Messaggio da Bianca » gio ott 13, 2016 9:51 pm

Ed, ci manchi di frequenza....

Edward
AVENita di Classe A
Orientamento:

Messaggio da Edward » dom ott 16, 2016 12:12 am

Sì, tutto bene ADW. Magari una sera ci facciamo un bel raduno in chat!
Bianca, ma io vi osservo sempre, un po' da lontano perché penso che alla fine, tante cose le ho già scritte e non va bene neppure stare sempre a ripetersi. Ma il mio cuore sarà sempre un po' qui su Aven, a vegliare sui miei cari amici.

Rispondi