Un anno su AVEN!

Per tutte le piccole e grandi cose che vi rendono tristi o felici: che cerchiate conforto o vogliate celebrare un successo, questo è il posto giusto!
Rispondi
SZangy
Samurai Asexy
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino

Un anno su AVEN!

Messaggio da SZangy » gio ago 25, 2016 9:49 am

Ricordo la cosa come fosse ieri..
Era una giornata buia e tempesto...uhm, siamo ancora ad agosto quindi credo di aver sbagliato qualcosa:

Dicevo, era una giornata afosa e umidiccia, e il sottoscritto stava passando la giornata come tutti i giorni: surfing nell'Internet un po dovunque, disegno e musica su Spotify a tutto volume.
Stavo aspettando la solita risposta di un "amicizia", che stava iniziando a scemare e dimenticare di me, trovando ogni volta la possibilità di parlare dei suoi animaletti (ricordo che una settimana prima avevo fatto un disegno per quelle creature, ed andavo piuttosto fiero). Iniziò a parlare del suo ragazzo che iniziava a tradirle, perciò altre paranoie dettate dalla sua gelosia e che lentamente si e trasformato anche una grande tortura ascoltare i suoi messaggi vocali e le loro assurdità che io facevo fatica a capire.

Poi il nulla.
Dopo mangiato, feci per pura causalità una ricerca sulla asessualità. Avevo visto anche qualche post di visibility su Tumbrl, e volevo in qualche modo indagare.
Avevo sospettato di far parte della sfera A-Grey da un bel po, e decido di andare in fondo alla situazione.
Vedo AVEN, guardo le sezioni e le F.A.Q, decido quindi di iscrivermi.
Avevo paura di scrivere male - succede in tutti i forum che ho frequentato- e raccontare un po della mia storia. Fui felice di ricevere le prime risposte di supporto, iniziai ad ambientarmi prima del solito. Iniziò così il mio viaggio su AVEN.

...e ora, siano già arrivati a 12 mesi. La data segna il 25 agosto, pieno mezzogiorno/l'una, tre punti interrogativi per indicare la mia sessualità e la sigla "FTM" tra il genere.
In questi altri 12 mesi ho superato la terza superiore, fatto disegni, fatto storie, iniziato la terapia, fatto un corso di teatro, trovato altri amici, comprato libri ancora da leggere, fumetti da "studiare" e tante altre cose che ora non ricordo...

In somma, non riesco a ringraziare le persone per gradi, quindi il mio non e nient'altro che un GRAZIE a tutti coloro che mi hanno aiutato, supportato, SOPPORTATO (:mrgreen:) su questo forum e spero che possa andare avanti ancora per molto.

(Anche perché ora ho anche un nome verde...quindo...eh, dovrò restarci comunque...:mrgreen: :mrgreen:)

G R A Z I E ! :D
ImmagineImmagine

Valkyrie
A-ccademico viola

Re: Un anno su AVEN!

Messaggio da Valkyrie » gio ago 25, 2016 11:16 am

AUGURI SZANGYNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sei una persona bellissima, mi fa tanto piacere averti conosciuto T-T T-T T-T T-T

Immagine

Bianca
AVEN Mastermind
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Messaggio da Bianca » gio ago 25, 2016 2:15 pm

Non solo è stato un piacere averti qui, ma, nome verde a parte, hai anche dato contributi importanti, con osservazioni intelligenti e motivi di riflessione.
Grazie Zang!
Buon primo compleanno!

TheBlueJellyfish
A-ssolutamente Fantastico
Orientamento: Demisex Demiromantic Androsess
Genere: Demiwoman

Messaggio da TheBlueJellyfish » gio ago 25, 2016 4:50 pm

un anno fa non c'ero ancora, ma Buon CompleAven!

Scissorhands
Mega-Mitosi
Orientamento: eteroromantico
Genere: maschio atipico

Messaggio da Scissorhands » gio ago 25, 2016 4:58 pm

SZangy ha scritto:
(Anche perché ora ho anche un nome verde...quindo...eh, dovrò restarci comunque...:mrgreen: :mrgreen:)

G R A Z I E ! :D
Non potevo non quotarti per questa perla..a parte gli scherzi, auguroni, e semmai ti capitasse di fare qualche disegno con ambientazione vittoriana sarebbe il massimo vederlo :D

Bianca
AVEN Mastermind
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Messaggio da Bianca » gio ago 25, 2016 5:07 pm

Zang, vai a cercare il museo d'arte di Chicago e poi Miniaturs.
Troverai una collezione di stanze 800 miniaturizzate, riprodotte in scala, con tutte le suppellettili, quadri, poltrone, tavolini,
Vasi, finestre....
Ti piaceranno! Io credevo di impazzire!

SZangy
Samurai Asexy

Messaggio da SZangy » gio ago 25, 2016 5:49 pm

Valkyrie ha scritto:AUGURI SZANGYNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sei una persona bellissima, mi fa tanto piacere averti conosciuto T-T T-T T-T T-T
Immagine
Grazie Valky, anche a me é stato un piacere averti conosciuto. :D
Bianca ha scritto:Non solo è stato un piacere averti qui, ma, nome verde a parte, hai anche dato contributi importanti, con osservazioni intelligenti e motivi di riflessione.
Grazie Zang!
Buon primo compleanno!
(...)
Zang, vai a cercare il museo d'arte di Chicago e poi Miniaturs.
Troverai una collezione di stanze 800 miniaturizzate, riprodotte in scala, con tutte le suppellettili, quadri, poltrone, tavolini,
Vasi, finestre....
Ti piaceranno! Io credevo di impazzire!
Mi fa piacere sentire questo. Ho sempre pensato che molte dei miei riferimenti siano banali o ripetuti in parole piu complicate. Proverò ad essere piu disponibile in questi giorni, ma non assicurerò molto dopo Settembre...
E riguardo al museo...beh, grazie per il suggerimento :mrgreen:
TheBlueJellyfish ha scritto:un anno fa non c'ero ancora, ma Buon CompleAven!
Grazie mille :D
Scissorhands ha scritto: Non potevo non quotarti per questa perla..a parte gli scherzi, auguroni, e semmai ti capitasse di fare qualche disegno con ambientazione vittoriana sarebbe il massimo vederlo :D
:mrgreen: :mrgreen:
Lo farò sicuramente, devo riprendere un vecchio progetto dedicato a due personaggi in epoca vittoriana. Solo tempo, non vedo l'ora di mostrare qualcosa.
Grazie ancora!
ImmagineImmagine

Edward
AVENita di Classe A
Orientamento:
Genere: f

Messaggio da Edward » gio ago 25, 2016 6:13 pm

Buon Compleaven, Zang!
Grazie per la tua amicizia e per quello che fai suo forum!

SZangy
Samurai Asexy

Messaggio da SZangy » gio ago 25, 2016 6:48 pm

Edward ha scritto:Buon Compleaven, Zang!
Grazie per la tua amicizia e per quello che fai suo forum!
Grazie mille Ed.
Può sembrare poco, ma tutto quello che hai fatto nei miei confronti mi ha aiutato tantissimo.
Grazie a te.
ImmagineImmagine

Rispondi