Sacerdote teologo...

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Sacerdote teologo...

Messaggio da Edward »

Bianca ha scritto:Esattamente come era abominevole legare il braccio sinistro al mancino per costringerlo a scrivere con la destra.
Ma in questo caso non c'entrava il sesso e quindi si è riusciti a cambiarlo.
Mi fai venire in mente un'amica del liceo, mancina, costretta a scuola a imparare a scrivere con la destra. Ma disegnava con la sinistra.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Sacerdote teologo...

Messaggio da Bianca »

Ancora ai tuoi recenti tempi?????

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Sacerdote teologo...

Messaggio da Edward »

Ciò significa che negli anni '80 c'erano ancora insegnanti che imponevano l'uso della mano destra per scrivere. Pensa che questa ragazza si è ritrovata a saper scrivere con la destra, ma a non saper scrivere con la sinistra, mano con la quale faceva invece tutto il resto istintivamente. Che assurdità!
Ma la scuola fortunatamente è progredita molto su certi aspetti (su altri invece mi sa che si è un po' persa...). Io per esempio ho avuto dei disturbi dell'apprendimento di cui nessuno si è mai accorto e a causa dei quali ho fatto molta fatica a studiare. Oggi c'è più attenzione su questo. Ma scusate, sto andando off topic!!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Sacerdote teologo...

Messaggio da Bianca »

Da quello che ho letto in questo annetto, direi che non ne hai risentito molto, anche se hai fatto più fatica.

Rispondi