Episodio di Catfish

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Episodio di Catfish

Messaggio da Edward »

Oggi ho visto per caso la fine di un episodio di una trasmissione su Mtv, Catfish. Ho fatto in tempo solo a sentire che una delle persone che compariva nel programma si definiva asessuale.
Incuriosita ho cercato l'episodio online, si può vedere in streaming sul sito di Mtv: http://ondemand.mtv.it/serie-tv/catfish ... ita-s04e02

Killian
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: dom lug 05, 2015 11:08 pm
Genere: maschio

Re: Episodio di Catfish

Messaggio da Killian »

Visto anche io ieri. Credo che, nel suo caso, non fosse una reale condizione, ma piú che altro una conseguenza di qualche trauma, visto che non aveva mai avuto amici, nè la TV in casa... Tralasciando il fatto che fosse anche uno stalker.

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Episodio di Catfish

Messaggio da Edward »

Non saprei, non abbiamo elementi sufficienti per capirlo. Quello che è certo è che era parecchio inquietante come tipo, non trovi?

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Episodio di Catfish

Messaggio da SilverKitsune »

Eccerto, non sia mai che l'apparizione di una persona asessuale nella fiction televisiva italiana sia positiva.
Che tristezza -_-
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Episodio di Catfish

Messaggio da Edward »

Non è italiana, è americana. È un programma in cui le persone si rivolgono allo staff perché hanno problemi con qualcuno online che li molesta o che forse si finge quello che non è. Il staff del programma indaga sulla persona in questione e fa da mediatore.

Killian
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: dom lug 05, 2015 11:08 pm
Genere: maschio

Re: Episodio di Catfish

Messaggio da Killian »

Si, molto inquietante. C'è da dire che il programma faceva di tutto per mostrarlo come tale, mettendo come sottofondo musiche altrettanto inquietanti.

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Episodio di Catfish

Messaggio da Edward »

Sì, c'è da dire che il programma vive di personaggi loschi che fanno del male agli altri, dunque... credo lo avrebbero dipinto male anche se non fosse stato asex.

Rispondi