L'asessualità secondo Rai 1

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
CeeDee Player
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 06, 2015 12:22 am
Orientamento: Nero sessuale, poco romantico.
Genere: Maschio
Località: Bergamo (IT)

L'asessualità secondo Rai 1

Messaggio da CeeDee Player »

Allora, questo fine settimana sono andato dai miei nonni a dormire e festeggiare il loro 50esimo anniversario... e mi sono imbattuto la mattina presto in questa trasmissione(dato che normalmente io non guardo la TV) che ha anche contribuito a creare una discussione con me e i miei nonni.
Dato che l'argomento è "amore senza sesso" immagino che sia più che adeguato portare questa discussione anche qua, per sentire cosa ne pensate voi
Link alla trasmissione: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 9c00d.html
(nota, l'argomento viene preso a 1 ora e 27 minuti dall'inizio, seguitelo tutto perché all'inizio potrebbe dare delle false impressioni, poi citano anche le coppie asex).
alcuni lo evitano
altri lo cercano

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: L'asessualità secondo Rai 1

Messaggio da Valkyrie »

Grazie CeeDee appena ho un minuto lo guarderó sicuramente:D

Fai gli auguri per i tuoi nonni:D:D:D

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: L'asessualità secondo Rai 1

Messaggio da Valkyrie »

scusa CeeDee ma me non sembravano molto "in bolla" :shock:

Bossi era un po'... agitato :lol: :o

Avatar utente
CeeDee Player
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 06, 2015 12:22 am
Orientamento: Nero sessuale, poco romantico.
Genere: Maschio
Località: Bergamo (IT)

Re: L'asessualità secondo Rai 1

Messaggio da CeeDee Player »

Valkyrie ha scritto:scusa CeeDee ma me non sembravano molto "in bolla" :shock:

Bossi era un po'... agitato :lol: :o
Esattamente il motivo del perché ho portato la discussione qui, volevo sapere se fosse stata soltanto mia l'impressione che (a parte un 10% dell sessologo) i partecipanti fossero ancora parecchio assonnati, alcuni parevano fossero stati "colti alla sprovvista" come se non si fossero ricordati di avere una discussione quella mattina (o in qualunque altro giorno).
E' interessante vedere il punto di vista degli esterni "comuni" oltre a chi ci è dentro ad esso, per argomentare, discutere o farci quattro risate poi sta agli altri a giudicarlo.
alcuni lo evitano
altri lo cercano

Rispondi