Progetto fotografico e interviste

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
OVERMACH 2006
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mar 07, 2015 9:57 pm
Orientamento: eterosessuale
Genere: maschio

Progetto fotografico e interviste

Messaggio da OVERMACH 2006 »

Buongiorno a tutti,

sull'onda del nuovo interesse dei media per la tematica propongo un progetto da sviluppare.

Come già nel 2006 il forum mi ha aiutato con la tesi, che a sua volta ha aiutato il movimento a svilupparsi ulteriormente fuori dal web ( Bologna, Scienze della Comunicazione) come già citato in altro argomento in questo indice.

Ora visto che collaboro per un quotidiano locale e un mio amico è un fotografo rinomato, chiedevamo se possibile sviluppare su una rivista italiana il tema dell'asessualità mostrando con foto e accurate parole gli sviluppi di questa importante dimensione sessuale e sociale.

Chi fosse interessato non esiti a contattarmi quanto prima per vedere la fattibilità del tutto.

Grazie e a presto!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29874
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Progetto fotografico e interviste

Messaggio da Bianca »

Non amo le foto, ma se posso dare una mano, lo faccio molto volentieri.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Progetto fotografico e interviste

Messaggio da SilverKitsune »

Come sopra. Quel che posso contribuire lo faccio volentieri :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ariel03
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 25, 2015 8:54 pm
Genere: femmina
Contatta:

Re: Progetto fotografico e interviste

Messaggio da ariel03 »

ho una passione per la fotografia e l'editing di foto, se posso dare una mano, nei limiti delle mie possibilità, sarei ben felice :D
☽non tutti coloro che vagano,si perdono☾
Ariel

OVERMACH 2006
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mar 07, 2015 9:57 pm
Orientamento: eterosessuale
Genere: maschio

Re: Progetto fotografico e interviste

Messaggio da OVERMACH 2006 »

Buongiorno di nuovo a tutti..mi ero già presentato in altri post qui e come sul forum di Aven (la tesi unica e citata in altri lavori accademici sul tema asessualità):
ora dunque il fotografo mio amico giornalista vuole iniziare a metter giù seriamente qualche progetto per interviste e foto sul tema per far uscire dopo anni anche in Italia e non solo il fenomeno fuori dal solo web.
Quindi se siete interessati, ma DEVE INTERESSARE SOLO A VOI che vivete la situazione sulla pelle ogni giorno, io sono disponibile per spostarmi o altro per riuscire a scrivere e far prendere visione al movimento di continuo interesse vedo a distanza di anni...ma ci vuole il salto di qualità!!!
Chi è interessato non esiti a contattarmi su FB, per email, su AVEN (overmach)...
Vi aspetto e grazie!

Rispondi