Benevento Campania Pride 2015

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Benevento Campania Pride 2015

Messaggio da The Wayward Fox »

Quest’anno la mia città ospiterà il suo primo Pride! Gli organizzatori sono i membri del collettivo WAND, con i quali collaboro come “consulente sull’asessualità”, per così dire. Ebbene, dopo vari tentennamenti, proteste e tira e molla con istituzioni e associazioni, finalmente il sito ufficiale è online, e nel manifesto politico siamo menzionati anche noi!

Trovato il sito a questo indirizzo: http://www.campaniapride.it/

Se qualcuno è interessato a partecipare, qui c’è anche l’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/100200406980327/

Immagine
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Benevento Campania Pride 2015 cita asessualità

Messaggio da Bianca »

Ecco, quello che mi piace particolarmente, sono gli interventi formativi rivolti agli insegnanti.

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Benevento Campania Pride 2015 cita asessualità

Messaggio da Edward »

Grande Fox!

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Benevento Campania Pride 2015 cita asessualità

Messaggio da SilverKitsune »

C'è il tuo zampino volposo in questo, vero? :D

Benissimo! Tanto meglio! Spero vivamente che le persone recepiscano bene la novità e che ci siano domande genuinamente poste da curiosi che vogliono saperne di più. Tienici aggiornati su come va!

Penso che quest'anno andrò al pride di Roma se ho la giusta compagnia... vedremo :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Benevento Campania Pride 2015 cita asessualità

Messaggio da Celeste »

È una bellissima cosa Fox, devi sentirti orgogliosissim*!
Non sono sicurissima di farcela, ma mi piacerebbe molto...
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Benevento Campania Pride 2015

Messaggio da The Wayward Fox »

Comunico che, su invito degli stessi organizzatori, AVEN Italia ha ufficialmente aderito al Benevento Campania Pride!
Chi non rientra nel canone etero/cisnormativo vive quotidianamente il disagio di vedersi caricaturato o, addirittura, subire l’invisibilità imposta da una società che rifiuta di riconoscere la propria esistenza. Lottare per la propria dignità e autodeterminazione diventa, dunque, un diritto imprescindibile di qualunque individuo.

Marciare tutti insieme per rivendicare chi si è con orgoglio: ecco cosa faremo il 6 giugno durante il Benevento Campania Pride, un’iniziativa alla quale AVEN Italia aderisce nella speranza di dare visibilità alle istanze di ogni minoranza sessuale e di genere e, nella fattispecie, agli asessuali campani.
Tutte le informazioni relative alla manifestazione e a come raggiungere la città sono qua.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Rispondi