La Zanzara: che tristezza non fare sesso

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 559
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

La Zanzara: che tristezza non fare sesso

Messaggio da ZilRaag »

Fresca fresca: a Radio24, chiama un'ascoltatrice di Massa: "non faccio sesso perché non mi interessa".
Cruciani, il conduttore, in linea con il personaggio: "donna che non fai sesso: che tristezza mi fai". O roba del genere.
A mezzanotte, a chi interessa, c'è la replica.

Avatar utente
enemyofthesun
Ameba
Messaggi: 69
Iscritto il: lun apr 02, 2007 6:53 pm
Orientamento: aroace
Genere: maschio
Località: Brianza lecchese
Contatta:

Re: La Zanzara: che tristezza non fare sesso

Messaggio da enemyofthesun »

Cruciani è triste, non fa ridere, mi spiace per lui.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: La Zanzara: che tristezza non fare sesso

Messaggio da The Wayward Fox »

Ma La Zanzara non è quella radio alla quale intervistano personaggi squallidi per fare polemica? Domanda sincera, giuro. Non l'ho mai ascoltata, ma l'ho vista spesso citare dai giornali a causa delle dichiarazioni di uno o di un altro personaggio sopra le righe che fa dichiarazioni al limite dell'assurdo.
La risposta non mi stupisce, comunque. Viviamo in un paese in cui è lecito pubblicare barzellette omofobiche usando stereotipi vecchi come il cucco, dopotutto.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: La Zanzara: che tristezza non fare sesso

Messaggio da SilverKitsune »

The Wayward Fox ha scritto:Ma La Zanzara non è quella radio alla quale intervistano personaggi squallidi per fare polemica? Domanda sincera, giuro. Non l'ho mai ascoltata, ma l'ho vista spesso citare dai giornali a causa delle dichiarazioni di uno o di un altro personaggio sopra le righe che fa dichiarazioni al limite dell'assurdo.
Io l'ho sentita un paio di volte, e mi ha fatto la stessa impressione. Alla luce di questo non mi stupisce una risposta del genere, anzi, mi stupirei se non facessero gli avvocati del diavolo alla minima stranezza individuata.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: La Zanzara: che tristezza non fare sesso

Messaggio da eirikur »

La Zanzara / Cruciani provoca. Provoca per tirare fuori il peggio, o il meglio, o comunque il senso più profondo delle idee delle persone che intervista.
La sua risposta rientra ovviamente in questo personaggio.

Rispondi