Articolo su Il Giornale e coming out

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Articolo su Il Giornale e coming out

Messaggio da The Wayward Fox »

Complimenti per il coming out!
Riguardo all'articolo... devo pure commentare? :evil:
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Kalista Violet
Mega-Mitosi
Messaggi: 126
Iscritto il: sab apr 26, 2014 1:04 pm
Orientamento: romantic demi (het)
Genere: cisgender girl
Località: Avalon

Re: Articolo su Il Giornale e coming out

Messaggio da Kalista Violet »

Siamo alle solite: assumono i raccomandati, e i risultati sono questi...

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Articolo su Il Giornale e coming out

Messaggio da Sidhe »

HB_Starlet ha scritto:Anche a me il "Vabbe', ma allora non vale..." ha fatto rabbia, perché dimostra che l'autore non ha capito niente (e potrei dire, non ha cercato nemmeno di capire) di quello che stava scrivendo.

PS. Il mio commento non è ancora stato pubblicato ma quelli di danyfantasy e zilraag sono apparsi nell'ultimo paio d'ore (sebbene risalgano a ieri sera)
Il "vabbè, allora non vale" l'ho odiato anch'io, cos'è che "non vale" esattamente? Fare compromessi per qualcun altro? Forse questo giornalista cerebralmente svantaggiato crede che "a tutti piace fare sesso, questi si inventano l'asessualità per darsi un tono ma poi trovano la scappatoia per farlo comunque"?
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
Starseed
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: lun nov 25, 2013 2:39 pm
Orientamento: Asessuale Eteromantica
Genere: Femmina
Località: In mezzo al mare...

Re: Articolo su Il Giornale e coming out

Messaggio da Starseed »

Sidhe ha scritto: Il "vabbè, allora non vale" l'ho odiato anch'io, cos'è che "non vale" esattamente? Fare compromessi per qualcun altro? Forse questo giornalista cerebralmente svantaggiato crede che "a tutti piace fare sesso, questi si inventano l'asessualità per darsi un tono ma poi trovano la scappatoia per farlo comunque"?
Scommetto che hai descritto esattamente il suo pensiero! Ma questo lo sa cosa vuol dire andare contro la propria natura per amore? Sarebbe da chiedergli se lui lo farebbe.
"Ci sono due razze di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto" - Charles-Joseph de Ligne

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." - Woody Allen

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano" - Blaise Pascal

Rispondi