Nuovo pessimo articolo (affaritaliani.it)

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Nuovo pessimo articolo (affaritaliani.it)

Messaggio da ithaca »


Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 558
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Nuovo pessimo articolo (affaritaliani.it)

Messaggio da ZilRaag »

Non so se siamo di fronte a una persona ignorante, disinformata e forse anche un po' idiota che ha raccattato qualcosa qua e là per la rete senza sapere neanche cosa stesse copiaincollando, o una banalissim* test* di cazz* che l'ha fatto apposta tanto per urlare.

Avatar utente
Starseed
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: lun nov 25, 2013 2:39 pm
Orientamento: Asessuale Eteromantica
Genere: Femmina
Località: In mezzo al mare...

Re: Nuovo pessimo articolo (affaritaliani.it)

Messaggio da Starseed »

Cos'èèèèè?! XD Oddio! Ho letto questo passo a mia sorella: "Il vero mostro contro cui lottare è la dimensione sessocentrica che dilaga a livello sociale. Molti dei "rivoluzionari" sono convinti che l'ossessione sessuale generi dipendenze non solo psicologiche ma anche economico-sociali e vincoli dannosi alla libertà e alla società civile. L'industria, la finanza e la politica sono schiavi del sesso e ogni processo viene contaminato da logiche sessualmente determinate.", e ci siamo messe a ridere come due deficienti. Questo articolo è una cosa assolutamente senza senso... imbarazzante XD
"Ci sono due razze di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto" - Charles-Joseph de Ligne

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." - Woody Allen

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano" - Blaise Pascal

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Nuovo pessimo articolo (affaritaliani.it)

Messaggio da Caos »

"Proposta anti-crisi".....mi ero persa il nostro intervento in economia :lol:
Mamma mia, che brutte robe ma, la gente scrive o batte sulla tastiera a caso? Con la fronte magari..... :roll:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Nuovo pessimo articolo (affaritaliani.it)

Messaggio da The Wayward Fox »

Il vero mostro contro cui lottare è la dimensione sessocentrica che dilaga a livello sociale. Molti dei "rivoluzionari" sono convinti che l'ossessione sessuale generi dipendenze non solo psicologiche ma anche economico-sociali e vincoli dannosi alla libertà e alla società civile. L'industria, la finanza e la politica sono schiavi del sesso e ogni processo viene contaminato da logiche sessualmente determinate.
Immagine

Che il sesso sia usato in maniera capillare per vendere è un dato di fatto, ma con l'asessualità c'entra come i cavoli a merenda. E quanto afferma la frase sopracitata è effettivamente un'esagerazione che non mi pare sia mai uscita dalla bocca di nessuno di noi. Credo, anzi, che se lo sia inventato l'articolista per rendere l'argomento adatto alla pubblicazione sul sito, dato che, dal nome, deduco tratti tematiche economiche, finanziarie e affini.
Se posso aggiungere un appunto, poi, questa connotazione rivoluzionaria che ci dipingono addosso alcuni giornalisti proprio non la comprendo. Nessuno di noi intende incatenarsi a qualche ponte per liberare la società dal sesso brutto e cattivo che ci fa la bua; chiediamo solo un po' di visibilità per, sapete com'è, far sapere al mondo che esistiamo e che non c'è nulla di male nell'essere asessuali. Qui nessuno condanna nulla: lo saprebbero bene, se si fossero degnati di fare un salto sui nostri spazi.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 558
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Nuovo pessimo articolo (affaritaliani.it)

Messaggio da ZilRaag »

Grazie anche ad articoli come questi, l'Italia ha l'onore di primeggiare in alcune classifiche.

Omofobia, ecco la mappa dell'odio. L'Italia il paese peggiore d'Europa (L'Espresso)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Nuovo pessimo articolo (affaritaliani.it)

Messaggio da SilverKitsune »

- La proposta anticrisi, quando niente sesso = niente bambini = niente forza lavoro = impossibilità di pagare pensioni
- 50,000 membri "solo in California" quando ce ne sono poco più di 50,000 NEL MONDO INTERO
- Il sesso che è il fulcro del caos dell'economia... no questa nemmeno la commento
- "Siamo a favore della masturbazione" mi ha UCCISO :lol: Ragazzi, ragazze e ragazz*, iniziamo a mettere i cartelli pro-onanismo su AVEN, non vorremmo mica deludere il circolo dei segaioli anonimi!
Più che altro mi farebbe incazzare come una bestia se fossi David Jay, perché distorce le sue parole in una maniera oscena :roll:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Nuovo pessimo articolo (affaritaliani.it)

Messaggio da Caos »

Il circolo dei segaioli anonimi!!! :lol: :lol:
Silver mi hai steso!! :lol: :lol:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Rispondi