Torino - fine Maggio ad un gruppo giovani

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Torino - fine Maggio ad un gruppo giovani

Messaggio da ithaca »

Ciao di nuovo, sono sempre io!

Sono casualmente entrata in contatto con un Gruppo Giovani Arcigay di Torino. A quanto pare stanno organizzando una data per parlare di asessualità (così come abbiamo fatto a Firenze già 2 volte).

Per ora la data proposta è il 25 Maggio, ma da confermare. Io non credo di riuscire a salire (ma mai dire mai), quindi mi farebbe piacere sapere se qualcuno vuole andare e partecipare. A loro piacerebbe avere delle persone "direttamente interessate" (asessuali, gray-a, demi, ecc) che possano spiegare meglio, e a noi ovviamente interessa fare un'educazione corretta, giusto? :D

Posso fornire materiale: volantini, cartelloni, e anche la presentazione powerpoint che abbiamo usato a Firenze (si può proiettare, se sono attrezzati). C'è già una persona che ci sta riflettendo, ma sicuramente sarebbe utile del supporto morale, altr* volontari*!

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Torino - fine Maggio ad un gruppo giovani

Messaggio da The Wayward Fox »

Mi auguro che l'iniziativa vada in porto, sarebbe un'ottima occasione da non perdere :)
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Rispondi