Gruppo su Facebook

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
davide70
Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: ven mar 15, 2013 12:08 am
Orientamento: Gray A, romantico
Genere: maschio
Località: Verona

Gruppo su Facebook

Messaggio da davide70 »

Mi chiedevo se esiste un gruppo o più gruppi su facebook per gli asessuali italiani e non, nel caso mancasse sarebbe una buona idea crearlo secondo me, per restare in contatto più facilmente, fermo restando questo sito che è il punto di riferimento. naturalmente dovrebbe essere un gruppo chiuso a cui si accede con richiesta per evitare i soliti scocciatori. Fatemi sapere se esiste già qualcosa

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Gruppo su Facebook

Messaggio da SilverKitsune »

Certo che ci sono :) Abbiamo un gruppo italiano e un gruppo internazionale. Devi richiedere l'accesso e un membro del gruppo deve garantirtelo, dopodiché ne farai parte anche tu ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 558
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Gruppo su Facebook

Messaggio da ZilRaag »

Il link al gruppo italiano non funziona...

davide70
Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: ven mar 15, 2013 12:08 am
Orientamento: Gray A, romantico
Genere: maschio
Località: Verona

Re: Gruppo su Facebook

Messaggio da davide70 »

Ho capito, si tratta di un gruppo segreto perché andando a quel link non mi visualizza niente

Avatar utente
enemyofthesun
Ameba
Messaggi: 69
Iscritto il: lun apr 02, 2007 6:53 pm
Orientamento: aroace
Genere: maschio
Località: Brianza lecchese
Contatta:

Re: Gruppo su Facebook

Messaggio da enemyofthesun »

Cara Kitsune, ti metto al corrente e metto al corrente tutti gli altri che oltre al gruppo segreto italiano di cui non faccio parte e di cui non so nulla, ho anche un gruppo mio segreto italiano che amministro con una utentessa o ex utentessa di questo forum. Per ora siamo in 13.
Nessun problema ad aggiungervi, mandare amicizia a : https://www.facebook.com/enemyofthesun

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Gruppo su Facebook

Messaggio da Celeste »

SilverKitsune ha scritto:Certo che ci sono :) Abbiamo un gruppo italiano e un gruppo internazionale. Devi richiedere l'accesso e un membro del gruppo deve garantirtelo, dopodiché ne farai parte anche tu ;)
.... Come si fa ad accedere al gruppo italiano?
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Gruppo su Facebook

Messaggio da SilverKitsune »

Accedi a Facebook e clicca su quel link. Se non funziona, mandami via MP il tuo contatto e ti aggiungo io, o se non posso, chiederò a qualcuno di aggiungerti.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi