Mediaset cerca nuovi ospiti televisivi, domenica 19 gennaio

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Mediaset cerca nuovi ospiti televisivi, domenica 19 gennaio

Messaggio da SilverKitsune »

Come da titolo :)

Mi hanno contattato dalla Mediaset per avere ospiti asessuali a un nuovo talk-show che si terrà domenica 19 gennaio a Milano. Le eventuali spese del viaggio dovrebbero essere tutte coperte (almeno, così è stato per me quando ci andai a ottobre/novembre). Per maggiori informazioni contattate Cristina allo 0225148235 oppure scrivete a ct002776@mediaset.it !
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Starseed
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: lun nov 25, 2013 2:39 pm
Orientamento: Asessuale Eteromantica
Genere: Femmina
Località: In mezzo al mare...

Re: Mediaset cerca nuovi ospiti televisivi, domenica 19 genn

Messaggio da Starseed »

SilverKitsune ha scritto:Come da titolo :)

Mi hanno contattato dalla Mediaset per avere ospiti asessuali a un nuovo talk-show che si terrà domenica 19 gennaio a Milano. Le eventuali spese del viaggio dovrebbero essere tutte coperte (almeno, così è stato per me quando ci andai a ottobre/novembre). Per maggiori informazioni contattate Cristina allo 0225148235 oppure scrivete a ct002776@mediaset.it !
Cavolo, verrei io ma dovendo imbarcare il 21, temo proprio che il 19 sarò già in viaggio ç__ç Piango ç__ç
"Ci sono due razze di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto" - Charles-Joseph de Ligne

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." - Woody Allen

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano" - Blaise Pascal

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Mediaset cerca nuovi ospiti televisivi, domenica 19 genn

Messaggio da SilverKitsune »

Starseed ha scritto:Cavolo, verrei io ma dovendo imbarcare il 21, temo proprio che il 19 sarò già in viaggio ç__ç Piango ç__ç
Contattali comunque, magari possono posticipare l'intervista. A volte lo fanno, se non hanno nessuna disponibilità per una certa data!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Starseed
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: lun nov 25, 2013 2:39 pm
Orientamento: Asessuale Eteromantica
Genere: Femmina
Località: In mezzo al mare...

Re: Mediaset cerca nuovi ospiti televisivi, domenica 19 genn

Messaggio da Starseed »

Il problema è che io imbarco per sei mesi di fila, dubito che posticiperanno per cosí tanto, eeehm... ^^"
"Ci sono due razze di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto" - Charles-Joseph de Ligne

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." - Woody Allen

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano" - Blaise Pascal

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Mediaset cerca nuovi ospiti televisivi, domenica 19 genn

Messaggio da SilverKitsune »

Starseed ha scritto:Il problema è che io imbarco per sei mesi di fila, dubito che posticiperanno per cosí tanto, eeehm... ^^"
Ah, ho capito :lol: Peccato! Spero che qualcun altro raccolga la proposta :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi