Landover Baptist church: God hates asexuals

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 559
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Landover Baptist church: God hates asexuals

Messaggio da ZilRaag »

A quanto pare, Dio ci odia... anche se non menziona le donne.
http://www.landoverbaptist.net/showthread.php?t=84162

Chi volesse informazioni sulla Landover Baptist Church, può trovarle qui.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Landover Baptist church: God hates asexuals

Messaggio da SilverKitsune »

A una certa ho dovuto smettere di leggere i commenti. Che orrore. O_O
Mi ha fatto piacere vedere Pure-Mind e Crazy ManMan, sono utenti di AVEN internazionale e hanno fatto un buon lavoro :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Artemis
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: lun nov 11, 2013 6:13 pm
Genere: Femmina
Contatta:

Re: Landover Baptist church: God hates asexuals

Messaggio da Artemis »

Fra "articolo" e commenti, credo di non aver mai letto così tante cavolate tutte assieme! :shock:
Che schifo...
Immagine
"Perché tengo cosi stretta la mia vita quando soffro a viverla? Ella mi sta scivolando via, allo stesso tempo mi aggrappo a lei." . V.Woolf
Tumblr

Avatar utente
Shichiyoo
Asexy
Messaggi: 322
Iscritto il: sab nov 09, 2013 1:02 pm
Orientamento: Ace aromantica
Genere: Femmina
Località: Varese
Contatta:

Re: Landover Baptist church: God hates asexuals

Messaggio da Shichiyoo »

Sinceramente non ho avuto il coraggio di leggere, ho solo scorto velocemente articolo e commenti :? so già che mi arrabbierei tantissimo. A volte mi stupisco che ci siano ancora così tante persone ostili a ciò che è diverso da loro. Mi fa venire la nausea -.-
七曜
[Shichiyoo] 1) Seven stars; Ursa Major. 2) Seven gleams.
(X1999, CLAMP)

«Here's to the crazy ones: the misfits, the rebels, the troublemakers, the round pegs in square holes, the ones who see things differently. They're not fond of rules, and they have no respect for the status quo. You can quote them, disagree with them, glorify or vilify them. About the only thing you can't do is ignore them, because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do.
»

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Landover Baptist church: God hates asexuals

Messaggio da Bakeneko »

E io che pensavo che la chiesa predicasse pace e amore verso tutti.
Probabilmente nella loro chiusura mentale temono minori entrate monetarie... :roll:
53x+m³=Ø

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Landover Baptist church: God hates asexuals

Messaggio da The Wayward Fox »

Non ho nemmeno letto il primo post, ho solo dato una scorsa veloce. Pure io mi arrabbierei troppo e non ho proprio voglia di vomitare le interiora. E secondo 'sto tizio sposarsi e fare sesso sarebbe obbligatorio? Ma per favore! Che rimangano chiusi nel loro angolino di mondo fondamentalista.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Gatto di Schrödinger
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:18 pm
Orientamento: Asessuale

Re: Landover Baptist church: God hates asexuals

Messaggio da Gatto di Schrödinger »

hahaha leggere le stronzate dei redneck su internet non ha prezzo :lol:
Il valore di un uomo si rivela nell'istante in cui la vita si confronta con la morte.

Avatar utente
Shichiyoo
Asexy
Messaggi: 322
Iscritto il: sab nov 09, 2013 1:02 pm
Orientamento: Ace aromantica
Genere: Femmina
Località: Varese
Contatta:

Re: Landover Baptist church: God hates asexuals

Messaggio da Shichiyoo »

The Waiting Fox ha scritto:Non ho nemmeno letto il primo post, ho solo dato una scorsa veloce. Pure io mi arrabbierei troppo e non ho proprio voglia di vomitare le interiora. E secondo 'sto tizio sposarsi e fare sesso sarebbe obbligatorio? Ma per favore! Che rimangano chiusi nel loro angolino di mondo fondamentalista.
E la cosa bella è che proprio loro che dicono che sposarsi e fare sesso è obbligatorio sono quelli che "obbligano" i loro sacerdoti a mantenere il celibato :mrgreen:
七曜
[Shichiyoo] 1) Seven stars; Ursa Major. 2) Seven gleams.
(X1999, CLAMP)

«Here's to the crazy ones: the misfits, the rebels, the troublemakers, the round pegs in square holes, the ones who see things differently. They're not fond of rules, and they have no respect for the status quo. You can quote them, disagree with them, glorify or vilify them. About the only thing you can't do is ignore them, because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do.
»

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Landover Baptist church: God hates asexuals

Messaggio da Caos »

Oggi è uno di quei giorni in cui il mio inglese non funziona :oops: ....questi sarebbero la parodia di una fondamentalissima chiesa battista giusto?
Comunque obitettare è facile basta ricordare in giro che nemmeno Gesù si è mai sposato.
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Landover Baptist church: God hates asexuals

Messaggio da The Wayward Fox »

Caos, il tuo post mi ha spinto ad aprire anche il secondo link :lol: Se è una parodia, non posso non esclamare "Meno male"! Mi consola molto :mrgreen:
Anche se è triste pensare che discorsi del genere me li sarei aspettati sul serio, dato che molti religiosi guardano con sospetto - per usare un eufemismo - tutto quello che non è eteronormativo.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Landover Baptist church: God hates asexuals

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 31, 2015 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 559
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Landover Baptist church: God hates asexuals

Messaggio da ZilRaag »

The Waiting Fox ha scritto:Caos, il tuo post mi ha spinto ad aprire anche il secondo link :lol: Se è una parodia, non posso non esclamare "Meno male"! Mi consola molto :mrgreen:
Consolati: la LBC è uno dei migliori siti satirici che conosca. E' così falso, che sembra verosimile. :D :D
Stavo cercando qualche ultracristiano (come dice Moretti, avevo voglia di litigare con qualcuno) e mi sono trovato lì. Anche io ci avevo creduto, all'inizio. Poi, però, ho letto le definizioni degli utenti ("campione di preghiere", "ex masturbatore", "anti aborto" con l'icona di una gruccia per armadi), e alcuni post che sono veramente "troppo" anche per i cristiani.
Comunque ho pensato che fosse simpatico, e, sotto sotto, volevo vedere in quanti ci cascavano (come me all'inizio). :twisted:

Questo post, mi fa morire. Uno dei "seguaci" chiede a quanto può vendere sua figlia di 13 anni "secondo la Bibbia". Gli altri rincarano la dose.
http://www.landoverbaptist.net/showthread.php?t=52601

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 559
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Landover Baptist church: God hates asexuals

Messaggio da ZilRaag »

Caos ha scritto:Oggi è uno di quei giorni in cui il mio inglese non funziona :oops: ....questi sarebbero la parodia di una fondamentalissima chiesa battista giusto?
Non sono una parodia: sono una chiesa finta, con "adepti" e "pastori". Dei burloni.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Landover Baptist church: God hates asexuals

Messaggio da SilverKitsune »

Che l'articolo in sé fosse sarcastico l'avevo capito, Zil. :mrgreen: Solo che i commenti successivi, peraltro a gente che è effettivamente asessuale, mi preoccupano.
Quello della bambina di 13 anni è meraviglioso :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Starseed
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: lun nov 25, 2013 2:39 pm
Orientamento: Asessuale Eteromantica
Genere: Femmina
Località: In mezzo al mare...

Re: Landover Baptist church: God hates asexuals

Messaggio da Starseed »

Oddio, sto forum fa morire XD Non ho ben capito se i frequentatori sono credenti autoironici o cosa... Comunque è evidente che il tono è molto simile a Nonciclopedia XD
A me sinceramente l'articolo ha fatto ridere, ed è un ottimo esempio di come si possono distorcere delle nozioni a vantaggio della propria tesi (infatti l'autore collega perfino un articolo secondo cui per la Bibbia effettivamente l'asessualità non è vista come qualcosa di negativo, anche se non è di per sé contemplata: http://www.gotquestions.org/Bible-asexuality.html), è il modo in cui i veri fondamentalisti di checchessia raggranellano proseliti.
Sinceramente sono piú preoccupata per quelli che gli hanno risposto sul serio non capendo che è tutta un'enorme trollata XD
"Ci sono due razze di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto" - Charles-Joseph de Ligne

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." - Woody Allen

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano" - Blaise Pascal

Rispondi