Martedì 10 Dicembre - Firenze

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Martedì 10 Dicembre - Firenze

Messaggio da ithaca »

Aaaaaaah mi sono dimenticata di scriverne qui e credevo di averlo fatto. Mi sa che invece ho solo mandato inviti su Facebook.


Martedì sarò a Firenze, e si parlerà di asessualità con il Gruppo Giovani GLBTQI

Immagine


L'incontro si terrà alle 18.00 presso Azione Gay e Lesbica Firenze in via Pisana 32 r, 50143 Firenze

Per chi di voi si ricordi, un incontro simile è avvenuto a Gennaio: http://www.asexuality.org/it/viewtopic.php?f=81&t=6153

Venite se riuscite!

Avatar utente
Shichiyoo
Asexy
Messaggi: 322
Iscritto il: sab nov 09, 2013 1:02 pm
Orientamento: Ace aromantica
Genere: Femmina
Località: Varese
Contatta:

Re: Martedì 10 Dicembre - Firenze

Messaggio da Shichiyoo »

Asd, firenze è troppo lontano e io in settimana ho lezione all'università ç_ç
七曜
[Shichiyoo] 1) Seven stars; Ursa Major. 2) Seven gleams.
(X1999, CLAMP)

«Here's to the crazy ones: the misfits, the rebels, the troublemakers, the round pegs in square holes, the ones who see things differently. They're not fond of rules, and they have no respect for the status quo. You can quote them, disagree with them, glorify or vilify them. About the only thing you can't do is ignore them, because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do.
»

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Martedì 10 Dicembre - Firenze

Messaggio da SilverKitsune »

Auguri ancora per la conferenza, ithaca! Come sempre, aspettiamo resoconti! :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Martedì 10 Dicembre - Firenze

Messaggio da ithaca »

L'incontro è andato bene, c'erano una trentina di persone, e tante tante domande :)

C'erano anche due ragazzi del liceo che, se non ho capito male, erano lì x scrivere un articolo per il giornale scolastico (o qualcosa del genere) sul Gruppo Giovani GLBTI* e han detto che avrebbero scritto di questo incontro e dell'asessualità (mi han chiesto anche il sito, quindi speriamo bene!) ^__^

Uno dei ragazzi di lì mi ha detto che ha contatti a Cremona, e mi ha chiesto se fosse possibile per me andare lì se lui organizzasse qualcosa (ovviamente ho detto di sì!) e c'è la possibilità che rifaremo qualcosa a Firenze nei prossimi mesi.

Alice, che è nell'organizzazione, oggi ha due incontri nelle scuole. Mi aveva chiesto di restare ma non era possibile per me oggi, e le ho lasciato i cartelloni che avevo fatto con Kitsune e il file di powerpoint :)

Mi han detto che le/i ragazz* erano content* dell'incontro, quindi direi che sono contenta anch'io =P

Le mie foto questa volto erano tutte della città, non ho avuto tempo di farne durante l'incontro! Ma ecco la torta che ho portato (la torta l'ho fatta prima di mettere lo zucchero a velo).

Immagine

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Martedì 10 Dicembre - Firenze

Messaggio da ithaca »

Se la sono spazzolata tutta :o (ne ho mangiata una fetta anch'io =P )

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Martedì 10 Dicembre - Firenze

Messaggio da SilverKitsune »

Mmmm torta :mrgreen:
Mi fa molto piacere che i nostri cartelloni continuino a riscuotere successo! Scommetto che è stata una bellissima esperienza e spero che la presentazione delle due ragazze vada a buon fine :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
klizia
Maxi-Mitosi
Messaggi: 248
Iscritto il: lun gen 07, 2013 12:44 am
Orientamento: Asex Aromantica
Località: Roma

Re: Martedì 10 Dicembre - Firenze

Messaggio da klizia »

Ci credo che se la sono spazzolata tutta, sembra ottima! Beati voi! Spero di partecipare ai prossimi che organizzerete, lavoro permettendo! Brava!

Rispondi