La7 cerca un asessuale da intervistare

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

La7 cerca un asessuale da intervistare

Messaggio da ithaca »

Ho avuto modo di parlare con un'organizzatrice di questo programma. Visto che sarà un programma nuovo a Gennaio, non posso ancora rilasciarne i dettagli pubblicamente (titolo, presentatore/trice). In ogni caso, sarebbe un programma dove abbiamo la possibilità di andare e spiegare che cos'è l'asessualità in fascia oraria pomeridiana, e parlare della nostra esperienza. Lo studio è a Roma, chiunque sia interessat* ad essere intervistat* in TV è pregato di lasciare un commento in questo thread e/o di contattarmi in privato per avere più dettagli. Se sarà in diretta, o registrato, dipende da quando noi siamo disponibili ad andare (alcune date avranno puntate registrate, altre in diretta).

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: La7 cerca un asessuale da intervistare

Messaggio da eirikur »

.
Ultima modifica di eirikur il mer gen 15, 2014 10:31 pm, modificato 1 volta in totale.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: La7 cerca un asessuale da intervistare

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom feb 01, 2015 1:55 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: La7 cerca un asessuale da intervistare

Messaggio da SilverKitsune »

Io non ho problemi ad andare, ma ci sono due discriminanti fondamentali:
1) A gennaio ho una caterva di esami e molto probabilmente non ci sarò per nessuno, quindi a meno che le registrazioni non le facciano in anticipo è difficile che possa dire di sì
2) A quanto ho capito da ithaca, cercano preferibilmente persone che non sono mai state in TV
Comunque, con un po' di dettagli in più posso dare una risposta più definita, ma finché non so le date non mi posso impegnare.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: La7 cerca un asessuale da intervistare

Messaggio da ithaca »

Per lo meno che non siano state recentemente in TV per parlare dello stesso argomento. Ma ti ospitano molto volentieri comunque, Kit, se nessun altro si offre.

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: La7 cerca un asessuale da intervistare

Messaggio da ithaca »

Sto pensando di organizzare un gruppetto di modo che ci sia meno pressione su una persona sola durante il programma. Per ora dovremmo essere in 3, 2 ragazze e un ragazzo. Chi si vuole aggregare e portare la sua esperienza? Il viaggio (e hotel se serve) sarebbe pagato.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: La7 cerca un asessuale da intervistare

Messaggio da The Wayward Fox »

Siete in tre? Ottimo! È positivo che ci sia anche un ragazzo, a mio parere, ricordo che qualcuno aveva riportato un commento sul fatto che l'asessualità ricordasse il movimento femminista :shock: Vi auguro in bocca al lupo!
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Starseed
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: lun nov 25, 2013 2:39 pm
Orientamento: Asessuale Eteromantica
Genere: Femmina
Località: In mezzo al mare...

Re: La7 cerca un asessuale da intervistare

Messaggio da Starseed »

Caspita, piacerebbe moltissimo anche a meee! >_<
Però bisogna che prima mi dicano quando dovrei reimbarcare, perché non lo so se ci sono a gennaio!
Comunque se mi volete, mi offro assolutamente volontaria!
"Ci sono due razze di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto" - Charles-Joseph de Ligne

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." - Woody Allen

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano" - Blaise Pascal

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: La7 cerca un asessuale da intervistare

Messaggio da ithaca »

Le riprese dovrebbero essere a Dicembre. Ti mando un messaggio privato, Starseed :)

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 558
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: La7 cerca un asessuale da intervistare

Messaggio da ZilRaag »

The Waiting Fox ha scritto:Siete in tre? Ottimo! È positivo che ci sia anche un ragazzo, a mio parere, ricordo che qualcuno aveva riportato un commento sul fatto che l'asessualità ricordasse il movimento femminista :shock: Vi auguro in bocca al lupo!
Il termine ragazzo mi sa che mi escluda dal gioco :D :D

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: La7 cerca un asessuale da intervistare

Messaggio da SilverKitsune »

ZilRaag ha scritto:Il termine ragazzo mi sa che mi escluda dal gioco :D :D
Tanto meglio, a mio parere! Sicuramente non ti possono dire che sei troppo giovane per sapere di essere asessuale e/o che non hai ancora trovato la persona giusta :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi