Asessualità su 4chan

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Asessualità su 4chan

Messaggio da SilverKitsune »

Ringrazio Higgs per questa perla di segnalazione. Commento che vince il mongolino d'oro:
Anonymous ha scritto:>hyper betas
>ultra virgins
>asexuals

Pick 3.
P. S.: per chi non lo sapesse, 4chan non va preso sul serio. Se non volete cliccare quel link per farvi una risata, non cliccatelo proprio :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 558
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Asessualità su 4chan

Messaggio da ZilRaag »

Insisto: siamo l'unica minoranza sessuale che riesce ad essere discriminata dalla comunità gay, vale a dire dai discriminati per eccellenza!
Siamo messi proprio bene! :D :D

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Asessualità su 4chan

Messaggio da Higgs »

Tra tutti quei post i commenti sensati si possono contare sulle dita di una mano, ma il succo è: che senso ha includere gli asessuali nella comunità LGBT se tutti i componenti descritti (Lesbian Gay Bi Trans) sono stati vittime di oppressioni e di violenze, cosa che invece non accade con gli asessuali?
Ed inoltre, l'asessualità non viene neanche considerato un orientamento. Essere etero è un orientamento, essere gay è un orientamento, essere asessuali invece è strano.

Non ho commentato perché:
1) Era tardi;
2) Stavo troppo ridendo;
3) Dai andiamo, è 4chan!

Resta il fatto che, nonostante molte persone lì abbiano speso qualche parola nei nostri confronti, il pensiero tipo della popolazione è ancora quella di diffidenza/incredulità/superficialità.
Per quelle poche persone che ci hanno difeso ringrazio quindi David per aver creato AVEN, per aver contribuito alla visibilità della nostra condizione e per aver dato una community a tutti noi :D

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Asessualità su 4chan

Messaggio da SilverKitsune »

Higgs, io non mi ci spreco proprio anche solo per la ragione 3) :lol:
4chan è talmente visitato che magari qualche curioso approderà ad AVEN proprio attraverso di esso, se non ci è già approdato per altre vie. E poi ho addirittura visto gente che ci difendeva seriamente nei commenti! :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Asessualità su 4chan

Messaggio da Sidhe »

Beh dai è abbastanza pessima anche "Asexuals are just a fucking drag on life. It's like having an anorexic at a feast."
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Asessualità su 4chan

Messaggio da SilverKitsune »

Sidhe ha scritto:Beh dai è abbastanza pessima anche "Asexuals are just a fucking drag on life. It's like having an anorexic at a feast."
Mi auguro che quella persona dia un party colossale e inviti inconsapevolmente un'orda di bulimici. :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Asessualità su 4chan

Messaggio da Sidhe »

SilverKitsune ha scritto:
Sidhe ha scritto:Beh dai è abbastanza pessima anche "Asexuals are just a fucking drag on life. It's like having an anorexic at a feast."
Mi auguro che quella persona dia un party colossale e inviti inconsapevolmente un'orda di bulimici. :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Oddio una scena degna de La Famiglia Griffin.
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Rispondi