Gay Pride a Palermo

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 558
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Gay Pride a Palermo

Messaggio da ZilRaag »

Che si fa?
Aven partecipa, non partecipa, mandiamo un comunicato stampa "di appoggio", ce ne freghiamo... ???

Mi sembra strano che a meno di 10 giorni non se ne sia parlato. Mi sono perso qualcosa?

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Gay Pride a Palermo

Messaggio da SilverKitsune »

Penso che il motivo per cui non se ne sia parlato è che, al momento presente, gli utenti attivi del Sud Italia sono molto pochi e nessuno è di Palermo a mia memoria.
Per quanto mi riguarda si potrebbe partecipare a un gay pride qualsiasi, è sempre un'occasione per sviluppare collaborazioni tra orientamenti minoritari. Solo che a Palermo non ci posso proprio arrivare :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Gay Pride a Palermo

Messaggio da ithaca »

Se si volesse andare con un "contingente" asessuale, bisognerebbe mettersi d'accordo con gli organizzatori. Non è che uno può semplicemente presentarsi con cartelloni e striscione :)

Credo che ci sia una mezza idea di mettersi d'accordo col Veneto-Pride, una delle organizzatrici mi ha intervistata qualche settimana fa ed è interessata. Ho chiesto io di rimandare all'anno prossimo così abbiamo il tempo di organizzarci bene però. :) Intanto tra poco dovrebbe uscire un articolo sull'asessualità sulla loro rivista.

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 558
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Gay Pride a Palermo

Messaggio da ZilRaag »

ithaca ha scritto:Se si volesse andare con un "contingente" asessuale, bisognerebbe mettersi d'accordo con gli organizzatori. Non è che uno può semplicemente presentarsi con cartelloni e striscione :)
Come, non si può? Certo che si può. e fai anche un sacco di amicizie a fare così. Conosci tanti tanti poliziotti, gentilissimi, che vogliono sapere tutto di te: come ti chiami, dove abiti e di quanti punti di sutura hai bisogno. :D :D
Scherzi a parte, volevo sapere se Aven in quanto tale aveva una posizione, perché mi sembrava strano che non fosse uscito niente.
ithaca ha scritto:Credo che ci sia una mezza idea di mettersi d'accordo col Veneto-Pride, una delle organizzatrici mi ha intervistata qualche settimana fa ed è interessata. Ho chiesto io di rimandare all'anno prossimo così abbiamo il tempo di organizzarci bene però. :) Intanto tra poco dovrebbe uscire un articolo sull'asessualità sulla loro rivista.
Questa è un'ottima notizia, a mio modesto avviso.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Gay Pride a Palermo

Messaggio da SilverKitsune »

Del Veneto Pride sapevo anch'io, ithaca me ne ha parlato qualche tempo fa dal vivo. Il problema del sud, ripeto, è la mancanza di persone e di partecipazione; a Roma e al nord (Lombardia soprattutto) c'è molta più gente.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
klizia
Maxi-Mitosi
Messaggi: 248
Iscritto il: lun gen 07, 2013 12:44 am
Orientamento: Asex Aromantica
Località: Roma

Re: Gay Pride a Palermo

Messaggio da klizia »

Io mi ero organizzata come al solito con un mio amico gay di Catania per andare (senza striscione ma nuovi contatti con gli altri orientamenti possono nascere in ogni occasione!) perchè dovevo essere in Sicilia proprio a fine Giugno ma impegni lavorativi hanno cambiato i miei progetti, purtroppo!

Rispondi