Asessuale è il nuovo genere che minaccia la vita - Tempi.it

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: Asessuale è il nuovo genere che minaccia la vita - Tempi

Messaggio da Fox »

Cosa penso dell'articolo? Uso le parole di Mao: chi non fa inchiesta non ha diritto di parola.
Dalla carne e dal materialismo si passa così all’astrazione e allo spiritualismo.
Immagine
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Asessuale è il nuovo genere che minaccia la vita - Tempi

Messaggio da SilverKitsune »

Stupendamente in tema quell'immagine, Fox :lol:
Ithaca, esattamente dov'è che ti quotano? Non stavano quotando le parole di klizia?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Asessuale è il nuovo genere che minaccia la vita - Tempi

Messaggio da ithaca »

SilverKitsune ha scritto:Stupendamente in tema quell'immagine, Fox :lol:
Ithaca, esattamente dov'è che ti quotano? Non stavano quotando le parole di klizia?
Dal sito si traggono una serie di testimonianze sulla medesima scia: «Ho scoperto di essere asessuale quando avevo 24 anni: al termine di un fidanzamento mi sono chiesta perché sentissi questo distacco dal sesso. Mi sono decisa a fare un po’ di ricerche in Internet, e ho capito che non c’è nulla di sbagliato o di disfunzionale in me, non sono malata o repressa, e ci sono migliaia e migliaia di persone che provano ciò che provo io». Invece che a chiedere aiuto si è dunque indotti a ritenere che sia tutto normale.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Asessuale è il nuovo genere che minaccia la vita - Tempi

Messaggio da Chiara78 »

SilverKitsune ha scritto:
Sidhe ha scritto:Tranquilli lorsignori, anche se sono asessuale e quindi il vizio della lussuria non mi riguarda, cado facilmente nell’accidia, nella gola e nella superbia, inoltre sono dichiaratamente apostata, quindi siete al sicuro, andrò all’inferno comunque.
Perla. :lol:
E poi, come giustamente nota ZilRaag, i cattolici sono tremendamente incoerenti su cose come queste. Essere lussuriosi è sbagliato, essere immuni alla lussuria è sbagliato, essere normosessuali ma non etero è sbagliato, essere etero ma non monogami e/o infedeli è sbagliato... che palle. :roll:

Quoto, e quoto anche mirko! :roll:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi