Canale 5 - Pomeriggio Cinque - siamo invitati

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Claire
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: sab mag 26, 2012 2:39 pm
Orientamento: panromantica
Località: Veneto

Re: Canale 5 - Pomeriggio Cinque - siamo invitati

Messaggio da Claire »

Da quel poco che ne so, possono anche organizzarsi per fare un collegamento "da casa". Se sei disponibile e ben disposta a questo punto perchè non chiedere?
No fear... I am ace inside!!

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Canale 5 - Pomeriggio Cinque - siamo invitati

Messaggio da SilverKitsune »

Claire ha scritto:Da quel poco che ne so, possono anche organizzarsi per fare un collegamento "da casa". Se sei disponibile e ben disposta a questo punto perchè non chiedere?
A quanto ho capito io, vogliono fare una cosa live. Ma se la possibilità c'è, attendo riscontri da ithaca ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Canale 5 - Pomeriggio Cinque - siamo invitati

Messaggio da ithaca »

Ho mandato l'email giovedì, e mi han risposto:
Grazie Lea per la sua risposta.
Sì, l nostro studio è a Milano, ma abbiamo uno studio anche a Roma da cui è possibile collegarsi durante la diretta.
Il tema è molto interessante.
Se mi lascia il suo numero di telefono possiamo sentirci e magari organizzare un talk su questo argomento più avanti.
A presto
Cristina Nutrizio
Per ora non ho risposto.

In ogni caso, l'asessualità è stata discussa anche in America/Canada in show per casalinghe. Un esempio: http://www.youtube.com/watch?v=6kPfLYuQlL8

Anche se tanta gente non capirà, l'importante è mandare il messaggio e aiutare quelli che sono asessuali e educare quelli che vogliono essere educati.

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Canale 5 - Pomeriggio Cinque - siamo invitati

Messaggio da Higgs »

ithaca ha scritto:Ho mandato l'email giovedì, e mi han risposto:
Grazie Lea per la sua risposta.
Sì, l nostro studio è a Milano, ma abbiamo uno studio anche a Roma da cui è possibile collegarsi durante la diretta.
Il tema è molto interessante.
Se mi lascia il suo numero di telefono possiamo sentirci e magari organizzare un talk su questo argomento più avanti.
A presto
Cristina Nutrizio
Per ora non ho risposto.

In ogni caso, l'asessualità è stata discussa anche in America/Canada in show per casalinghe. Un esempio: http://www.youtube.com/watch?v=6kPfLYuQlL8

Anche se tanta gente non capirà, l'importante è mandare il messaggio e aiutare quelli che sono asessuali e educare quelli che vogliono essere educati.
La penso esattamente come te! Si sa già che ci sarà una caciara di pazzi, ma se riuscissimo a mantenere il controllo del marasma che si genera sempre a Pomeriggio 5 e a far capire un po' cosa è l'asessualità e cosa vuol dire essere asessuale, allora sarà già una grande vittoria.
La mail di risposta poi lascia pensare che ci saranno molte occasioni in cui potrà essere organizzato un talk sull'asessualità, quindi ancora meglio!

PS: Ho visto il video, ed è stata davvero una bella intervista! A parte i commenti sarcastici ogni tanto (voluti immagino) le domande che hanno posto sono state veramente interessanti! Se fosse così pure da noi sarebbe grandioso :D

Rispondi