Format Radio stasera in diretta live

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da ithaca »

Ciao di nuovo ragazzi!

Stasera verso le 23.30 sarò in diretta su Format Radio con Alex Achille per parlare di asessualità: http://www.formatradio.it/

è una web radio, basterà aprire il link per ascoltare!

Edit: la registrazione della trasmissione è disponibile qui!


Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da Sidhe »

Sto ascoltando e Claire ha postato su Facebook che tra pochi minuti tocca a Ithaca! :D Si ormai sono quasi le 23:30...


Eccotiiii :D
Ultima modifica di Sidhe il mar mar 12, 2013 11:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da Higgs »

Dopo la canzone del Renatissimo immagino :D
Comunque per quanto ho ascoltato non hanno detto molte cose errate, aspettiamo tutti Ithaca :D

EDIT: Sono stato colpito a bruciapelo dai One Direction xDD

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da SilverKitsune »

Sono in collegamento anch'io! Mi è piaciuto troppo il pezzo in cui il radiocronista giovane punzecchiava quello più anziano :lol:
Vai Ithaca!

Edit: e mi becco anche la citazione circa la mia esperienza con la psicologa :mrgreen: Complimenti a Ithaca per la prontezza con cui risponde, comunque!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da Higgs »

Io mi sono unito in chat! Potete farlo andando qui (dovete avere installato Java):
http://www.formatradio.it/chat/

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da Sidhe »

Il corpo deve vivere...
e noi che siamo, zombie? :lol:


ODDIO ma per questo signore fare da solo equivale a farsi ammazzare??? :lol:
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da SilverKitsune »

C'è qualcuno che ha un'apertura mentale pari a uno sgabuzzino chiuso a chiave riguardo all'asessualità, mi sa :lol:
Dannazione, Java sui browser non mi parte, non riesco ad accedere alla chat :(
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da Higgs »

E' finita la rubrica sull'asessualità, con un crash improvviso di Ithaca :(
Però da chat ho cercato di rispondere alle domande che la gente poneva, alla fine ho lasciato il link ad AVENit, chissà se verrà qualcuno :D

A me la chat non partiva da Chrome, sono andato su Mozilla ed è andato tutto liscio :)

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da ithaca »

è caduta la linea, mi dà 10 minuti di pausa poi riprendiamo dice. tra pochissimo quindi

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da Sidhe »

Hai fatto benissimo a dire che sappiamo che anche per i sessuali è complicato stare in coppia con un asessuale...
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da SilverKitsune »

Io sto ancora seguendo, confermo che hanno ripreso per tempo :)
Higgs, non mi parte su nessuno dei tre browser, l'ho reinstallato ripetutamente ma niente... non è destino :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da ithaca »

Finito!

Come vi è sembrata?

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da Higgs »

Ecco, ora è veramente finito xD
Per me è stato veramente interessante, mi piace molto questo dialogo tra asessuali e sessuali, in modo da far capire meglio le differenze tra i due (Ithaca VS Luigi... FIGHT!!!).
Molto probabilmente ci saranno altre occasioni per poterne parlare, magari potremmo organizzarci e assaltare Format Radio xD

Ad ogni modo, grazie mille Ithaca per questo intervento! Sia noi che la gente in chat ti ringraziamo molto per aver introdotto questo argomento :D

Claire
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: sab mag 26, 2012 2:39 pm
Orientamento: panromantica
Località: Veneto

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da Claire »

Ithaca è stata come sempre molto pulita ed esauriente, sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che Alex avesse compreso benissimo l'idea di asessualità, mentre non posso dire altrettanto del suo collega Luigi, che mi è sembrato molto chiuso e poco incline al dialogo costruttivo. Ma trattandosi di una web-radio immagino che il loro profilo sia costruito ( o perlomeno lo spero, non mi spiegherei altrimenti un'ottusità simile) quindi ci stavano benissimo anche le battutine sarcastiche. Come molti altri non sono riuscita ad accedere alla chat, ma da quello che mi hanno riportato posso solo dire che abbiamo fatto quadrato intorno ad Ithaca, e l'abbiamo sostenuta tutti quanti. Mi è sembrato di capire anche che sempre nella medesima chat vi fossero elementi di disturbo, ma fortunatamente nessuno dei nostri è caduto nel tranello e ha sapientemente ignorato le provocazioni. Quindi BRAVI a tutti, bravi a coloro che hanno risposto in chat, su twitter, e anche tramite sms, bravi a coloro che nonostante non abbiano postato nulla sono rimasti comunque ad ascoltare, è bello sapere di essere supportati, dà forza ed energia per continuare la nostra grande battaglia per il riconoscimento dell'asessualità! Spero che la prossima volta riusciremo ad organizzarci meglio.
No fear... I am ace inside!!

Rispondi