Format Radio stasera in diretta live

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da SilverKitsune »

A me è piaciuto molto ithaca, hai risposto in maniera pronta e competente a qualsiasi domanda e hai detto tutto quello che c'era da dire, mi risulta. L'unica cosa che posso "rimproverarti" è stato forse l'essere un po' troppo pudica nel non pronunciare "masturbazione" e usare invece una perifrasi per esprimere il concetto, il che all'inizio ha creato qualche incomprensione con gli ascoltatori mi sembra... ma poi si è risolto tutto, quindi non c'è danno :mrgreen:
Hai avuto soprattutto una pazienza ammirevole a parlare con Luigi, che la sua personalità fosse costruita o meno era decisamente... come dire? Di certo non la persona che rende facile il dialogo e il confronto :lol: fortuna che c'era Alex invece che comprendeva e seguiva!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da ithaca »

Nah non era per essere pudica, ma perché "fai da te" fa più ridere :mrgreen:

In ogni caso, Domenica 17 Marzo alle 15.02 c'è la replica :D

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da SilverKitsune »

Eccellente! Quello è un ottimo orario, e poi nel finesettimana... speriamo di diffondere un po' più di visibilità! ;)
Qualcuno può registrarla? Sarebbe carino tenere il podcast negli "annali" di AVENit!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ


Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da ithaca »


Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da SilverKitsune »

Eccellente ithaca! Ottimo lavoro, al solito :)
Mi permetto di pinnare il thread, scommetto che i nuovi arrivati futuri apprezzeranno! :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
klizia
Maxi-Mitosi
Messaggi: 248
Iscritto il: lun gen 07, 2013 12:44 am
Orientamento: Asex Aromantica
Località: Roma

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da klizia »

Grazie per le registrazioni, appena posso le ascolto perchè ho perso la replica! Non vedo l'ora di sentire ;)

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da Caos »

Grazie delle registrazioni!!! E complimenti a ithaca!!! Davvero una bella intervista.
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da Sidhe »

Mi sono persa la prima parte, quella senza Ithaca, quindi adesso mi faccio due risate... grazie per le registrazioni.


...Come non detto non riesco a iscrivermi a wikiupload.
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Format Radio stasera in diretta live

Messaggio da ithaca »

Sidhe ha scritto:Mi sono persa la prima parte, quella senza Ithaca, quindi adesso mi faccio due risate... grazie per le registrazioni.


...Come non detto non riesco a iscrivermi a wikiupload.
Non devi iscriverti. Ho appena riaggiornato i link che erano scaduti. Ti si apre una pagina e dovresti vedere un grosso pulsante giallino "Download questo file" sotto una pubblicità. Ti fa scaricare il file, non la pubblicità :)

Rispondi