Articolo su asessuali in Italia

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Bloccato
Lola76
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 02, 2011 2:11 pm

Articolo su asessuali in Italia

Messaggio da Lola76 »

Ciao a tutti! Sono una giornalista e sto lavorando a un articolo sugli asessuali per il settimanale di un noto gruppo editoriale. Sono alla ricerca di storie per approfondire l'argomento, vi assicuro senza pregiudizi di sorta. In un momento storico come quello attuale, di bulimia e sdoganamento sessuale, trovo che il totale disinteresse per queste pulsioni fisiche sia in un certo senso "rivoluzionario". Quantomeno, insolito e controcorrente. Spero che qualcuno sia disposto a raccontarsi.
Grazie a tutti. Lola

Avatar utente
Nene
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: sab giu 20, 2009 5:13 pm
Orientamento: Lesbica

Re: Articolo su asessuali in Italia

Messaggio da Nene »

Sinceramente,non credo parteciperò...però...sono curiosa di leggere l'articolo che scriverà e,se può servirle, potrei rispondere a qualche sua domanda :) credo abbia già fatto un giro nel forum,no?
Una mano là serve sempre
B.G.

Lola76
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 02, 2011 2:11 pm

Re: Articolo su asessuali in Italia

Messaggio da Lola76 »

Sì, ho già fatto un giro sul forum ma non ho avuto alcuna risposta positiva in merito alle foto...comprendo la ritrosia, il bisogno di riservatezza, purtroppo se non riesco a illustrare il pezzo con immagini, temo di dover desistere (mio malgrado!).

Bloccato