Urgentissimo: INTERVISTA UNO MATTINA

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Bloccato
Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Urgentissimo: INTERVISTA UNO MATTINA

Messaggio da blueberyl »

Questo appello è urgentissimo!
Mi ha contattato la redazione di Uno mattina, che cerca due persone asessuali, un maschio ed una femmina , che siano disponibili ad andare in studio mercoledì prossimo per una intervista(a Roma). E' garantito, in caso lo si desideri, l'anonimato; l'intervistato può essere, qualora lo voglia, apparire di spalle (con parrucca etc etc ) e voce camuffata.
Devo comunicare una risposta entro il primo pomeriggio di oggi, TASSATIVAMENTE, per cui fatevi avavnti, vi prego! l'anonimato è garantito, non rischiate nulla. Contattatemi subito, se interessati, a questo indirizzo:
pumini@vodafone.it

e mandatemi anche una copia del vostro messaggio come mp.
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

noway
Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: sab lug 16, 2005 12:16 am

Messaggio da noway »

Io ho già dato. :-)
Fuck sex! :smt121

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Messaggio da blueberyl »

L'intervista si terrà venerdì prossimo e non mercoledì, come annunciato (sempre che qualcuno accetti la proposta). Ribadisco che l'anonimato è garantito, voce e aspetto verranno camuffati.
Comunicatemi entro lunedì l'eventuale adesione...
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
guzman
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: gio set 14, 2006 9:46 pm
Orientamento: asessuale

Messaggio da guzman »

alla rai interessa molto il tema dell'asessualità a quanto pare..prima la radio ora la tv..bene direi!! + si parla di asessualità e melio è,secondo me...spero ke qualkuno si faccia avanti...l'intervento di noway alla radio me lo sono perso,spero di vedere l'intervista a 1mattina.. dai ragazzi di roma!! :wink:
Carmelo Bene (1937-2002), attore, drammaturgo e regista italiano.
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Messaggio da blueberyl »

Sì guz...e soprattutto vogliono dare dell'asessualità un'immagine "normale", cosa molto importante perchè spesso il compromesso per dare visibilità al mondo asessuale è quello di essere intervistati come "fenomeni da baraccone" :?
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Bloccato