Ne parliamo in TV? Venite?

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
redattoretv
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 18, 2016 2:26 pm

Ne parliamo in TV? Venite?

Messaggio da redattoretv »

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Riccardo e sono un giovane redattore televisivo.
Lavoro per una storica trasmissione in onda sulle reti Mediaset e per la prossima stagione vorremo iniziare a raccontare in tv il mondo degli asessuali.
Mi rendo perfettamente conto della superficialità con cui si affronta solitamente la tematica nel mondo radiotelevisivo ed è per questo motivo che ho pensato di rivolgermi direttamente a voi. Si fa tanta, troppo confusione e penso sia arrivata l'ora di dare una giusta informazione.
Ovviamente è previsto un casting e un buon compenso per il disturbo (oltre alle spese di viaggio, vitto e alloggio).
Per info e candidature potete inviare foto e numero di telefono a riccardo@corima.tv
Vi richiamerò dalla redazione di Roma per spiegarvi tutto nel dettaglio.
Grazie mille
R.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ne parliamo in TV? Venite?

Messaggio da Bianca »

Accidenti!!!
La smettete di spingere?
E non accalcatevi tutti così!!!
Dai, mettetevi in fila!
Uno per volta!
Signora, la smette di spingere?
Scusi, ha finito di toccare!!!
Giù le mani dalla borsa!!!
Giudabenhur! Che affollamento!!!

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Ne parliamo in TV? Venite?

Messaggio da AnDieWelt »

Immagino gli aveniti del forum (quelli di facebook non saprei) ci tengano particolarmente alla privacy.
Certo sarebbe un peccato perdere un'occasione del genere
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ne parliamo in TV? Venite?

Messaggio da Bianca »

È vero, è questo il motivo principale, scherzi a parte.
Mica tutti si chiamano Alice.
Ci sono anche persone che ricoprono ruoli di responsabilità e ovviamente, non intendono entrare nell'arena.
Anche i parenti costituiscono un problema.
Se ignorano l'argomento, non lo si può neppure sbattere loro in faccia.
Anche gli annessi e connessi non possono mettersi tanto in vesta, per una questione di riflesso.
Però, è un'occasione mancata.

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Ne parliamo in TV? Venite?

Messaggio da Edward »

Consiglio a Riccardo o eventualmente ad altre persone del forum di scrivere questo messaggio anche sul gruppo di Facebook (lo si trova cercando "avenit").
Molte persone del forum hanno problemi legati alla privacy, mentre su Facebook ci sono degli iscritti che non hanno problemi ad apparire in video.
Se la trasmissione è quella che penso io, darebbe una buona visibilità. In più, pagano trasferta, alloggio e partecipazione, che schifo di questi tempi proprio non fa. Chi può, approfitti!

Rispondi