Figure esemplari e stupidate varie

Ludus in fabula!
Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Figure esemplari e stupidate varie

Messaggio da Asuka »

ieri ho aggiornato la lista

aula 201, enorme, quella tipica dell'università, a scalona gigante....visto che sono andata a sentire le domande di commerciale progredito mi sposto da sopra alle prime file...e mi dico wow c'è posto in seconda fila! Arrivo col mio fare elefantesco e vedo 1 ragazza e un ragazzo parlare davanti a me....li interrompo e dico "ciao! scusate avete sentito delle domande?" tutta sorridente
E la ragazza (avrà avuto la mia età x qnt ne sapevo) si gira e mi dice "no ma io sto interrogando, scusi...e le dispiacerebbe lasciare questa fila dietro libera?" :shock: :oops:
Che vergognaaaaa qnd c sn le cose x cui mi agito cm gli esami faccio sempre delle figuracce esemplari!
Ultima modifica di Asuka il gio dic 20, 2012 4:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Figure esemplari e stupidate varie

Messaggio da lollobit »

Asuka, ma lo sai che sei un mito? Come mi dispiace non essere nella tua compagnia, mi solleveresti il morale di parecchio :mrgreen:
Comunque, una materia che si chiama commerciale progredito è tutta un programma :D

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Figure esemplari e stupidate varie

Messaggio da Asuka »

eh si! Diritto Commerciale Progredito (non bastava il base...)...uno dei terrori del 5o anno da noi!
ahahah grazie lollobit, si infatti diciamo che con le mie figuracce mi faccio sempre molti amici eheheheh preferire una roba + classica ma vabbè :D
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Figure esemplari e stupidate varie

Messaggio da lollobit »

Credo sia il modo migliore per trasmettere simpatia :mrgreen:
Ma che corso di laurea sarebbe il tuo?

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Figure esemplari e stupidate varie

Messaggio da Asuka »

lollobit ha scritto:Credo sia il modo migliore per trasmettere simpatia :mrgreen:
Ma che corso di laurea sarebbe il tuo?
Giurisprudenza, dear ;) 5 anno, a nightmare XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Figure esemplari e stupidate varie

Messaggio da lollobit »

Giurisprudenza progredita, direi :D
Non dovrebbe durare 4 anni? Mi sa che sei leggermente fuori corso.
Vorresti fare l'avvocato?

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Figure esemplari e stupidate varie

Messaggio da Asuka »

mi sa che nn sei aggiornato :wink:
dalla riforma universitaria del '99 e dopo aver tolto il 3+2 ora è 5 anni a ciclo unico! perfettamente in corso e odio gli avvocati cm la morte ma sarò obbligata a farlo se no nn mangierò visto l'ultima riforma forense

cmq tra le figure esemplari ci dovrei mettere quando mi si è staccato lo scii dall'attacco x lo scarpone in piena discesa in montagna e ho dovuto scendere dal cucuzzolo della montagna mandando avanti gli scii in caduta libera e poi io rotolando....tanto....insomma fantozzi!!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: Figure esemplari e stupidate varie

Messaggio da Jun »

Asuka mi è successa una figuraccia uguale anche a me all'università!! Mi ero dimenticata!! Intanto vi avviso che ho un ottima memoria fotografica per tutto, ma sono un disastro a ricordare le facce, ma proprio sono un caso patologico! Entro nell'aula computer, 3 file di banchi da 4 computer. Non c'era nessuno a parte 3 ragazzi sotto i 30 anni nell'angolino dietro al computer. Arrivo io "CIAO!" e mi siedo. Mi arriva di risposta: "mi scusi, ma lei non può restare qui ora, sto facendo l'esame a questi 2 ragazzi". :oops: Figurone fantastico... era il mio prof di fisica, di 28 anni, avevo seguito il suo corso per 4 mesi e avevo anche fatto l'esame con lui!! Che vergogna!! e che memoria!

Altra figura del cavolo quando camminando con una amica lungo il corso, salta fuori un tipo da un bar e mi urla sorridente "ciao Jun!!" io non avevo la più pallida idea di chi fosse! ...da brava furba sono rimasta con la faccia da ebete e ci siamo guardati negli occhi per interminabili secondi, mentre il suo sorriso si afflosciava sempre di più e io stavo arrivando alla disperazione perchè non mi veniva ancora in mente nessuno! Per fortuna mi arriva una gomitata nel fianco dalla mia amica che mi sussurra "mi sa che è il figlio della tua nuova proprietaria di casa!" (non so come faceva a saperlo!) e a quel punto "OH!!! CIAO!!!". Ci avevo parlato anche qualche giorno prima con lui, ma non mi aspettavo di trovarlo lì, nella città vicina!! Dalla vergogna mi sono andata a scusare anche il giorno dopo a casa sua... comunque questi shock mi hanno insegnato a imparare tutti i visi delle persone che vedo poco!
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Figure esemplari e stupidate varie

Messaggio da Asuka »

ahahahahahhahahahaha jun sei il mio mito
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Figure esemplari e stupidate varie

Messaggio da SilverKitsune »

Asuka e Jun mi fate morire :lol:
Ci riuscissi anche io ad associare le facce alle persone! Il bello è che mi ricordo i visi ma non so fare il collegamento con nome, cognome e contesto. Quindi ogni tanto incontro gente che non vedo da una vita, e magari me la ricordo di viso, ma non so come si chiama né perché la conosco. Ovviamente faccio puntualmente finta di ricordarmi tutto e agisco come se nulla fosse. :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Figure esemplari e stupidate varie

Messaggio da Asuka »

la cosa brutta è quando togli facebook....certi ti ricordi solo la faccia...altri i nomi ma nn li riconosci più fisicamente.....ehhh l'è dura ;)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: Figure esemplari e stupidate varie

Messaggio da Jun »

Qualche volta (raramente per fortuna!) mi è capitato di chiedere a tre quarti della visione di un film "e questo chi è?": se vedo che il mio ragazzo fa facepalm e si mette a piangere capisco che quello era il protagonista... :oops: è colpa loro, non devono cambiare bruscamente capigliatura o vestiti se i protagonisti già di loro si assomigliano! :lol:
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Figure esemplari e stupidate varie

Messaggio da SilverKitsune »

Jun ha scritto:Qualche volta (raramente per fortuna!) mi è capitato di chiedere a tre quarti della visione di un film "e questo chi è?": se vedo che il mio ragazzo fa facepalm e si mette a piangere capisco che quello era il protagonista... :oops:
Ma è fantastico :lol: A me certe volte nei film succede il contrario: mischio i personaggi in una maniera incredibile :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: Figure esemplari e stupidate varie

Messaggio da Fox »

Una mia figura esemplare è avvenuta in una pizzeria nell'estate del 2008. Ero appena tornato da un viaggio in Irlanda e stavo aspettando la pizza assieme a dei miei amici che erano andati a Roma con la parrocchia. C'era un caldo terrificante, la pizza non arrivava mai e io ero reduce da una brutta scottatura, quindi ero lievemente nervoso. Ad un certo punto uno parla di Piazza San Pietro e io inizio a ruminare fra me e me "Piazza San Pietro...". Poi mi scappa a voce alta: "Per il raduno dell'Armata Rossa ci voleva Piazza San Pietro!". Ovviamente nel momento di silenzio più totale.
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Figure esemplari e stupidate varie

Messaggio da SilverKitsune »

Fox, è stupenda. E io ne ho una all'incirca di quel calibro successa proprio qualche giorno fa :lol:

Ho un professore tutor con cui sto curando un progetto extracurriculare di crittografia. Ci sentiamo via mail la settimana scorsa, per accordare un giorno in cui ci saremmo visti affinché mi spiegasse alcune cose su come strutturare il lavoro. Mi dice di prenotare il ricevimento attraverso Google Calendar. Trovo un posto libero per martedì all'1:50, benissimo! Prenoto e vado. Il professore arriva verso le 2 al suo studio, e mi fa: "Sei un po' in anticipo, comunque entra pure!"
:shock:
Ovviamente rispondo: "Ma come, avevo prenotato per l'1:50!"
Il professore: "Uhm, no, il ricevimento inizia alle 2:30..."
:shock:
E controlla il suo calendario: "Sì, in effetti risulti prenotat* per le 2:50."
...

"MI SCUSI MI SCUSI MI SCUSI PROFESSORE HO DIMENTICATO DI DIRLE CHE HO L'ACCOUNT GOOGLE IMPOSTATO SU ENGLISH (UK)"
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi