A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

I cali di pressione li ho avuti anch'io e sono terribili :| Fortunatamente quest'anno il gran caldo non è ancora arrivato, mi mette proprio KO certe volte.

Altro pensiero del giorno, che in realtà è un pensiero che mi alberga in testa da settimane:
Da quando ho ascoltato per la prima volta questa canzone è come se avessi trovato l'esatta espressione del concetto che ho io di amore. E' stata una scoperta... spiazzante. Sorprendente e meravigliosa oltre ogni parola.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Da qualche tempo ho una strana sensazione, è come se stessi perdendo... la mia umanità. :|
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

asex_mark
Ameba
Messaggi: 64
Iscritto il: mar giu 19, 2012 1:20 pm
Orientamento: eteroasex
Genere: maschio

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da asex_mark »

che caldo che fa oggi! :(

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da AnDieWelt »

Schutzengel ha scritto: (Aggiungo: ho la sensazione che su questo forum qualcuno ci stia prendendo per il... anzi, diciamo che è più che una sensazione, vero?)
Scusa a cosa ti riferisci? :shock:
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Evviva le fasi di desiderio romantico altalenante!!! Solo quando sono prossime allo zero, però. :|
(Aggiungo: ho la sensazione che su questo forum qualcuno ci stia prendendo per il... anzi, diciamo che è più che una sensazione, vero?)
Messaggi di questo genere è meglio non scriverli pubblicamente, si crea soltanto trambusto. Se hai un problema con un utente, ti consiglio di mandargli/le un messaggio privato o, qualora qualcuno ti infastidisse in qualche modo (esempio: MP ripetuti e indesiderati, insomma, non deve essere una stupidaggine) contattare un membro dello staff.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Olè, speriamo che questo qua sia andato meglio di fisica. Se tutto va bene, si verbalizza. Se tutto va bene :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Nene
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: sab giu 20, 2009 5:13 pm
Orientamento: Lesbica

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Nene »

Oggi faccio tre anni in aven....ricordo le prime sere...le serate in chat...a volte con gente scassante, ma sempre e cmq con belle persone che popolavano il forum... poi per qualche mese mi sono allontanata per motivi di salute, ma parlavo tanto col nostro mod Ema...
Poi morì aven 2 estati fa O.o e si finì tutti un po' dispersi..ma qualcuno riuscì a rimanere in contatto....soprattutto una persona speciale nel mio cuore <3
Successivamente ho frequentato sempre meno..la chat era un po' il cuore di tutto, il punto di confronto del forum, mi piaceva tanto...

Cmq ringrazio tutt* le persone conosciute qui, chi più chi meno, perché mi hanno aiutata a prendere consapevolezza di me oltre ad aver trovato la mia dolce metà Italia <3



Mmm...sembra un discorso di ringraziamenti (tra l'altro non richiesto) mam'è venuto così u.u

Buona vita ;)
Una mano là serve sempre
B.G.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Che bel pensiero, Nene :D
Sono contenta che tu sia ancora qui, e la chat prima o poi tornerà. Stiamo lavorando per il bene e la crescita del forum!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Schutzengel ha scritto:
Chiara78 ha scritto:Sono pigra, e sono felice di essere casalinga. Le cose da fare le ho, ma posso gestirmele, e dato che la casa è mia, non posso stare a lugo senza dare una siastemata, eprchè se diventa un porcile sono io che devo viverci. Per questo aspetto sono davvero felice della mia vita, e anche per il mio rapporto di coppia. Quello che mi manca sono amicizie sincere, affini e geograficamente vicine: ho delle buone conoscenze, ma non è la stessa cosa :(
Beh, mi rendo ben conto che tutto non si può avere ;)
E invece sbagli. Perché? Perché a forza di ripetere "tutto non si può avere" si rischia di bloccare la mente, quindi l'azione. Mai confondere il limite, ciò che io posso fare limitatamente a quello che è nelle mie possibilità, e una tensione verso il tutto. C'è una dfferenza sostanziale e che spesso impedisce proprio le grandi azioni trasformatrici. Nei miei studi non ho mai trovato autore, artista, poeta, scienziato che ha affermato "nella vita non si può avere tutto". Se questa gente avesse affermato una cosa del genere, temo non esisterebbe un buon 99% delle meraviglie mondiali.
Ti porto come esempi alcuni compositori russi, il gruppo dei 5, per l'esattezza, ma anche un altro russo, Kandinskij, come il surrealista Breton o lo stesso Van Gogh. Questa gente non si è data pace. Ha rincorso il tutto ed è riuscita a trasformare il mondo. (Sono esempi diciamo clamorosi, e più importanti, ma ne esistono a bizzeffe in ogni ambito.)
E infatti mi sono dimenticata di aggiungere che non mi arrendo... cerco, cerco e cerco, anche attraverso i forum... la persona giusta dovrà spuntare, prima o poi ;)
Resto comunque convinta che è molto difficile, quasi impossibile, avere assolutamente tutto quello che si desidera, ma niente impedisce di provare a realizzare quanti più desideri possibile ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Ormai questo topic mi fa pensare in automatico agli esami. Sto pensando a quando questa cosa cambierà, non vedo l'ora :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Nene
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: sab giu 20, 2009 5:13 pm
Orientamento: Lesbica

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Nene »

yeah kitsune :D

Cmq sto pensando parolacce random u.u che cavolo,ma le cose devono sempre capitare a cavolo in periodi già di per sè complessi? Embè >.< :twisted:
Una mano là serve sempre
B.G.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Quanto vorrei alzarmi la mattina e pensare "che bello, per qualche tempo non ho niente da fare" anziché avere la vocina della coscienza che mi grida nelle orecchie con voce da soldatessa "ALZATI CHE DEVI STUDIARE". :shock:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Quanto vorrei che la coppia di conoscenti che ogni tanto io e mio marito frequentiamo diventasse un po' meno conformista :( e che il nostro amico potesse venire a trovarci invece di dover studiare :(
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da AnDieWelt »

Come mai il cellulare lo sento squillare SOLO quando sono in arrivo brutte notizie? :? :? :?
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
*helga*
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 84
Iscritto il: mar giu 12, 2012 6:37 pm
Orientamento: Gray A . etero
Genere: Femmina

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da *helga* »

penso che non sento mai parlare di asessualità se non nei posti come questo = la gente non conosce l'esistenza dell'asessulità
Nene ha scritto:Oggi faccio tre anni in aven....ricordo le prime sere...le serate in chat...a volte con gente scassante, ma sempre e cmq con belle persone che popolavano il forum... poi per qualche mese mi sono allontanata per motivi di salute, ma parlavo tanto col nostro mod Ema...
Poi morì aven 2 estati fa O.o e si finì tutti un po' dispersi..ma qualcuno riuscì a rimanere in contatto....soprattutto una persona speciale nel mio cuore <3
Successivamente ho frequentato sempre meno..la chat era un po' il cuore di tutto, il punto di confronto del forum, mi piaceva tanto...

Cmq ringrazio tutt* le persone conosciute qui, chi più chi meno, perché mi hanno aiutata a prendere consapevolezza di me oltre ad aver trovato la mia dolce metà Italia <3



Mmm...sembra un discorso di ringraziamenti (tra l'altro non richiesto) mam'è venuto così u.u

Buona vita ;)
si, anche per me era bellissima :) la chat + bella che abbia mai incontrato e ne aspetto la riapertura con trepidazione... sono anni ormai :)
SilverKitsune ha scritto:Quanto vorrei alzarmi la mattina e pensare "che bello, per qualche tempo non ho niente da fare" anziché avere la vocina della coscienza che mi grida nelle orecchie con voce da soldatessa "ALZATI CHE DEVI STUDIARE". :shock:
io invece vorrei alzarmi ed avere un lavoro :(
Ultima modifica di *helga* il ven giu 22, 2012 7:26 pm, modificato 2 volte in totale.

Rispondi