A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Mi sento psicologicamente/emotivamente erratic anche io, quindi ti capisco benissimo.
Ah, comunque sono usciti i risultati, non ho neanche il 18 sputato. Brutta cosa. :roll:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Mi spiace :( la prossima volta andrà meglio, vedrai! :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Grazie a tutte quante, ragazze, vi voglio bene :D
P. S.: vado a La Sapienza Schutz, non ti preoccupare, non ho bisogno di nasconderlo a nessuno :mrgreen: Ho un professore bravissimo a spiegare ma ha promosso 12 studenti su 107 e messo un compito che è stato giudicato dai veterani il più difficile della storia della facoltà in fisica, quindi figuriamoci O_O
P. P. S.: pensiero random: fra qualche giorno ho un altro esame, mi devo rifare!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da AnDieWelt »

Dio! Non ne posso più. Cioè, ci sta questo mio amico che da quando ha la ragazza non riesce a far passare un giorno senza ricordare al mondo che è sessualmente attivo: "Eh, niente, l'altro giorno ero andato in farmacia per comprare i preservativi e mi è successo questo e quello" - "Oh, stasera non posso proprio uscire, ho la casa libera e sapete com'è, no?" - "Ieri ho provato una nuova posizione, farlo a testa in giù dentro al lavandino, è stato molto inebriante"

Ma mi chiedo: Se ne accorge che non glie ne frega niente a nessuno?! Tutti noi abbiamo avuto almeno una ragazza e lo abbiamo vissuto come una questione estremamente discreta e riservata, non capisco perché soltanto lui debba farne tutto questo sfoggio e a tal punto sciocco. Deve sempre metterla in evidenza, anche quando usciamo o andiamo a cena fuori certe volte deve portarsela dietro quando sa benissimo che con noi si annoia e sta zitta tutto il tempo, e tutto questo per dimostrare cosa? Si sentirà migliore e più realizzato di noialtri?!
Questa non è questione di essere sessuali o asessuali, questo si chiama esibizionismo.
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Pensiero non universitario, per una volta: il mio bro si è ubriacato e mi ha detto cinque volte che mi vuole bene nel giro di dieci minuti, cosa che non aveva mai fatto neanche una volta in cinque anni che ci conosciamo.
Quando si dice "in vino veritas" :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da AnDieWelt »

Da quando mi son finite le lezioni non faccio che poltrire. Speravo almeno oggi che sarei riuscito a combinare qualcosa e invece mi è salita una emicrania mica da ridere :/


SilverKitsune ha scritto:Pensiero non universitario, per una volta: il mio bro si è ubriacato e mi ha detto cinque volte che mi vuole bene nel giro di dieci minuti, cosa che non aveva mai fatto neanche una volta in cinque anni che ci conosciamo.
Quando si dice "in vino veritas" :lol:
Sicura eh, che non si sia innamorato? :mrgreen:
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Sicura eh, che non si sia innamorato? :mrgreen:
Macché, siamo così diversi che mi sorprende anche il fatto che andiamo così d'accordo. Innamorarsi l'uno dell'altro proprio no :lol:
Beato te che non fai altro che poltrire, io dalla fine delle lezioni non faccio altro che studiare... :roll:

Altro "pensiero del giorno"? Uhm, che più vado avanti e più ascolto musica che neanche internet conosce, fra un po'. Wikipedia mi tradisce da tempo, fra un po' lo faranno anche last.fm e discogs mi sa :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da AnDieWelt »

SilverKitsune ha scritto: Beato te che non fai altro che poltrire, io dalla fine delle lezioni non faccio altro che studiare... :roll:
Beato me, fino a pagina 10. Un conto è godersi il riposo, un altro è non fare altro che poltrire per giorni e giorni, veramente preferirei spendere meglio il mio tempo libero piuttosto che oziare tutto il giorno, e nemmeno per pigrizia perché in realtà avrei voglia di fare mille cose ma non mi sento in grado di fare nemmeno la più banale, e questo è frustrante. Poi fino a ieri bene o male almeno la mia mente era attiva, oggi mi sono alzato con una emicrania peggio di ieri e mi pare improponibile anche soltanto leggere o ascoltare qualcosa .-.
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Nene
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: sab giu 20, 2009 5:13 pm
Orientamento: Lesbica

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Nene »

Penso che le merde puzzano pure dopo che le hai schiacciate....
E che certa gente stuzzica il mio limite all'autocontrollo... :twisted:
Una mano là serve sempre
B.G.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Beato me, fino a pagina 10. Un conto è godersi il riposo, un altro è non fare altro che poltrire per giorni e giorni, veramente preferirei spendere meglio il mio tempo libero piuttosto che oziare tutto il giorno, e nemmeno per pigrizia perché in realtà avrei voglia di fare mille cose ma non mi sento in grado di fare nemmeno la più banale, e questo è frustrante.
Una sorta di ennui baudelairiano? Se è così mi è capitato alcune volte, poche grazie al cielo, ma ho idea di come ti senti. Hai la mia comprensione :roll: Consolati pensando che c'è chi vorrebbe fare tutt'altro rispetto a quel che invece sta facendo e deve obbligatoriamente fare :mrgreen:
E che certa gente stuzzica il mio limite all'autocontrollo...
Anche i miei professori.

P. S.:
Ho una strana tranquillità in corpo stasera. Sarà la classica calma prima della tempesta, l'esame si avvicina...
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 1:59 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da AnDieWelt »

ojou-sama ha scritto:Vi assicuro che è meglio avere qualcosa da fare come gli esami all'università che non avere nessun impegno ç^ç
Io sono stata ferma due anni e anche se ho continuato a studiare per anticipare mi è venuta la depressione, non c'è più differenza tra giorni di vacanza e non e le giornate non hanno senso e sopratutto ti passa la voglia di fare qualsiasi cosa >///<
Questo è vero, alla fine lezioni ed esami possono essere stimolanti e tengono attivi. Però nello stato mentale con la quale sono arrivato alla fine dei corsi non sarei stato lontanamente in grado di continuare né tanto meno sostenere esami. Me ne sono accorto durante le ultime lezioni la concentrazione veniva puntualmente a mancare e la mente divagava :roll: insomma, è una cosa che mi porto dietro già da prima della chiusura delle lezioni.
E' come se avessi i sintomi dello stress nonostante ora più che mai non ci sia nulla che mi stressa, :shock: non so, sarà il cambio di stagione, un po' sarò io
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

E' anche il caldo Andie :mrgreen: Io ho la fortuna di abitare in un posto fresco e di soffrire incredibilmente il freddo, ma non il caldo (sebbene poi in inverno ne paghi doppiamente le conseguenze...)
Stavo pensando che il fanciullino di cinque anni dentro di me vuole fare shopping online di materiale Pokémon da giorni, ma il mio io (quasi)ventenne è al verde :(
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Sono pigra, e sono felice di essere casalinga. Le cose da fare le ho, ma posso gestirmele, e dato che la casa è mia, non posso stare a lugo senza dare una siastemata, eprchè se diventa un porcile sono io che devo viverci. Per questo aspetto sono davvero felice della mia vita, e anche per il mio rapporto di coppia. Quello che mi manca sono amicizie sincere, affini e geograficamente vicine: ho delle buone conoscenze, ma non è la stessa cosa :(
Beh, mi rendo ben conto che tutto non si può avere ;)
Ultima modifica di Chiara78 il gio giu 21, 2012 8:52 pm, modificato 1 volta in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da AnDieWelt »

SilverKitsune ha scritto:E' anche il caldo Andie :mrgreen: Io ho la fortuna di abitare in un posto fresco e di soffrire incredibilmente il freddo, ma non il caldo (sebbene poi in inverno ne paghi doppiamente le conseguenze...)
Ma anche io son freddoloso e questo clima per me è l'ideale, però boh, può darsi anche che comunque influsica per esempio sulla pressione, non lo so :/
SilverKitsune ha scritto: Stavo pensando che il fanciullino di cinque anni dentro di me vuole fare shopping online di materiale Pokémon da giorni, ma il mio io (quasi)ventenne è al verde :(
Non me ne parlare, che la mia di bambina interiore di cinque anni per quest'anno mi ha già fatto spendere a sufficienza in my little pony :mrgreen:
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Rispondi