A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Nemesi »

SilverKitsune ha scritto:Asuka, sono con te! A letto attorno all'1:50 e alle 8:25 di stamattina ero in piedi... non ho avuto modo di riaddormentarmi. :lol:
Sto pensando che DEVE FINIRE GIUGNO e soprattutto deve finire decentemente. Ho bisogno di distendermi, troppe cose a cui pensare, troppi esami da dare, troppo tutto. :? Beate voi che avete le sessioni infra-annuali, io da febbraio a giugno neanche una!
Cioè se rifiuti un esame a febbraio non puoi rifarlo ad aprile? (o maggio, dipende dal calendario) :shock: Che brutto! No, comunque l'altro giorno era un parziale... Alla fine il secondo parziale è lo stesso giorno dello scritto complessivo a giugno, quindi si tratta soltanto di buttare al vento un altro paio di giorni, a giugno, per ripassare nuovamente le cose di adesso... E questo, anche se forse non intaccherà i miei piani malefici ( :mrgreen: ) di finire gli esami a fine luglio, di certo mi scoccia.
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da The Wayward Fox »

Sto pensando che detesto sempre di più la mancanza di chiarezza e coerenza negli altri, perchè prima mi fanno capire una cosa e poi un'altra.
Solidarizzo con te, ho spesso questo problema. Invece io sto pensando che mi farebbe davvero piacere avere la possibilità di uscire un pomeriggio insieme a un'amica che, purtroppo, è talmente sommersa dagli impegni che a malapena trova il tempo di rispondere ai miei tentativi di contattarla. Sarebbe bello se il tempo fosse più clemente e avessimo questa chance. Già le persone che più amo mi sono lontane e non ho la possibilità di vederle... poter frequentare chi è ancora in zona, almeno fino a quando non se ne andranno anche loro, sarebbe soddisfacente.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

vorrei che i miei genitori fossero + permissivi e più generosi con noi!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Arcobalena
Mega-Mitosi
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 21, 2012 12:06 pm
Orientamento: demi-s. estremamente platonica
Genere: elettrica

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Arcobalena »

Chiara78 ha scritto:Sto pensando che detesto sempre di più la mancanza di chiarezza e coerenza negli altri, perchè prima mi fanno capire una cosa e poi un'altra.
Argh.
E vero. Come fosse un obbligo di comportarsi cosi'... a me, una volta si e' comportato cosi' con me non mi vedra' piu'. O dovrebbe cinquistare la mia fiducia. Io la fiducia la do' subito ma aspetto anche dall'altra parte. Quindi se sento che mi stia provando di conoscere senza essere se stessi mi viene una sensazione di nervosa e prima o poi gliello dico o li tronco... con le persone, non provano. E' sempre autentica la relazione... :D

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

meno male che sn tornata mezzora fa da Milano, pra ha inziato a piovede d brutto...io e la mia bici avremmo fatto 1 brutta fine XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Arcobalena
Mega-Mitosi
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 21, 2012 12:06 pm
Orientamento: demi-s. estremamente platonica
Genere: elettrica

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Arcobalena »

Ho sonno. Vado a nanna. Buona notte! :)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Arcobalena ha scritto:
Chiara78 ha scritto:Sto pensando che detesto sempre di più la mancanza di chiarezza e coerenza negli altri, perchè prima mi fanno capire una cosa e poi un'altra.
Argh.
E vero. Come fosse un obbligo di comportarsi cosi'... a me, una volta si e' comportato cosi' con me non mi vedra' piu'. O dovrebbe cinquistare la mia fiducia. Io la fiducia la do' subito ma aspetto anche dall'altra parte. Quindi se sento che mi stia provando di conoscere senza essere se stessi mi viene una sensazione di nervosa e prima o poi gliello dico o li tronco... con le persone, non provano. E' sempre autentica la relazione... :D

Hai ragione.
Le persone di cui parlavo infatti le considero buone conoscenti, non amiche, perchè conosco questa loro caratteristica troppo distante dal mio modo di essere; io tronco per cose più gravi, cattiverie vere e proprie, l'incoerenza mi fa solo venire un po' di nervoso ma una volta capito com'è fatta la persona mi regolo di conseguenza.
Non sono cattivi, ogni tanto mi fa piacere vederli ma da qui a considerarli amici veri ce ne passa!
mi farebbe davvero piacere avere la possibilità di uscire un pomeriggio insieme a un'amica che, purtroppo, è talmente sommersa dagli impegni che a malapena trova il tempo di rispondere ai miei tentativi di contattarla. Sarebbe bello se il tempo fosse più clemente e avessimo questa chance. Già le persone che più amo mi sono lontane e non ho la possibilità di vederle... poter frequentare chi è ancora in zona, almeno fino a quando non se ne andranno anche loro, sarebbe soddisfacente.
Quoto, per me è lo stesso :(
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Gatto di Schrödinger
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:18 pm
Orientamento: Asessuale

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Gatto di Schrödinger »

Perché non posso mollare un ceffone a tutti quei ragazzi e ragazze che quando aprono bocca non fanno altro che dire dire parolacce e bestemmiare oltre ad essere il più maleducati possibile?
Oggi a lavoro volevo lanciare giù dall'autobus una ragazza(di poco più di 13 anni) che masticando a bocca aperta una gomma mi disse di smetterla di rompergli il cazzo e di andare a rompere i coglioni a qualcun'altra finendo con una bestemmia che non sto qui a ripetere, il tutto mentre chattava con il telefonino e soltanto perché gli avevo chiesto di mettere via un'attimo il suddetto telefonino perché dovevo fare un'annuncio alla classe(era una scolaresca in gita).
Io quando avevo 13 anni non ero cosi volgare ne cosi maleducato ma l'educazione non la insegnano più i genitori d'oggi ai propri figli?,se mi fossi azzardato a farlo io mia madre mi avrebbe mollato una sberla immediatamente.
Il valore di un uomo si rivela nell'istante in cui la vita si confronta con la morte.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Gatto, QUANTO ti capisco. Secondo me il problema è che i genitori di oggi non sanno più fare i genitori, probabilmente perché non sono neanche capaci di non far rompere un condom :mrgreen: Certa gente tratta i figli come se fossero degli eventi casuali che a un certo punto sono successi senza il loro controllo...
Devo mangiare meno dolci e leggere più webcomic. (Ok, la seconda forse no. Ma tanto so che lo farò lo stesso.)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Sinceramente credo che la maleducazione ci sia sempre stata, purtroppo.
Mi ricordo che già quando andavo all'asilo c'erano bambini non maleducati, peggio :(
Oltretutto non penso che mettere le mani addosso a un bambino/ragazzo lo educhi.
Credo che il problema stia nel fatto che la gente non sappia quanto equilibrio ci voglia per diventare genitori (come diceva Kit nemmeno sanno usare i contraccettivi... mi vengono i brividi...), quindi o esagerano in un verso o nell'altro, e questi sono i risultati... giusto nelle vacanze di Pasqua, in aeroporto, ho visto un bambino che voleva prendersi la mia valigia, e una volta che la sorellina gliel'ha impedito (mentre i genitori se ne sbattevano allegramente) si è messo a correre e urlare dappertutto :? :shock:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da The Wayward Fox »

Concordo sulla maleducazione dilagante, purtroppo. Non dimenticherò mai quando una ragazzina di tredici anni mi disse che vestita com'ero sembravo una barbona che viveva sotto un ponte. E nemmeno la conoscevo!
Io invece continuo a preoccuparmi della mia salute. Stasera ho il dubbio che un ulteriore problema si sia unito a quelli che già ho e la cosa mi mette una tremenda ansia. Perdiana, non ne posso più.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

qnd avevo l'apparecchio i bambini + piccoli dicevano che avevo la dentiera e i denti finti.....che carini
ragazzi io tipi come quelli di chiara che vogliono intromettersi fra le mie cose li FERMO!
Non ci penso 2 volte, gli dico "alla larga nano!"
non mi importa se ci sono i genitori, non ho insultato nè picchiato nessuno, mi sono semplicemente fatta valere.
Molte volte bambini un po' scemini mentre magari sn seduta mi vengono a dar fastidio, ma nn a me direttamente, ma intorno a me....e io li gelo con lo sguardo se esagerano (di solito sn molto paziente, ma c'è un limite) e gli dico "no!" se provano a farmi qualcosa.
Perchè rispettare dei genitori che non rispettano me?
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Nemesi »

Sto pensando che devo togliermi la maschera pirandelliana senza la paura di perdere le conquiste sociali che ho fatto dopo i tredici anni. La gente non osa darmi della sfigata perché nella vita quotidiana, come in università, mi comporto in maniera troppo normale, anche se è evidente che qualcosa "non va" (secondo i loro parametri): sono introversa, demisessuale, non esco mai. Non lo dicono chi per comodo, chi perché vive e lascia vivere, senza però creare con me un gran legame, e chi perché mi conosce superficialmente.
La mia maschera pirandelliana è quella del giullare di corte, ruolo che mi riesce bene in virtù delle battute e della schiettezza (nonché della guardabilità ai loro occhi, perché se per loro mi "vestissi come una barbona" non potrei - Fox, hai tutto il mio sostegno. Pollice verso ai 13 anni). Ma se voglio riflettere o stare in pace, o deprimermi, non posso: è come se per loro io non potessi mai essere giù perché io sono il giullare, quando invece io sono diventata il giullare proprio per non impazzire avendo a che fare con le loro copie tredicenni, che avevano altre facce e altri nomi, ma la stessa sostanza. Quanto ho voglia di rivedere la mia migliore amica, quanto. :roll:
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da The Wayward Fox »

Nemesi, tu invece hai il mio. Riesco a immaginare la situazione che stai vivendo perché assomiglia molto alla mia. Io non ho mai usato il termine giullare, ma mi sono definita molte volte buffone, e so cosa significa incollarsi una risata sulle labbra per non uscire fuori di testa.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Carissima, che idiota quella ragazzina.
Spero che la salute sia ok... facci sapere!
Asuka, non ho fatto in tempo a dire A che la sorellina del bambino l'ha fermato... ma non avrebbe dovuto farlo lei, che a sua volta è una bambina, ma i genitori!
Bah, ho già scritto perchè secondo me è così.
Mi sta venendo il raffreddore... grande seccatura, a me viene particolarmente forte e devo cercare subito di stopparlo con l'Aspirina...
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi