Artisti di Aven, palesatevi!

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Artisti di Aven, palesatevi!

Messaggio da Edward »

Anche io avevo pensato alla steampunk! Con tutti quei congegni ed ingranaggi dovrebbe riuscirti bene, Quick.

Silver, quali strumenti si usano per fare frattali?

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Artisti di Aven, palesatevi!

Messaggio da Valkyrie »

Ok ignoranza.... Cosa sono i frattali???

Quickie
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: ven ago 14, 2015 11:25 am
Orientamento: Asessuale Aromantico
Genere: Agender

Re: Artisti di Aven, palesatevi!

Messaggio da Quickie »

I frattali sono forme geometriche che si ripetono all'infinito, ovvero per esempio triangolo con all'interno un'altro triangolo con all'interno un'altro triangolo ecc...Non so se questo è il modo più corretto di definirli, comunque in sostanza è questo.
Per esempio un quadrato nei cui lati sono costruiti altri quadrati nei cui lati sono costruiti altri quadrati ecc all'infinito è un frattale.

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: Artisti di Aven, palesatevi!

Messaggio da SZangy »

Valkyrie ha scritto:Ma avete imparato da soli???:3 o avete fatto qualche corso???:D Ed quali sono i tuoi soggetti preferiti??? L'avatar l'hai fatto tu, no??? SZag come mai hai abbandonato il violino??? Non ne avevi piú voglia o non é dipeso da te???:(

- All'inizio da sol*, dai 11 anni fino ad ora. Quindi quasi 5 anni. Mangiando speedpaints (su Youtube) e DeviantArt <3 :mrgreen:
- Ora faccio un corso manga, ma ci vado solo per trovare ispirazione e sentirmi dire che sono una sorta di pro, secondo l'insegnante potrei gia fare un fumetto o illustrazioni.
- Nel mio caso si, l'ho fatto io...e non per vantarmi, non é lo stile che uso spesso...ne ho uno piu complesso. (se potessi mettere qualche immagine...)
- Ho abbandonato il violino perché: 1- non ho trovato corsi in città (o forse?) e 2- Ho iniziato il liceo artistico e mi dicevano solo: "non avrai tempo per fare altro!" e invece....<3'''

Riguardo invece ai soggetti....cornici vintage, decorazioni vintage, vestiti vintage, personaggi vintage, *inserire parola* vintage...e la mia principale ispirazione é l'Art Nouveau. E ho una fissazione nell'usare il colore dorato <3
Edward ha scritto:SZangy non l'ho mai provato, Paint Tool SAI, ma seguendo diversi artisti su Youtube l'ho visto usare. Sembra bello!
Io uso Photoshop e Painter, per il digitale. A volte solo per colorare (faccio le scansioni dei disegni), a volte ci dipingo da zero. Ma la mia tavoletta è antidiluviana dunque non ho tanti livelli di pressione.
Paint Tool SAI può "sostituire" Photoshop riguardo al disegno su Digitale, ma quest'ultimo rimane imbattibile. Lo userò proprio ora con la scuola. Ma non credo di poter installarlo sul mio pc...sigh
Ma tornando con SAI...Se hai la possibilità ti consiglio di provarlo...Non é male ^^
ImmagineImmagine

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Artisti di Aven, palesatevi!

Messaggio da Bakeneko »

Edward ha scritto: Bak, di solito fotografi persone, paesaggi o altro? O tutti!
La gente non mi ispira molto nelle foto. Fotografo soprattutto paesaggi in cui cerco di creare giochi di luce, riflessi. :wink:
53x+m³=Ø

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Artisti di Aven, palesatevi!

Messaggio da Edward »

SZangy ha scritto:
Paint Tool SAI può "sostituire" Photoshop riguardo al disegno su Digitale, ma quest'ultimo rimane imbattibile. Lo userò proprio ora con la scuola. Ma non credo di poter installarlo sul mio pc...sigh
Ma tornando con SAI...Se hai la possibilità ti consiglio di provarlo...Non é male ^^
Mi sa che non potrò usarlo perché a quanto pare non c'è una versione per Mac.
Perché dici di non poter installare PS sul tuo pc? È troppo datato?

Io con Photoshop non mi trovo bene a fare lineart. Non so se è per via della mia tavoletta sfigata, se sono io che non sono capace, ma non esce mai un buon lavoro.
Mi dicono buone cose di Manga Studio, l'hai mai provato?

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: Artisti di Aven, palesatevi!

Messaggio da SZangy »

Edward ha scritto:
SZangy ha scritto:
Paint Tool SAI può "sostituire" Photoshop riguardo al disegno su Digitale, ma quest'ultimo rimane imbattibile. Lo userò proprio ora con la scuola. Ma non credo di poter installarlo sul mio pc...sigh
Ma tornando con SAI...Se hai la possibilità ti consiglio di provarlo...Non é male ^^
Mi sa che non potrò usarlo perché a quanto pare non c'è una versione per Mac.
Perché dici di non poter installare PS sul tuo pc? È troppo datato?

Io con Photoshop non mi trovo bene a fare lineart. Non so se è per via della mia tavoletta sfigata, se sono io che non sono capace, ma non esce mai un buon lavoro.
Mi dicono buone cose di Manga Studio, l'hai mai provato?

Si, credo che su mac non sia disponibile...che peccato...sarebbe bello esteticamente :mrgreen:
Si é troppo pesante, a malapena riesce a tenere i disegni enormi (3000x3000, fogli che uso prima di ritagliarli) con SAI stesso...
Ho provato anche Manga Studio, non é male, ma é piu specializato nello stile Manga, appunto.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Artisti di Aven, palesatevi!

Messaggio da Bianca »

Ma Zang, quante cose sai!!!
Le cose di cui parli, a me, sono sconosciute...
Vedi quante possibilità hai tu per relazionarti?!
Ti pare poco?

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Artisti di Aven, palesatevi!

Messaggio da Valkyrie »

ma che fighi i frattali!!!!! io non saprei come metterliXD come ci riuscite a posizionare tutto nel modo più "giusto"???
ma uffiiii, SZag quindi non riesci proprio a riprenderlo???

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sentite.... riuscite apostare qualcosina???:3

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: Artisti di Aven, palesatevi!

Messaggio da SZangy »

Per me é pure troppo, ma alla fine la situazione é la stessa, purtroppo DX
Oggi ho parlato di SAI alla professoresa di Grafica e non lo conosce....ehm...
evviva i programmi Adobe. Sempre lodati. :mrgreen:

Al momento non credo, Valkyrie, ma spero molto presto..molto presto..

Oh, allora inizio io!
Questo, se ci fate caso, é stato il mio primo avatar. in realtà era un complesso a sè...ma postarlo tutto sarebbe enorme...
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Artisti di Aven, palesatevi!

Messaggio da Valkyrie »

si si me lo ricordo:D:D:D complimenti:D sei stato ispirato da qualcosa o è uscit* direttamente dalla tua fantasia???:3

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: Artisti di Aven, palesatevi!

Messaggio da SZangy »

Valkyrie ha scritto:si si me lo ricordo:D:D:D complimenti:D sei stato ispirato da qualcosa o è uscit* direttamente dalla tua fantasia???:3
A dirla tutta é una sorta di fanart: il disegno raffigurato é un Zangoose, un Pokémon in poche parole.
Eh si, sono nel fandom dei Pokémon creando persino una mia personificazione di me...perché alla fine é questo :mrgreen: (Pokésona)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Artisti di Aven, palesatevi!

Messaggio da Edward »

Bravo Zang! Se hai altre cose mi piacerebbe vederle (se puoi/vuoi).

Io al momento ho un problema a postare le mie cose, perché mi renderebbero riconoscibile. Ho diversi ritratti di persone reali e per me è un problema pubblicarle qui. Praticamente tutte le cose che ho fatto negli ultimi anni sono state pubblicate online, e basterebbe una ricerca su Google Immagini per risalire a me, al mio sito web e di conseguenza al mio indirizzo di casa :D

Però se avete un po' di pazienza vi disegnerò qualcosa apposta per il forum, o cerco qualcosa che non è stato pubblicato.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Artisti di Aven, palesatevi!

Messaggio da Valkyrie »

no si scusa, abbi pazienza non l'avevo riconosciuto, ma lo conoscoXD

wohoohohohohohohohoho li fai apposta????:D:D:D:D:D

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: Artisti di Aven, palesatevi!

Messaggio da SZangy »

Non preocuparti :mrgreen:

Non vedo l'ora allora, io nel frattempo vedo di fare qualcosina in piu e di mettere tramite profilo il link della mia pagina DevianART...dovrei iniziare a ritornare a disegnare, si

Io al momento finisco questo...é un OC (Original Character) ed é soft gore e erotico, quindi faccio vedere solo in parte...quella preferita, tecnicamente, per via delle decorazioni. (piccola premessa: sono tipic* a disegnare robe del genere, ma ho sempre separato la mia vita e i miei sentimenti con i miei disegni. Da tenere sempre in mente)

Immagine

(oh si, questo é anche Paint Tool SAI!!)
ImmagineImmagine

Rispondi