Canzone d'amore con suggestioni asexy?

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 558
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Canzone d'amore con suggestioni asexy?

Messaggio da ZilRaag »

AnDieWelt ha scritto:
Cat. ha scritto:AnDieWelt, li conosci?

Bianca, ben detto! ;)
Certamente, li adoro :mrgreen:
Pensavo di essere l'unico ad aver chiesto, un giorno, un disco degli Einstru.. Einestru... Einetr... (che cazzo di lingua), dei "Nuovi Edifici che Cadono" in un negozio di dischi.

Anche se una buona metà dei pezzi sono delle solenni cazzate (diciamolo, via, specialmente la roba più vecchia, un po' come i Residents...).

Cat.

Re: Canzone d'amore con suggestioni asexy?

Messaggio da Cat. »

ZilRaag ha scritto:
AnDieWelt ha scritto:
Cat. ha scritto:AnDieWelt, li conosci?

Bianca, ben detto! ;)
Certamente, li adoro :mrgreen:
Pensavo di essere l'unico ad aver chiesto, un giorno, un disco degli Einstru.. Einestru... Einetr... (che cazzo di lingua), dei "Nuovi Edifici che Cadono" in un negozio di dischi.

Anche se una buona metà dei pezzi sono delle solenni cazzate (diciamolo, via, specialmente la roba più vecchia, un po' come i Residents...).
ZIlraag, penso che tu abbia ucciso me e AnDieWelt con quel commento. :|

Bakeneko, bella interpretazione! Alla fine pare che si trovino pure, quindi c' è anche il lieto fine!

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 558
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Canzone d'amore con suggestioni asexy?

Messaggio da ZilRaag »

Cat. ha scritto:
ZilRaag ha scritto:
Anche se una buona metà dei pezzi sono delle solenni cazzate (diciamolo, via, specialmente la roba più vecchia, un po' come i Residents...).
ZIlraag, penso che tu abbia ucciso me e AnDieWelt con quel commento. :|
Lo ammetto: ultimamente mi esprimo male e "solenni cazzate" potrebbe sembrare un po' fortina, come espressione.

E ti assicuro che non era facile trovare i loro dischi prima di Amazon e soci, neanche nella Firenze che fu :-(.

Quindi, anche se sostengo che alcuni pezzi possano essere fatti in un certo modo giusto per il gusto di farli (tipo il giro di basso nei pezzi dei Primus, per intenderci), è sempre nei limiti.

Allego immagine esplicativa. Altri CD penso siano a casa di mio padre (e mi pareva di averci anche un altro vinile, da qui il dubbio: a chi lo prestai? E poi: dopo 15 anni, sta male richiedere i dischi indietro?)
Allegati
EinsturzendeNeubauten.jpg
EinsturzendeNeubauten.jpg (106.68 KiB) Visto 1426 volte

Cat.

Re: Canzone d'amore con suggestioni asexy?

Messaggio da Cat. »

F****** invidia, io la loro discografia ce l'ho solo in digitale e nemmeno tutta ascoltabile dal lettore mp3!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Canzone d'amore con suggestioni asexy?

Messaggio da Bianca »

Zil, non puoi ostentare così le tue proprietà, suvvia!!!

A me questa canzone piace....
Se qualcuno esperto, me ne trovasse un'altra, sempre con suggestioni asexy, ma dove i due s'incontrano nella vita reale, sarei più contenta......<<<<<<<mercie

Cat.

Re: Canzone d'amore con suggestioni asexy?

Messaggio da Cat. »

Ma Celeste che era tanto curiosa non commenta più?

Cat.

Re: Canzone d'amore con suggestioni asexy?

Messaggio da Cat. »

Bianca, ma alla fine si incontrano nella vita reale!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Canzone d'amore con suggestioni asexy?

Messaggio da Bianca »

Davvero???
Allora sì che sono felice....

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Canzone d'amore con suggestioni asexy?

Messaggio da Celeste »

Scusami Cat, ci sono! Perdona il ritardo ma ho avuto 2 giornate di fuoco!
Mi è piaciuta la canzone, l'ho ascoltata stamattina presto e mi ha fatto iniziare la giornata col sorriso :)
Peccato che per strada abbia subito incontrato un rimbambito che guidava ai 20 all'ora e la buona predisposizione iniziale è andata subito a farsi benedire :roll:
Comunque approfondirò il gruppo, mi incuriosisce parecchio!
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Cat.

Re: Canzone d'amore con suggestioni asexy?

Messaggio da Cat. »

Tranquilla! Per l'approfondimento chiedi pure a me o a Zilraag e AnDieWelt, se vogliono! ;)

P.S., anche io guiderei a 20 all'ora :oops:

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Canzone d'amore con suggestioni asexy?

Messaggio da AnDieWelt »

ZilRaag ha scritto:
Cat. ha scritto:
ZilRaag ha scritto:
Anche se una buona metà dei pezzi sono delle solenni cazzate (diciamolo, via, specialmente la roba più vecchia, un po' come i Residents...).
ZIlraag, penso che tu abbia ucciso me e AnDieWelt con quel commento. :|
Lo ammetto: ultimamente mi esprimo male e "solenni cazzate" potrebbe sembrare un po' fortina, come espressione.

E ti assicuro che non era facile trovare i loro dischi prima di Amazon e soci, neanche nella Firenze che fu :-(.

Quindi, anche se sostengo che alcuni pezzi possano essere fatti in un certo modo giusto per il gusto di farli (tipo il giro di basso nei pezzi dei Primus, per intenderci), è sempre nei limiti.

Allego immagine esplicativa. Altri CD penso siano a casa di mio padre (e mi pareva di averci anche un altro vinile, da qui il dubbio: a chi lo prestai? E poi: dopo 15 anni, sta male richiedere i dischi indietro?)
Che bella collezione! :o
Ricordo bene quanto fosse difficile trovarne, anche dopo l'avvento di Amazon; ora vedo che è ben fornito ma anche fino a pochi anni fa c'era solo roba d'importazione a prezzi improponibili.. D'altra parte ho ereditato qualche disco dal povero compagno di mia madre, che ne era un cultore. Mi raccontava di quando all'epoca li vide a Torino, in concerto negli stabilimenti FIAT dove i macchinari industriali erano parte integrante e strumento musicale per l'occasione.. Esperienza che purtroppo posso soltanto immaginare
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Canzone d'amore con suggestioni asexy?

Messaggio da eirikur »


Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Canzone d'amore con suggestioni asexy?

Messaggio da Celeste »

Ah sì, quest'ultima, altro che suggestioni.... potrebbe essere proprio un inno asex :lol:

Grazie della disponibilità Cat!
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Rispondi