50 sfumature di...

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: 50 sfumature di...

Messaggio da eirikur »

Bianca ha scritto:Che pensiero gentile è stato il tuo, di nascondere il libro alla mamma! :P
Ce ne vorrebbero di più di figli così...
Bianca ha scritto:Ma tu non sei una mamma!
Le mamme sono esseri dolci e teneri che vanno protetti.,.
Non parlo di quelle che vendono le figlie, mi riferisco alle altre....
stavolta non ho capito se stai scherzando, vabbè...

la mia dolce e tenera mammina mi manderebbe gentilmente e dolcemente "a fanculo" se mi mettessi a nasconderle i suoi libri che io ho deciso che lei non deve leggere...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: 50 sfumature di...

Messaggio da Bianca »

Ei!!! Tu hai una mamma torpiloquiante!!!!
Sì, scherzo....
A me comunque farebbe tenerezza che mio figlio mi nascondesse un libro perché lo trova sconveniente per me...
Poi, ne possiamo parlare....

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: 50 sfumature di...

Messaggio da Bakeneko »

Io l'ho interpretata così: dato che "50 sfumature di..." è noto ai più in maniera generale di che cosa parla, forse Quirky voleva evitare che sua madre interpretasse in maniera sbagliata il suo interesse per quel genere di lettura. :D
53x+m³=Ø

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: 50 sfumature di...

Messaggio da eirikur »

Bakeneko ha scritto:Io l'ho interpretata così: dato che "50 sfumature di..." è noto ai più in maniera generale di che cosa parla, forse Quirky voleva evitare che sua madre interpretasse in maniera sbagliata il suo interesse per quel genere di lettura. :D

ma il libro l'hanno regalato alla mamma, quindi è Quirky che deve chiedersi il perché dell'interesse di sua mamma per quel genere di lettura :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: 50 sfumature di...

Messaggio da Caos »

eirikur ha scritto:
Bakeneko ha scritto:Io l'ho interpretata così: dato che "50 sfumature di..." è noto ai più in maniera generale di che cosa parla, forse Quirky voleva evitare che sua madre interpretasse in maniera sbagliata il suo interesse per quel genere di lettura. :D

ma il libro l'hanno regalato alla mamma, quindi è Quirky che deve chiedersi il perché dell'interesse di sua mamma per quel genere di lettura :mrgreen: :mrgreen:
A me hanno regalato tutta la trilogia....che vorrà dire? :shock: :lol:
Comunque non preoccuparti per tua mamma Quirky, è scritto talmente male da far venir sonno dopo le prime 20 pagine, al massimo si fa una dormita :lol:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
QuirkyRobot
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: mar nov 18, 2014 5:55 pm
Orientamento: Asessuale Gattoromantica
Genere: XX
Località: The Matrix

Re: 50 sfumature di...

Messaggio da QuirkyRobot »

eirikur, capisco che ognuno è libero di leggere ciò che vuole e che non è giusto togliergli questa possibilità e, ti dirò, mi aspettavo una risposta del genere :D Comunque, come i genitori ci nascondono qualcosa (random) di brutto per amore, i figli nascondono 50 sfumature di grigio per lo stesso motivo! Non sono cose dettate dalla logica, e neanche dal buon senso, ma provengono da quella parte irrazionale che ci fa compiere scelte avventate che non sono sempre le migliori... Io cercavo solo di evitare che si "facesse del male".

Ah, comunque... Mia mamma non è interessata a quel genere di lettura, assolutamente! Neanche sapeva di cosa parlasse il libro... È stato un regalo "casuale" diciamo...

E, come dice Bianca, lo trovavo sconveniente per lei... MOLTO sconveniente!!!
πάντα ρει

Avatar utente
QuirkyRobot
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: mar nov 18, 2014 5:55 pm
Orientamento: Asessuale Gattoromantica
Genere: XX
Località: The Matrix

Re: 50 sfumature di...

Messaggio da QuirkyRobot »

Caos, lo so che è scritto male :D
Ho letto le prime 100 pagine... Però devo dire che mi ha fatto ridere a volte, anche se non in senso buono :D
πάντα ρει

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: 50 sfumature di...

Messaggio da Bianca »

Tu pensa che, a suo tempo, tutte le mie compagne di scuola avevano letto "porci con le ali".
Io no. Non so perché.
Credo che già allora pensassi che sarei stata tutto ciò che mi sarei messa nel cervello e quel libro rappresentava qualcosa che non desideravo mettermi nel cervello.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: 50 sfumature di...

Messaggio da Bakeneko »

QuirkyRobot ha scritto:Comunque, come i genitori ci nascondono qualcosa (random) di brutto per amore, i figli nascondono 50 sfumature di grigio per lo stesso motivo! Non sono cose dettate dalla logica, e neanche dal buon senso, ma provengono da quella parte irrazionale che ci fa compiere scelte avventate che non sono sempre le migliori... Io cercavo solo di evitare che si "facesse del male".
Chiedo perdono, mi son res* conto ora di aver frainteso. Pensavo che, non trovando più la copia cartacea che era stata regalata a tua madre, ne avessi cercata un'altra in pdf e provveduto poi a nasconderla dalla madre per evitare che scoprisse i tuoi intessi. Mi sono fatt* un film mentale sbagliato. :lol:
Comunque la tua preoccupazione nei confronti della mamma è ammirevole. :oops:
53x+m³=Ø

Rispondi