"Uomini e Donne"

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Rispondi
Rosy2507
Mega-Mitosi
Messaggi: 196
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:28 am
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: Femmina

"Uomini e Donne"

Messaggio da Rosy2507 »

Cosa pensate di questo programma?
A me piace, ma penso sia una stupidaggine, perchè non è possibile che un uomo baci tante donne davanti alle donne che partecipano al programma, perchè è ovvio che scattano i litigi.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: "UOMINI E DONNE"

Messaggio da Bianca »

Ooooooooooocieloooooooooooo!!!!!
È ad un livello che, se per caso ci finisco sopra, devo scappare alla svelta.....
Mi dà la nausea.

Avatar utente
LikeNumbers96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 205
Iscritto il: ven apr 25, 2014 1:22 am
Orientamento: Asessuale/Aromantico
Genere: Maschio

Re: "UOMINI E DONNE"

Messaggio da LikeNumbers96 »

Io penso che Talk Show del genere, siano la rovina del cervello umano...non li ho mai guardati (solo una volta...per poterli giudicare bene, dato che non si può criticare ciò che non si conosce) e mai li guarderò...a parte che è tutto finto e progettato a tavolino per fare ascolti...poi, guardarli è una vera perdita di tempo...potresti spendere il tuo tempo a fare qualsiasi altra cosa...persino girarsi i pollici è più produttivo, secondo me.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: "UOMINI E DONNE"

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab dic 20, 2014 9:52 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: "UOMINI E DONNE"

Messaggio da Bianca »

Al di là del contenuto, ciò che mi stupisce in questa trasmissione (anche in altre), è che ci sia gente disposta a metterci la faccia.
Io mi vergognerei da morire.
Certo, vengono pagati e per i soldi si fa anche di peggio, però......

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: "UOMINI E DONNE"

Messaggio da Celeste »

Dovendo parlare del programma, la mia opinione è che sia noioso. È in un orario in cui di solito lavoro, ma mi è capitato di intravederne la replica che fanno in seconda serata. Ecco, io non capisco come le persone possano infervorarsi a tal punto per argomenti che io trovo di interesse pari a zero. Passano mezze ore di fila a dibattere su una parola o su un gesto o sui significati nascosti di questi, cose che io non noterei neanche o che non catturerebbero la mia attenzione per più di un secondo. Cose veramente di nessuna importanza... E lì invece ne tirano fuori dibattiti che durano giorni...!
Alla fine diventa quasi interessante come studio antropologico, come se guardassi forme di vita che si accapigliano per cose distanti da me anni luce.
Tempo fa un mio caro amico mi faceva notare che in realtà la cosa rilevante di tutto ciò è che io li guardo sbigottita come se venissero da un altro pianeta (e non solo io, a quanto leggo) ma sono io -siamo noi- quella/i "di un altro pianeta". Non sono loro i casi isolati.... gli ospiti di quei programmi purtroppo rappresentano la persona media che c'è in giro, e su questo c'è davvero ben poco da ridere :?
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: "UOMINI E DONNE"

Messaggio da Bianca »

Se c'è una Maria De Filippi (che non è stupida) che tiene in piedi una trasmissione del genere, è perché ci sono ascolti, c'è gente che segue e si appassiona e, di conseguenza, una pubblicità mirata che rende.
No, non c'è niente da ridere: quello è il livello medio, culturalmente parlando, che c'è in giro.

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: "UOMINI E DONNE"

Messaggio da eirikur »

Non c'è niente di più terribile di un'ignoranza attiva.
Johann Wolfgang Goethe

e anche, ma sopratutto

L'unico pericolo sociale è l'ignoranza.
Victor Hugo

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: "UOMINI E DONNE"

Messaggio da Caos »

Non li ho mai capiti questi programmi, davvero.
Conosco gente che, pur ammettendo che siano stupidate e sapendo che quello che succede è finto o pilotato ( o almeno spero...non si perderanno via in quelle discussioni veramente? :shock: ), ne è appassionata.
Posso capire un certo gusto per il trash, che può essere anche divertente se ben dosato, però Uomini e Donne è di una noia allucinate.
Celeste ha scritto: Non sono loro i casi isolati.... gli ospiti di quei programmi purtroppo rappresentano la persona media che c'è in giro, e su questo c'è davvero ben poco da ridere :?
So che probabilmente e vero ma, devo continuare a credere che la gente guardi certe cose non prendendole sul serio ma, per via di un elaborato senso dello humour che non riesco cogliere.
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: "UOMINI E DONNE"

Messaggio da Bianca »

Guardare certe trasmissioni, è un modo come un altro, per sentirsi moderni, avanti, immedesimarsi in situazioni idilliache o strappacore.
Personalmente, avrò gusti difficili, ma il tipo di uomo che vi compare, non riscuote alcun interesse da parte mia, non lo vedo proprio; anzi, il suo comparire in quel contesto, ne abbassa ulteriormente la quotazione.

Rosy2507
Mega-Mitosi
Messaggi: 196
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:28 am
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: Femmina

Re: "UOMINI E DONNE"

Messaggio da Rosy2507 »

La Signoraa della tv Maria De Filippi lo fa apposta a chiedere certe cose ai ragazzi di U&D per fare litigare tra di loro, così aumenta gli ascolti, perchè l'uomo medio (in generale) adora guardare i litigi.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: "UOMINI E DONNE"

Messaggio da Bakeneko »

Non ho mai guardato "uomini e donne", e sinceramente solo dal titolo non mi vien nessuna voglia di approfondire.
53x+m³=Ø

Avatar utente
Esmeralda
Mega-Mitosi
Messaggi: 149
Iscritto il: dom mag 18, 2014 2:28 am
Orientamento: Eteroromantica
Genere: F

Re: "UOMINI E DONNE"

Messaggio da Esmeralda »

Lo seguo e mi piace tantissimo.

Prima preferivo il trono over, mi piaceva l' idea che persone d' età avanzata cercassero e trovassero l' amore. Quest' anno invece seguo con piacere anche il trono classico perché mi immedesimo nei ragazzi che comunqe hanno un' età più vicina alla mia.

Rispondi