Oasis

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Oasis

Messaggio da morrissey96 »

Conoscete questo gruppo?Sono state fino a pochi anni fa una delle band di primo piano della scena musicale mondiale,hanno avuto ai loro piedi tutta l'Inghilterra(e non solo)negli anni 90,dove addirittura li chiamavano i nuovi Beatles(vabbe,un po esagerato...)A chi piacciono?

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Oasis

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom dic 21, 2014 11:05 am, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Oasis

Messaggio da Bakeneko »

Degli Oasis mi piace solo questa canzone, che è quella con cui li ho conosciuti. :)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=oHQL7BoeDbA[/video]
53x+m³=Ø

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Oasis

Messaggio da morrissey96 »

Asphyxia ha scritto:A me fanno schifo.
Ha ragione chi ti ha detto che sei l'onestá fatta persona :mrgreen:
Una qualitá rara in un mondo di leccaculi

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Oasis

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom dic 21, 2014 12:43 am, modificato 1 volta in totale.

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Oasis

Messaggio da morrissey96 »

Bakeneko ha scritto:Degli Oasis mi piace solo questa canzone, che è quella con cui li ho conosciuti. :)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=oHQL7BoeDbA[/video]
Molto bella,anch'io li ho scoperti con le canzoni di quel periodo perché erano appena uscite e le sentivo in radio,anche se i cosiddetti "classici"di questo gruppo risalgono a una decina di anni prima(cioè 20 anni fa).Se vuoi prova ad ascoltare "Some Might Say"ed "Hello",abbastanza simili come stile a quella che piace a te

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 559
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Oasis

Messaggio da ZilRaag »

Buoni i primi due album, poi, una volta diventati star, si sono persi. "What's the story morning glory" è uno dei miei dischi preferiti, penso anche per questioni generazionali.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Oasis

Messaggio da SilverKitsune »

Non li ho sentiti abbastanza per avere un'opinione sulla loro intera discografia, ma conosco le canzoni più famose e non mi fanno né caldo né freddo.
L'unica che mi ha fatto un'impressione non neutra (positiva) è Falling Down, ma non mi piacerebbe allo stesso livello se non la ricollegassi a un anime dei miei preferiti, Eden of the East :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Oasis

Messaggio da The Wayward Fox »

Kit, ti giuro che stavo per dire esattamente la stessa cosa! :lol: Anche io ricordo gli Oasis principalmente per Eden of the East!
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Oasis

Messaggio da morrissey96 »

"What's The Story..."è famosissimo e molto bello,ma ancora di piú mi piace il primo album,"Definitely Maybe"(contiene"Live Forever"secondo me la loro miglior canzone),comunque è vero,dopo i primi due album e il successo si sono dati alla vita di eccessi e alla droga,con risultati artistici poco entusiasmanti

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Oasis

Messaggio da morrissey96 »

Questa cosa dell'anime e della loro canzone invece non la sapevo,di che si tratta?

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Oasis

Messaggio da The Wayward Fox »

Da Wikipedia:
Higashi no Eden (東のエデン Higashi no Eden?), noto anche come Eden of the East, è un anime di 11 episodi trasmesso dal 9 aprile al 16 giugno 2009 su Fuji TV all'interno del contenitore noitaminA. Ideato, scritto e diretto da Kenji Kamiyama, con musiche di Kenji Kawai e character design di Chika Umino, è prodotto dallo studio Production I.G. La serie si conclude con due film d'animazione: il primo, intitolato The King of Eden, è stato distribuito nelle sale giapponesi il 19 dicembre 2009 e il secondo, Paradise Lost, a marzo 2010.
Falling Down degli Oasis ha funto da sigla d'apertura per l'anime: puoi trovare la sequenza animata qui.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Oasis

Messaggio da morrissey96 »

Ah ok grazie!

Avatar utente
Artemis
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: lun nov 11, 2013 6:13 pm
Genere: Femmina
Contatta:

Re: Oasis

Messaggio da Artemis »

A me piacciono, sia melodicamente, sia per quanto riguarda i loro testi. :D
Oltre alle canzoni già citate (Lyla è molto bella) ne nomino qualcun’altra che mi piace particolarmente: Stand by me, Wonderwall , Don’t look back in Anger, I’m outta time e Stop crying your heart out.
Immagine
"Perché tengo cosi stretta la mia vita quando soffro a viverla? Ella mi sta scivolando via, allo stesso tempo mi aggrappo a lei." . V.Woolf
Tumblr

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Oasis

Messaggio da morrissey96 »

La seconda e la terza in particolare sono bellissime e molto famose,ti consiglio anche "Live Forever"e "Champagne Supernova",se non le conosci.

Rispondi