Film

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Avatar utente
neraluna
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 04, 2014 4:50 pm
Orientamento: Dunno.
Genere: Femmina

Re: Film

Messaggio da neraluna »

Anche io guardo tantissime serie tv con i sottotitoli in italiano. Diciamo che le storie d'amore in generale mi piacciono molto da vedere/leggere e se incappo in scene di sesso troppo esplicite cambio canale finché non termina o, nel caso di libri, salto la scena e passo oltre.
Sinceramente mi infastidisce e mi imbarazza assistere/leggere scene troppo esplicite perché mi sembra come di essere lì a fare la guardona XD
INTJ.
Nerd fin nel midollo.
DeviantArt
http://neraluna.deviantart.com/

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Film

Messaggio da Caos »

cerea ha scritto:Anche io film/serie tv dipendente!! cronica, aggiungerei....a volte vado in overdose perchè sono capace di guardare un'intera serie tv nel giro di pochi giorni, e allora mi succede una cosa strana, è come se venissi risucchiata nella storia, nel periodo storico in cui si svolge, nell'ambientazione, divento anche io "parte" di quella serie....l'ultimo episodio è sempre una sofferenza, mi sento orfana ogni volta....sono pazza, lo so! ehhehe :D
Conosco la sensazione :shock:, il dramma di arrivare all'ultimo episodio con il pensiero "Ed ora che farò della mia vita?....." :lol:
Il vero dramma è quando rigenera il Dottore, vado in lutto ed odio quello nuovo per almeno due puntate ogni santa volta...poi inizia a piacermi e il giro ricomincia!XD
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Film

Messaggio da Chiara78 »

Anche a me dispiace molto quando un programma a puntate che mi piace molto finisce :(
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Re: Film

Messaggio da Yama1980 »

No no Cerea non sei pazza ;o io ho avuto il periodo Prison Break, ogni volta che finiva una puntata tra un pò mi sentivo male :/ considerando che le avevamo scaricate.. sono arrivata al punto di guardarmi tre quattro puntate alla volta.. e quando finivano.. e dovevo aspettare il prossimo "scarico" panico........ ;)
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Avatar utente
neraluna
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 04, 2014 4:50 pm
Orientamento: Dunno.
Genere: Femmina

Re: Film

Messaggio da neraluna »

Yama1980 ha scritto:Io adoro i film e le serie tv ;) diciamo che la maggior parte dei film/telefilm sono romantici/etero/sessuali.
Cosa ne pensate? tutto il romanticismo o sesso che si può trovare in quasi tutte le commedie come vi lascia? vi infastidiscono/neutrali/compiaciuti/curiosi/disgustati? che film guardate o comunque che genere vi piace? :mrgreen:
Sinceramente mi piacciono un sacco le coppie nei telefilm e seguire le loro vicende amorose :D sopratutto quando sono sofferte e piene di problemi :twisted: amo le coppie quasi impossibili, quindi tendo a tifare per personaggi improbabili! (Come Sherlock/John <3) Anche se non sembra e non lo ammetto, sono una romantica non-smielata (sono per il romanticismo che sorprende e che va interpretato, non il classico lol).
Diciamo che le scene di sesso non mi infastidiscono quando sono implicite (cioè fanno vedere giusto qualcosa al volo, senza approfondire). Invece quando la situazione è esplicita e si vede troppo, non riesco nemmeno a guardare. O cambio canale o faccio altro finché la scena non termina! :lol: mi imbarazzano da morire!! Anche da bambina, non potevo nemmeno guardare due che si baciavano! :lol:

I telefilm che mi vado a cercare solitamente sono fantasy, fantascienza o paranormale. Ma ci sono anche altri che rientrano nella categoria 'normale' :D
INTJ.
Nerd fin nel midollo.
DeviantArt
http://neraluna.deviantart.com/

Avatar utente
Miskin
Mega-Mitosi
Messaggi: 191
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:39 pm
Località: Piè monte vario

Re: Film

Messaggio da Miskin »

A volte mi infastidiscono le scene di sesso o simili perché mi sembrano un riempitivo facile per attrarre il pubblico e coprire mancanze di film e telefilm. Altre invece non mi danno nè noia nè gaudio, stanno lì. Alcune le trovo ridicole, altre offensive, altre invece sono buffe e tenere e fan quasi simpatia.

Ultima serie meritevole: Orange is the new black.

For Fun, invece, ora e sempre: Will & Grace (Karen!!!)
"I never said 'I want to be alone'. I only said 'I want to be left alone'. There is all the difference in the world. " G.G.

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: Film

Messaggio da Francy81 »

Anche io guardavo Will e Grace per il personaggio di Karen, troppo forte, la mia preferita!

Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Re: Film

Messaggio da Yama1980 »

Un telefilm davvero fortissimo Will e Grace ;) la voce di Karen mi faceva morire dal ridere ;)
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Film

Messaggio da Caos »

Presa dal delirio da pre-esame ho rispolverato la Trilogia del Cornetto di Edgar Wright, non me la ricordavo così divertente! :lol:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Film

Messaggio da Chiara78 »

Avrei voluto vedere al cinema Insieme per forza, con Adam Sandler, ma non ci sono riuscita: ho fatto cose più divertenti, quindi non mi lamento, ma se quando potrò vederlo non sarà più al cinema dovrò aspettare parecchio prima che lo diano in TV!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
LikeNumbers96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 205
Iscritto il: ven apr 25, 2014 1:22 am
Orientamento: Asessuale/Aromantico
Genere: Maschio

Re: Film

Messaggio da LikeNumbers96 »

Le scene di romanticismo/flirt/sesso, nei film/telefilm, mi fanno cascare le palle, mi annoiano a morte...sono le uniche scene in cui, anche se gli attori sono bravissimi e la sceneggiatura è eccelsa, mi annoio lo stesso, proprio perché mi annoia il romanticismo in se.
Comunque a me piace il drammatico o comunque le Dark-Comedy, c'è qualche eccezione (Ace Ventura) ma generalmente le commedie non mi piacciono...diciamo che mi piacciono i film come Trainspotting, Pulp Fiction ecc...

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Film

Messaggio da morrissey96 »

Bellissimo Trainspotting,la scena del drogato che vede la bambina morta sul tetto e urla è geniale...non è mica facile recitare in quel modo!

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Film

Messaggio da Caos »

Ho riuguardato Freaks, finalmente in una versione decente, è uno di quei film che invecchiano veramente bene.
Like, se ti piace il drammatico prova la Trilogia della Vendetta di Park Chan-Wook, Old Boy è una cosa meravigliosa!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Rispondi