Cartoni animati vs vita reale

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Ginevra
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 18, 2013 11:36 pm
Orientamento: bi
Genere: Femmina
Località: Padova

Cartoni animati vs vita reale

Messaggio da Ginevra »

Ci sono cose dei cartoni animati che vorreste si potessero fare anche nella realtà?
Per esempio: nella maggior parte dei cartoni animati (a meno che non si passi da una serie a quella successiva) i personaggi non si cambiano mai i vestiti, che sia inverno o estate. Sarebbe vantaggioso se si potesse fare anche nella realtà. Stesso discorso per ciò che riguarda l'andare al gabinetto :lol: Loro non ci vanno mai.
E poi ho sempre pensato che sarebbe una figata se si potesse nascere con i capelli colorati come rosa, blu, verde, platino :D

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Cartoni animati vs vita reale

Messaggio da SilverKitsune »

Certamente! Anche io voglio poter cadere da una rupe e sprofondare nella terra provocandomi solo un leggero giramento di testa, oppure veder saltare in aria candelotti di dinamite a un metro da me e prendermi soltanto una scottatura. Vedasi Wile E. Coyote :lol:
Oppure poter tirare fuori dalla schiena un qualsiasi oggetto possibile e immaginabile, cosa comune a parecchi personaggi dei Looney Tunes.
Qualunque cosa assurda e divertente dei cartoni animati mi andrebbe bene :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Ginevra
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 18, 2013 11:36 pm
Orientamento: bi
Genere: Femmina
Località: Padova

Re: Cartoni animati vs vita reale

Messaggio da Ginevra »

SilverKitsune ha scritto:Certamente! Anche io voglio poter cadere da una rupe e sprofondare nella terra provocandomi solo un leggero giramento di testa, oppure veder saltare in aria candelotti di dinamite a un metro da me e prendermi soltanto una scottatura. Vedasi Wile E. Coyote :lol:
Non morire facendo cose per le quali dovresti morire: un classico. Io rimango sul quotidiano: sarà che in famiglia mia ognuno pensa per sè e raramente si fa un pasto come si deve, vorrei i banchetti immensi pieni di cibo dei cartoni. Vedi Dragon Ball per esempio.

Ginevra
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 18, 2013 11:36 pm
Orientamento: bi
Genere: Femmina
Località: Padova

Re: Cartoni animati vs vita reale

Messaggio da Ginevra »

danyfantasy ha scritto:volare come peter pan :-)
Non è banale che hai detto "come Peter Pan": in Peter Pan si vola solo se si immaginano pensieri felici, quindi se tutti desiderassero di volare come lui sarebbero "obbligati" a pensare in positivo e avremmo gente più serena :lol:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Cartoni animati vs vita reale

Messaggio da SilverKitsune »

Io penso che le situazioni paradossali dei cartoni siano le migliori :mrgreen:
Ah, per non parlare poi degli animali parlanti/intelligentissimi. Chi è che non vorrebbe farsi un giro nelle pianure africane del Re Leone? :D
Le magie, le metamorfosi in animale e tutte queste cose... seriamente, se si potesse trasformare la vita in un cartone animato ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta!
L'unica cosa che cambierei sono le storie d'amore. Preferisco quelle reali rispetto alle classiche "coppie a prima vista" (sì, coppie) della Disney :roll:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Shichiyoo
Asexy
Messaggi: 322
Iscritto il: sab nov 09, 2013 1:02 pm
Orientamento: Ace aromantica
Genere: Femmina
Località: Varese
Contatta:

Re: Cartoni animati vs vita reale

Messaggio da Shichiyoo »

SilverKitsune ha scritto:Io penso che le situazioni paradossali dei cartoni siano le migliori :mrgreen:
Ah, per non parlare poi degli animali parlanti/intelligentissimi. Chi è che non vorrebbe farsi un giro nelle pianure africane del Re Leone? :D
Le magie, le metamorfosi in animale e tutte queste cose... seriamente, se si potesse trasformare la vita in un cartone animato ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta!
L'unica cosa che cambierei sono le storie d'amore. Preferisco quelle reali rispetto alle classiche "coppie a prima vista" (sì, coppie) della Disney :roll:
Io vorrei conoscere Rafiki, in effetti!
Quello che io adoro dei cartoni animati è l'avventura *_* (oddio, in realtà è quello che adoro anche in molti libri, ma non importa :lol:)
Voglio scendere sotto terra in un sottomarino come in Atlantis o, non so, andare in australia per salvare un bambino come in Bianca e Bernie *_* ecco, a me piacerebbe che queste cose esistessero nella vita reale :mrgreen:
七曜
[Shichiyoo] 1) Seven stars; Ursa Major. 2) Seven gleams.
(X1999, CLAMP)

«Here's to the crazy ones: the misfits, the rebels, the troublemakers, the round pegs in square holes, the ones who see things differently. They're not fond of rules, and they have no respect for the status quo. You can quote them, disagree with them, glorify or vilify them. About the only thing you can't do is ignore them, because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do.
»

Ginevra
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 18, 2013 11:36 pm
Orientamento: bi
Genere: Femmina
Località: Padova

Re: Cartoni animati vs vita reale

Messaggio da Ginevra »

SilverKitsune ha scritto: L'unica cosa che cambierei sono le storie d'amore. Preferisco quelle reali rispetto alle classiche "coppie a prima vista" (sì, coppie) della Disney :roll:
Cosa intendi con coppie a prima vista? Per me le storie d'amore nei cartoni sono sempre state la cosa più irrilevante. Cartoni come Rossana li seguivo svogliatamente.

Alla mia lista aggiungo che mi piacerebbe veder discutere la mia versione diabolica e quella angelica.
https://www.google.it/search?q=kronk&cl ... B858%3B512

Avatar utente
Shichiyoo
Asexy
Messaggi: 322
Iscritto il: sab nov 09, 2013 1:02 pm
Orientamento: Ace aromantica
Genere: Femmina
Località: Varese
Contatta:

Re: Cartoni animati vs vita reale

Messaggio da Shichiyoo »

Adoro Kronk, il mio gatto si chiama come lui :lol:
七曜
[Shichiyoo] 1) Seven stars; Ursa Major. 2) Seven gleams.
(X1999, CLAMP)

«Here's to the crazy ones: the misfits, the rebels, the troublemakers, the round pegs in square holes, the ones who see things differently. They're not fond of rules, and they have no respect for the status quo. You can quote them, disagree with them, glorify or vilify them. About the only thing you can't do is ignore them, because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do.
»

Ginevra
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 18, 2013 11:36 pm
Orientamento: bi
Genere: Femmina
Località: Padova

Re: Cartoni animati vs vita reale

Messaggio da Ginevra »

Shichiyoo ha scritto:Adoro Kronk, il mio gatto si chiama come lui :lol:
ahahahahahahahaha :lol:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Cartoni animati vs vita reale

Messaggio da SilverKitsune »

Anche se sono anime e non "cartoni animati"... dimenticavo una cosa fondamentale: voglio i centri Pokémon! Sono praticamente degli hotel gratuiti :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Starseed
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: lun nov 25, 2013 2:39 pm
Orientamento: Asessuale Eteromantica
Genere: Femmina
Località: In mezzo al mare...

Re: Cartoni animati vs vita reale

Messaggio da Starseed »

SilverKitsune ha scritto:Anche se sono anime e non "cartoni animati"...
Lo sai, in realtà in Giappone "anime" è riferito a qualsiasi cartone animato (anche "I Simpson" o "Tom & Jerry" sono "anime" in Giappone), quindi chiamarli con l'uno o con l'altro nome è del tutto indifferente... ma c'è anche la gente che ci si incavola, eh! A dire il vero, ogni tanto vado a trollare i giappominchia su Youtube con questo discorso :lol:

Comunque, una cosa che mi piacerebbe TANTISSIMO sarebbe riuscire a produrre i cuoricini, le note musicali, i fiori, la gocciolona di sudore ecc, in base allo stato d'animo del momento... e poi riuscire a fare quei salti assurdi tipo ninja ed atterrare senza problema alcuno, e senza stancarsi! Sarebbe comodissimo riuscire a correre su per i tetti invece che per strada!
E poi, il cielo notturno... nonostante ci sia un inquinamento luminoso da miliardi di lumen, riesci sempre a distinguere perfettamente la via Lattea!
"Ci sono due razze di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto" - Charles-Joseph de Ligne

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." - Woody Allen

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano" - Blaise Pascal

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Cartoni animati vs vita reale

Messaggio da Bakeneko »

A me piacerebbe poter fare magie, creare cose con la sola forza del pensiero e avere la penna lunare di Sailor Moon per vestirmi in soli 10 secondi nel modo migliore e più adatto in ogni occasione. :mrgreen:
53x+m³=Ø

Ginevra
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 18, 2013 11:36 pm
Orientamento: bi
Genere: Femmina
Località: Padova

Re: Cartoni animati vs vita reale

Messaggio da Ginevra »

Starseed ha scritto:Comunque, una cosa che mi piacerebbe TANTISSIMO sarebbe riuscire a produrre i cuoricini, le note musicali, i fiori, la gocciolona di sudore ecc, in base allo stato d'animo del momento...
Bakeneko ha scritto: avere la penna lunare di Sailor Moon per vestirmi in soli 10 secondi nel modo migliore e più adatto in ogni occasione
Quoto :D

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: Cartoni animati vs vita reale

Messaggio da Francy81 »

io avrei sempre voluto essere come Mila di Mila e Shiro.
quando ero piccola non riuscivo a capacitarmi di come potesse elevarsi così in alto con un salto, rimanere sospesa e tirare delle schiacciate potentissime.
allora a scuola ci provavo facendo sempre delle pessime figure, sembravo Fantozzi in gonnella.

Gatto di Schrödinger
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:18 pm
Orientamento: Asessuale

Re: Cartoni animati vs vita reale

Messaggio da Gatto di Schrödinger »

Per me voi vedete solo i lati positivi dei cartoni e non quelli negativi :mrgreen:
Per esempio se i cartoni fossero veri le donne non riuscirebbero a camminare dato che avrebbero tutte la centocintassemima di seno o anche il fatto che ogni qual volta qualcuno faccia una battuta stupida, fuori luogo o una notizia inaspettata tutti quelli vicini cadono per terra ve la immaginate nella realtà io cadrei ogni 5 secondi :D , o le fontane di sangue che escono dal naso ogni qual volta uno si imbarazza o eccita morirei dissanguato subito discorso simile per le fontane di lacrime ogni qual volta qualcuno piange tutte le città del mondo affonderebbero. :lol:
Il valore di un uomo si rivela nell'istante in cui la vita si confronta con la morte.

Rispondi