I vostri attori preferiti

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Avatar utente
LikeNumbers96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 205
Iscritto il: ven apr 25, 2014 1:22 am
Orientamento: Asessuale/Aromantico
Genere: Maschio

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da LikeNumbers96 »

Bryan Cranston, che dire, espressività facciale pazzesca, capacità recitative mostruose.
Leonardo Di Caprio, riesce sempre a farti emozionare, se c'è una scena commovente e la recita Di Caprio, le lacrime sono assicurate.
Al Pacino...beh, credo che non abbia bisogno di presentazioni :D
Aaron Paul,mi sta simpatico, non so perché...forse per la faccia, forse per la recitazione
Tom Cruise...non sono gay, però riconosco che è l'attore più bello del mondo. (Non sono gay...però comunque so riconoscere se una persona è obbiettivamente bella o no).

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Bakeneko »

LikeNumbers96 ha scritto: Tom Cruise...non sono gay, però riconosco che è l'attore più bello del mondo. (Non sono gay...però comunque so riconoscere se una persona è obbiettivamente bella o no).
Piace anche a me. Nel periodo di "Top Gun" e delle prime "Mission Impossible"- secondo i miei canoni estetici personali- era al massimo della bellezza. :oops:
53x+m³=Ø

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab dic 20, 2014 5:28 pm, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
LikeNumbers96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 205
Iscritto il: ven apr 25, 2014 1:22 am
Orientamento: Asessuale/Aromantico
Genere: Maschio

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da LikeNumbers96 »

Asphyxia ha scritto:Qualcosa mi dice che LikeNumbers96 ha visto Breaking Bad...
Vero :D , personalmente la mia serie TV preferita.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab dic 20, 2014 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Caos »

Bryan Cranston è un idolo e pensare che avevo paura di non riuscire a prenderlo sul serio per via di Malcolm in the Middle :lol:
Comunque in quella serie sono bravi praticamente tutti.

Solo a me irrita tremendamente Tom Cruise? L'unico film in cui mi sia mai piaciuto è stato Intervista con il Vampiro ( forse perché lì Brad Pitt è ancora più irritante di lui -.-")....boh mi sta antipatico a pelle :lol:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Rispondi