Il nuovo Star Wars made in Disney

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Il nuovo Star Wars made in Disney

Messaggio da SilverKitsune »

A seguito del recente acquisto da parte della Disney della Lucasfilm, è stato annunciato il seguito di una delle saghe pilastro della fantascienza.
Cosa ne pensate?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Il nuovo Star Wars made in Disney

Messaggio da Asuka »

MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Gatto di Schrödinger
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:18 pm
Orientamento: Asessuale

Re: Il nuovo Star Wars made in Disney

Messaggio da Gatto di Schrödinger »

cosa ne penso? mmm il lato positivo di questa storia e che george lucas sarà il consulente creativo di questo nuovo episodio della saga(il che è un bene dato che è lui il creatore della saga) inoltre ci sarà anche Kathleen Kennedy a lavorare sul nuovo star wars altro punto a favore, i lati negativi di questa storia invece sono che George lucas non ha una idea decente da circa 15 anni infatti a passato gli ultimi anni facendo uscire diecimila versioni diverse degli stessi 6 film(di cui 3 orribili), inoltre la disney a una pessima reputazione riguardo ai sequel(molto molto molto pessima).
sinceramente non sono un grande fan della saga quindi non mi importa più di tanto, l'unica cosa che mi importi e che alla disney non salti in testa di rovinare altre opere prodotte dalla lucasfilm (in particolare una)
Il valore di un uomo si rivela nell'istante in cui la vita si confronta con la morte.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Il nuovo Star Wars made in Disney

Messaggio da Asuka »

Concordo! E poi sul web si vocifera che la serie nuova verta su personaggi e storie slegate dal passato, il che lo renderebbe una "fan-boiata" pazzesca
Vedremo, al 2015 l'ardua sentenza!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Il nuovo Star Wars made in Disney

Messaggio da SilverKitsune »

Io mi trovo nella stessa situazione descritta dal video postato da Asuka :lol:
L'unico sequel Disney decente che ho visto è stato quello del Re Leone, gli altri... sbiadiscono di fronte agli originali, per quanto non siano poi male tutto sommato :roll:
Star Wars lo adoro e trovo assurdo che debba essere ibridato così brutalmente, spero vivamente che ci ripensino (anche se il marketing mi suggerisce che non lo faranno).
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Il nuovo Star Wars made in Disney

Messaggio da Asuka »

eheheheh
una voce fuori dal coro del caro Matioski :)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Strivna
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: mar set 11, 2012 12:39 am

Re: Il nuovo Star Wars made in Disney

Messaggio da Strivna »

Non vedo l'ora che esca "Pirati dei Caraibi, Episodio 5: Davy Jones Colpisce Ancora (stavolta con le spade laser) e "La Bella e il Rancore", il sequel de "La Bella e la Bestia"

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Il nuovo Star Wars made in Disney

Messaggio da SilverKitsune »

Strivna ha scritto:Non vedo l'ora che esca "Pirati dei Caraibi, Episodio 5: Davy Jones Colpisce Ancora (stavolta con le spade laser) e "La Bella e il Rancore", il sequel de "La Bella e la Bestia"
^ THIS.

:lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: Il nuovo Star Wars made in Disney

Messaggio da Jun »

Aiuto ma la Disney si sta inglobando tutto! D: prima la Marvel... ora anche la Lucasfilm! speriamo che facciano un bel lavoro...
Poco ma sicuro è che faranno una barca di soldi con la nuova trilogia tra cinema e merchandising... penso che tutti saranno curiosissimi di vedere cosa ne uscirà, bellissimo o flop che sia!
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Il nuovo Star Wars made in Disney

Messaggio da SilverKitsune »

Jun ha scritto:Poco ma sicuro è che faranno una barca di soldi con la nuova trilogia tra cinema e merchandising... penso che tutti saranno curiosissimi di vedere cosa ne uscirà, bellissimo o flop che sia!
Oh, non nego che lo vedrò anche io. Ma è giusto per non giudicarlo senza conoscerlo. Il mio istinto continua a sentire odor di flop lontano tre anni... :roll:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Gatto di Schrödinger
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:18 pm
Orientamento: Asessuale

Re: Il nuovo Star Wars made in Disney

Messaggio da Gatto di Schrödinger »

Oh, non nego che lo vedrò anche io. Ma è giusto per non giudicarlo senza conoscerlo. Il mio istinto continua a sentire odor di flop lontano tre anni...
Anche io sento puzza di flop lontano un chilometro, di solito far riniziare una serie dopo tanti anni di inattività(vedi esempio indiana jones) risulta essere quasi sempre un flop a meno che non sia un reboot. Spero che almeno nel nuovo star wars useranno attori veri e non faranno come con clone wars perché se no posso già dire che sarà un flop colossale P.S anchio molto probabilmente lo andro a vedere :D
Il valore di un uomo si rivela nell'istante in cui la vita si confronta con la morte.

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: Il nuovo Star Wars made in Disney

Messaggio da Fox »

Cosa ne penso? Vediamo un po'...

[video]http://www.youtube.com/watch?v=UoqZWdwHsVs[/video]
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Il nuovo Star Wars made in Disney

Messaggio da SilverKitsune »

Gatto, io temo che ci troveremo Topolino e Pippo al posto degli Jedi. :|

Comunque, mi trovo ancora una volta a quotare Fox. Con immenso gaudio. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi