Telefilm e serie TV

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
HeavyRain
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: sab apr 26, 2014 10:44 pm
Genere: Maschio

Re: Telefilm e serie TV

Messaggio da HeavyRain »

Artemis ha scritto:
HeavyRain ha scritto:In questo periodo sono in fase "Breaking bad"... stupendo!
Questa serie mi perseguita, non c’è giorno in cui qualcuno non me ne parli! Mi sa che finirò per vederla, anche solo per togliermi la curiosità e poter dire la mia :)
Io ho iniziato a guardarla proprio perchè un amico insisteva che la vedessi.. aveva ragione! Certo non è un capolavoro come lo dipingono alcuni...ma è ben realizzata.
Se ti piacciono le sitcom "poco impegnate" consiglio anche Friends..anche se ormai è abbastanza vecchiotto e alcune cose appaiono anacronistiche... ma è divertente e con il tempo ti ci affezioni ai personaggi.. (soprattutto a Joey)

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Telefilm e serie TV

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il mar gen 06, 2015 1:38 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Artemis
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: lun nov 11, 2013 6:13 pm
Genere: Femmina
Contatta:

Re: Telefilm e serie TV

Messaggio da Artemis »

Ok, mi avete convinta, inserisco nella lunga lista di telefilm da vedere anche Breaking Bad, appena avrò un po’ di tempo vedrò di trovare i primi episodi in streaming!
HeavyRain ha scritto:Se ti piacciono le sitcom "poco impegnate" consiglio anche Friends..anche se ormai è abbastanza vecchiotto e alcune cose appaiono anacronistiche... ma è divertente e con il tempo ti ci affezioni ai personaggi.. (soprattutto a Joey)
Friends all’epoca lo vidi e mi piacque molto! Come del resto anche Will & Grace e simili :D
Immagine
"Perché tengo cosi stretta la mia vita quando soffro a viverla? Ella mi sta scivolando via, allo stesso tempo mi aggrappo a lei." . V.Woolf
Tumblr

Peperone
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mar 17, 2014 1:55 pm
Genere: Maschio

Re: Telefilm e serie TV

Messaggio da Peperone »

Sono stato un grande fan di Lost, di cui non mi sono perso una puntata. Però sono stato estremamente deluso dal finale religioso che ha distrutto parte della bellezza e del coinvolgimento. E lo dico da uno che ne è stato un fan sfegatato.

HeavyRain
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: sab apr 26, 2014 10:44 pm
Genere: Maschio

Re: Telefilm e serie TV

Messaggio da HeavyRain »

Artemis ha scritto:Ok, mi avete convinta, inserisco nella lunga lista di telefilm da vedere anche Breaking Bad, appena avrò un po’ di tempo vedrò di trovare i primi episodi in streaming!
HeavyRain ha scritto:Se ti piacciono le sitcom "poco impegnate" consiglio anche Friends..anche se ormai è abbastanza vecchiotto e alcune cose appaiono anacronistiche... ma è divertente e con il tempo ti ci affezioni ai personaggi.. (soprattutto a Joey)
Friends all’epoca lo vidi e mi piacque molto! Come del resto anche Will & Grace e simili :D
Poi facci sapere per Breaking Bad :) Di sicuro è molto diverso da Friends... mentre per Will & Grace lo consigli anche a me? Ad un fan di Friends? Perchè anche un altro mio amico me ne aveva parlato tempo fa..

Avatar utente
Artemis
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: lun nov 11, 2013 6:13 pm
Genere: Femmina
Contatta:

Re: Telefilm e serie TV

Messaggio da Artemis »

HeavyRain ha scritto:mentre per Will & Grace lo consigli anche a me? Ad un fan di Friends? Perchè anche un altro mio amico me ne aveva parlato tempo fa..
Perché no! è una serie leggera, abbastanza divertente, recitata bene, con personaggi a cui è difficile non affezionarsi, tutti elementi in comune con Friends; io ti consiglierei di provare a guardare qualche episodio :)
Immagine
"Perché tengo cosi stretta la mia vita quando soffro a viverla? Ella mi sta scivolando via, allo stesso tempo mi aggrappo a lei." . V.Woolf
Tumblr

HeavyRain
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: sab apr 26, 2014 10:44 pm
Genere: Maschio

Re: Telefilm e serie TV

Messaggio da HeavyRain »

Artemis ha scritto:
HeavyRain ha scritto:mentre per Will & Grace lo consigli anche a me? Ad un fan di Friends? Perchè anche un altro mio amico me ne aveva parlato tempo fa..
Perché no! è una serie leggera, abbastanza divertente, recitata bene, con personaggi a cui è difficile non affezionarsi, tutti elementi in comune con Friends; io ti consiglierei di provare a guardare qualche episodio :)
Aggiudicato! Appena finisco Breaking Bad, parto con Will & Grace :)

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Telefilm e serie TV

Messaggio da Caos »

HeavyRain ha scritto:
Artemis ha scritto:
HeavyRain ha scritto:mentre per Will & Grace lo consigli anche a me? Ad un fan di Friends? Perchè anche un altro mio amico me ne aveva parlato tempo fa..
Perché no! è una serie leggera, abbastanza divertente, recitata bene, con personaggi a cui è difficile non affezionarsi, tutti elementi in comune con Friends; io ti consiglierei di provare a guardare qualche episodio :)
Aggiudicato! Appena finisco Breaking Bad, parto con Will & Grace :)
Will&Grace è stata la prima serie TV con personaggi gay che abbia mai visto( la seconda è stata Buffy :D ), andavo alle medie e piuttosto che guardare Dawson's Creek mi sarei amputata un braccio senza anestesia, gli do' con piacere la colpa di non avermi fatto reagire come tutti al coming-out di un mio compagno di classe qualche anno più tardi. :D

Cambiando discorso mi hanno consigliato The It Crowd, una sit-com ambientata nel reparto di assistenza informatica di un'azienda...è assurda, parecchio scema e mi fa morire dal ridere :lol:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Telefilm e serie TV

Messaggio da Caos »

Non mi ricordo dove ne avevamo parlato ma, ho recuperato Broadchurch.
L'ho trovata carina, è un giallo dove si riesce a sospettare di tutti i personaggi, tutti nascondono qualcosa e hanno storie interessanti, in più c'è David Tennant e la protagonista è una poliziotta con figli e un marito casalingo, caratterizzazione piuttosto avveniristica! :D
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Telefilm e serie TV

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom gen 04, 2015 5:56 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Telefilm e serie TV

Messaggio da Caos »

Asphyxia ha scritto:Hahaha io ho visto The IT Crowd e assicuro che è fantastica! Mi è piaciuta un sacco!
Grande Asphyxia!!! :D Finalmente qualcuno mi da' soddisfazione :D , ho provato a smerciare questa serie in lungo e in largo e il massimo che ho ottenuto è stato"Non capisco perché ti faccia così ridere", cioè......... -.-""
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 559
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Telefilm e serie TV

Messaggio da ZilRaag »

Caos ha scritto:
Asphyxia ha scritto:Hahaha io ho visto The IT Crowd e assicuro che è fantastica! Mi è piaciuta un sacco!
Grande Asphyxia!!! :D Finalmente qualcuno mi da' soddisfazione :D , ho provato a smerciare questa serie in lungo e in largo e il massimo che ho ottenuto è stato"Non capisco perché ti faccia così ridere", cioè......... -.-""
Grande, The IT Crowd!
Lo guardo, lo riguardo e mi fa sempre morire.
Mentre ero nel "pieno" della serie, un giorno mi chiamarono dall'ufficio. "Non funziona il server". E io "hai provato a spegnere e riacc... chiama l'assistenza".

Dello stesso autore consiglio anche "Father Ted". E' degli anni '90, ma è deflagrante. Di Graham Linehan ho visto anche la prima stagione di "Black Books", con Dylan Moran.

Sempre parlando di serie inglesi, sono già state nominate "Coupling" e "The worst week of my life" (rifatto in modo indecoroso in Italia)? Sono dei primi anni 2000, ma sono ancora valide. Oppure i lavori di Ricky Gervais/Stephen Merchant come "The Office" (l'originale) o Extras. Derek, l'ultimo "nato" di Gervais ha una comicità un po' diversa.
Ultima modifica di ZilRaag il gio giu 05, 2014 12:28 pm, modificato 1 volta in totale.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Telefilm e serie TV

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom gen 04, 2015 5:51 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DrPrometheus
Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: dom giu 15, 2014 11:58 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Maschio
Località: LV-842

Re: Telefilm e serie TV

Messaggio da DrPrometheus »

Seguo decine di serie, tutte in lingua originale, l'anno scorso ho seguito circa 150 serie. Ne seguo molte inglesi, che hanno poche puntate, quindi il numero non è così pazzesco.

Il top del momento da quest'anno è Mad Men, fino all'anno scorso era Breaking Bad. Mi piacciono molte le serie british per il loro stile superiore a molti film, come Luther, Sherlock, In The Flesh, Peaky Blinders, The White Queen. Sono anche un fan di Doctor Who, nonostante l'ultimo speciale vergognoso. E comedy inglesi come Fresh Meat, Vicious, Yonderland, The Wrong Mans.

Altre serie che mi piacciono molto del momento sono: Vikings, The Americans, Orange is the new Black, Masters of Sex, Longmire.

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Telefilm e serie TV

Messaggio da Caos »

Peaky Blinders l'ho recuperata anche io, ha una colonna sonora bellissima!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Rispondi